- Matrimonio
- Community
Chiara
Ceri, Roma · Da Gennaio 2022
- Super Sposa
- 2.730 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele USA
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
271Buongiorno Io per motivi che non vi sto a spiegare mi sposerò con cerimonia religiosa senza fare alcun ricevimento. Qualcuna di voi ha avuto questo tipo di matrimonio?Cosa ne pensate?Grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* , sono, ancora, alle prese con la scelta delle scarpe, non trovo niente che mi piace, le uniche che mi piacciono le ho viste su Zalando ma sono Gold, secondo voi sotto un abito avorio ci...
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo valutando di spostare la data delle nozze in un giorno che cadrebbe di giovedì. Oltre per l’importanza simbolica del giorno in se per noi due, stiamo notando...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato a un sondaggio
520 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
520 giorni faSiamo indecisi se fare la cerimonia in comune: Pro: dovrebbe celebrare un nostro amico neo eletto consigliere. E bel palazzo storico Contro: ovviamente zona pedonale, problema parcheggi e ci sposeremo a Marzo, quindi rischio pioggia O nella sala del...
520 giorni faCiao ragazze, sto cercando di prendere li ultimi accessori e oggi ho un dubbio su quello che può star bene o meno con questo tipo di acconciatura. Farò uno chignon basso e spettinato ma dietro volevo mettere qualcosa voi che mi consigliate? Qualcosa...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione