Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Regalo di matrimonio più...."brutto"

Eleonora, il 19 Gennaio 2023 alle 07:20 Pubblicato in Just Married 0 24
Sicuramente tra i vari regali ricevuti vi sarà capitato un regalo non tanto bello o che comunque non era ciò che poteva rispecchiare i vostri gusti. Chissà perché in queste occasioni la gente usa la fantasia. A noi è capitato da parte di un'amica di mia suocera un vassoio in plastica tra l'altro da usare però come centrotavola e insieme al vassoio giusto per fare scena c'erano dei cioccolatini. Alla fine lo abbiamo messo via e amen ma non so se sarà mai utilizzato. Vedremo. E voi invece? Ditemi il vostro regalo più "brutto" che avete ricevuto. Almeno ridiamo un pò

24 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 20 Gennaio 2023 alle 07:20
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche sapevo che esisteva questa cosa 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua però si intendono proprio i regali ricevuti al proprio matrimonio 😅 Comunque concordo.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cornice di vetro enorme decorata con una fantasia zebrata glitter. Nel cestino in due secondi.

• Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un amica di mia suocera ( mai vista però 😂) ci ha regalato una asparagiera….e noi non mangiamo asparagi 😂 ma va bene lo stesso 😊😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regali brutti no, la.maggior parte ci han versato soldi nella lista nozze per la luna di miele. Regali fisici sono stati carini, magari validi pure per un compleanno, ma siccome soni arrivati inaspettati da persone non invitate, li abbiamo apprezzati molto ☺️ li useremo comunque. Uno è un ferma porta a forma di cagnolino che in estate ne avrò molto bisogno. Uno sono un paio di tazze con i nostri nomi, un cuore e l'elettrocardiogramma, e noi beviamo un sacco di tè. Uno è una cornice tripla in stile shabby dove metteremo tre foto del matrimonio, da tenerci in salotto. Ci sono rimasta più male per degli invitati che sono venuti e non han regalato nulla, però almeno da una delle due coppie in questione ce lo aspettavamo. Dall'altra no. Andare a mani vuote ad un evento a cui ti invitano a me pare poco educato, anche se si dice che sia il pensiero che conta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ho sempre più apprezzato le semplici scatoline o fazzoletti ricamati con dentro i confetti.

Tutti gli altri, che ahimè si sono impegnati a fare qualcosa di diverso, non mi sono mai piaciuti: sono solo cianfrusaie e ci sta che lo siano, non si può di certo spendere 50€ a bomboniera!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pessimo proprio 😅😅
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a noi nessun regalo brutto da parte degli invitati ma perché ci hanno fatto tutti la busta, da parte della nostra vicina di casa un set di 12 tazzine di caffè dallo stile retrò, non rispecchia i nostri gusti ma non è poi cosi orrendo infatti l'ho girato a mia suocera a cui piaceva.

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Non è una persona che non può permettersi niente
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho uno anche io!!! Si è pure autoinvitato
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo appieno… sono rimasta proprio basita perchè non me lo aspettavo 😅😅😂 non mi aspettavo chissà che regalo da lui conoscendolo ma niente neanche a una festa di compleanno dove mi pago la mia parte…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presentarsi a mani vuote è proprio maleducazione

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo più brutto è stato sicuramente quello fatto da chi è venuto al ricevimento e non ha fatto nulla 😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I set della Dove si trovano tranquillamente nei vari supermercati....va beh

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una vicina di mio marito un set di bagnoschiuma della dove ( che almeno abbiamo usato ma non credo che poi era tanto idoneo ad un matrimonio) ma lei non era stata invitata ..e una sua zia ( invitata ma che non è venuta) uno gnometto fatto in pannolenci e un portachiavi con scritto il mio nome ,entrambe le cose lasciate a casa di mia madre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per carità.....

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno regalato una cornice con del pelucchio marrone inguardabile! e la cosa incredibile e' che me l'hanno regalata delle corniciaie ahahah assurdo

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito questi sono regali che fanno chi non è invitato....va beh...spero almeno che i bicchieri erano belli

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ancora sposata, ma a mia cugina una famiglia di 6 persone senza alcuna difficoltà economica, specifico che mia cugina ha fatto anche ricevimento pranzo e cena, ha regalato un set da 12 bicchieri.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh ma c'è sempre chi non farà la busta ma va bene si accetta tutto alla fine

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele allora brutti 🤪sono gusti e fantasie delle persone,io mi ritrovo un quadro di Napoli dipinto a mano con cornice dorata xke lo zio di mio marito gli ha regalato prima del matrimonio era il regalo del matrimonio ancora e incartato e antico e da me non ci sta,un altro zio anziano un vassoio di argento che non uso neanche oppure chissà, non voglio offendere nessuno ,penso alle volte sia meglio la busta però pazienza
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come bomboniere una scatolina in plexiglas con 5 confetti orribile!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 euro a testa....neanche male 😅 se andassi ad un matrimonio da sola non metterei 40 euro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sono stati €40 da una famiglia di 4 persone.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione