Jessi
Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza

Lacrime di gioia

Jessi, il 15 Giugno 2020 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao Girls è da un po' che non scrivo, ieri dopo parecchi mesi ho rivisto tutta la mia famiglia, e finalmente ho chiesto al fratello minore di mia madre se volesse accompagnarmi all altare l anno prossimo,ovviamente mi ha risposto di sì. Purtroppo non avendo il papà e mio nonno l ho perso 3 anni fa le uniche figure maschili sono i due fratelli di mia madre, vi giuro che quando mi ha risposto mi sono commossa, neanche alla proposta ho pianto così tanto 😂😂😂😂 un altro piccolo passo è stato fatto

8 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 15 Giugno 2020 alle 14:09
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao cara ❤ mi dispiace tanto per il tuo papà e il tuo nonno. Il mio (nonno) è venuto a mancare un mese e mezzo fa, quindi ti capisco, in parte.
    Sono molto contenta per te che tuo zio abbia accettato di accompagnarti all'altare: è davvero una bella responsabilità e immagino la tua gioia. Ma fidati che anche lui ne avrà provata tanta. Ti parlo da zia, anche se solo da un anno, e il bene che voglio a mio nipote è un qualcosa che va oltre ogni limite, come se fosse mio figlio ❤️
    Che dire, vi faccio i miei migliori auguri per questo piccolo tassello e spero che ce ne siano altri altrettanto belli e significativi ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Jessi
    Jessi ·
    • Segnala
    Immagino di sì purtroppo è una di quelle persone che raramente mostra le sue emozioni, infatti gli assomiglio molto
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    Che bello... 🤩 Sono contenta 🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    Che bello! Sarà stato contentissimo anche lui!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Jessi
    Jessi ·
    • Segnala
    Grazie cara, 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Che bello sono molto contenta per te. È un passo importante direi. Tanti auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti