Vai ai contenuti principali
Erika Ed Enrico
Erika Ed Enrico

Alghero, Sassari · Da Ottobre 2014

Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo... Visualizza altro

Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo e si chiama Alexander, sono mamma a tempo pieno e ci piace stare all'aria aperta

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2786giorni 0hh : 35min

Post

76
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erika Ed Enrico
Futura testimone di nozze
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 31 Ottobre 2021 alle 07:45

Ciao a tutte, dopo anni dal mio matrimonio mi ritrovo per la prima volta a fare da testimone di nozze per la mia migliore amica ❤️ vi volevo chiedere consigli riguardo a cosa indossare,non ho la più...

Erika Ed Enrico, lunedì 1-Nov-21 15 249
Erika Ed Enrico
Anelli brosway
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 23 Dicembre 2015 alle 23:25

Ciao care, vi volevo chiedere che ne pensate degli anelli brosway e se a qualcuna piacerebbe riceverlo come proposta di matrimonio

Anna, martedì 1-Dic-20 30 1.253
Erika Ed Enrico
Idee matrimonio
Erika Ed Enrico in Ricevimento di nozze, Il 29 Agosto 2019 alle 14:19

Una mia amica si sposa e mi ha detto che le piace molto l'arancione, le rose e i girasoli, cosa potrei proporle? Grazie mille

Veronica, giovedì 29-Ago-19 3 44
Erika Ed Enrico
Amica deve sposare in chiesa
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 2 Aprile 2019 alle 12:07

Ciao a tutte una cara amica dovrà sposarsi in chiesa ed è alla ricerca del suo abito... avete qualche outlet da consigliare zona Vercelli? Grazie mille a tutte ☺

Erika Ed Enrico, martedì 2-Apr-19 2 46
Erika Ed Enrico
4 matrimoni italia
Erika Ed Enrico in Nozze Sardegna, Il 7 Novembre 2017 alle 11:23

Ciao ragazze Sto guardando 4 matrimoni italia c'è una ragazza sarda...chissà se è fra noi.... Quando mi dovevo sposare presi spunto da varie trasmissioni tra cui anche queste...Vi fate tante idee......

Erika Ed Enrico, martedì 7-Nov-17 2 634
Erika Ed Enrico
Bimbo
Erika Ed Enrico in Future mamme, Il 7 Novembre 2017 alle 11:30

A 11 mesi dal matrimonio , 3 mesi fa è nato il mio secondo bimbo, Nathan

Patrizia, martedì 7-Nov-17 7 234
Erika Ed Enrico
File activity book
Erika Ed Enrico in Fai da te, Il 26 Luglio 2016 alle 19:55

Ciao sposine, pensavo ad un activity boohk per i bimbi che saranno al matrimonio, avete qualche file da inviarmi? ci sono bimbi dai 3 anni in su maschietti e femminucce... avete qualche file o un idea...

Virginia, sabato 18-Mar-17 18 426
Erika Ed Enrico
Domanda sul racconto del matrimonio
Erika Ed Enrico in Concorso, Il 15 Ottobre 2016 alle 10:05

Ciao a tutti, mi sono sposata il 24 settembre, vorrei fare il racconto del matrimonio, in che sezione si va? per il concorso e i tagliandi di 50 punti come funziona? grazie mille

Debora, lunedì 14-Nov-16 7 299
Erika Ed Enrico
A -12 influenza per me e il mio bimbo
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2016 alle 20:10

Ciao a tutte sposine chi nella mia situazione? Non ci voleva proprio mi sta venendo la disperazione, il bimbo tosse e nasino che cola io starnuti e naso che cola più un po di mal di gola... e se me lo...

Erika Ed Enrico, lunedì 12-Set-16 12 193
Erika Ed Enrico
Riso colorato kg
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2016 alle 12:50

Ciao sposini secondo voi quanti kg di riso ci vogliono per 90 persone circ noi useremo i classici sacchettini

Clara, venerdì 2-Set-16 6 119
Erika Ed Enrico
Riso colorato
Erika Ed Enrico in Fai da te, Il 28 Agosto 2016 alle 23:10

Ciao a tutte sposine! Tema riso colorato....seguendo tutte le procedure sn arrivata alla parte asciugatura, non ascougando bene fuori ho provato in forno, noto che io riformare sempre molliccio e...

Stelly, lunedì 29-Ago-16 6 154
Erika Ed Enrico
I 14 desideri
Erika Ed Enrico in Matrimonio.com, Il 25 Luglio 2016 alle 20:54

Desidero quest'abito da sposa: Alessandra rinaudo numero 1 Desidero queste scarpe: fra tutte ho optato per la numero 4 Desidero questi orecchini sposa : Fra tutti gli ultimi ,Orecchini Pinella Passaro...

Fil26, lunedì 25-Lug-16 1 140
Erika Ed Enrico
Scarpe
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 10 Luglio 2016 alle 17:34

Finalmente trovate! Non ci speravo più ho girato tantissimi negozi ma nn trovavo niente! Queste sono le mie scarpe! Per il mio matrimonio civile! il mio abito è corto davanti e lungo dietro quindi...

Clara, lunedì 11-Lug-16 14 381
Erika Ed Enrico
Torta nuziale
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2016 alle 17:57

Quanto tempo prima si va a scegliere la torta nuziale? La mia è compresa nel menù e so che dovremo andare dove si forniscono loro... voi quando siete andate a sceglierla?

Clara, lunedì 11-Lug-16 11 358
Erika Ed Enrico
Menù matrimonio
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2016 alle 17:59

Ciao sposini volevo chiedere un informazione, qualcuna ha un prototipo di menù stile mare? Mi servirebbe il file, sono molto negata per crearlo di sana pianta, avrei bisogno di un aiutino! siete...

Erika Ed Enrico, domenica 10-Lug-16 2 342
Erika Ed Enrico
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2016 - Sassari
Erika Ed Enrico in Nozze Sardegna, Il 27 Luglio 2015 alle 23:12

Ciao sposini mi chiamo Erika e anche io mi sposerò il 24/09/2016 voi state gia iniziando con le preparazioni o aspettate ancora? noi stiamo già iniziando con la ricerca delle location adatte...

Nadia, sabato 21-Mag-16 28 423
Erika Ed Enrico
Promessa /pubblicazioni
Erika Ed Enrico in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2016 alle 13:29

Ciao forummine Anche per noi oggi è arrivato il momento delle pubblicazioni è stato proprio emozionante anche se si è trattato solo di mettere due firme, ma già andare la, firmare io e Fm il foglio,...

Cecilia, giovedì 19-Mag-16 9 192
Erika Ed Enrico
Trucco e parrucco confermati
Erika Ed Enrico in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Maggio 2016 alle 08:07

Ciao forummine ! Finalmente confermato il mio trucco e parrucco, trovato il mio tanto sospirato semi raccolto, ora la settimana del matrimonio farò le unghie e le maches rosse! Vi lascio alcune foto...

Elisa, martedì 17-Mag-16 12 361
Erika Ed Enrico
Partecipazioni di nozze
Erika Ed Enrico in Fai da te, Il 2 Maggio 2016 alle 10:44

Ciao ragazze vi chiedo un consiglio per chi di voi fa le partecipazioni fai da te, noi abbiamo un caro amico che ci sta facendo la grafica, ora chiedo che tipo di cartoncino userete o avete usato?...

Erika Ed Enrico, lunedì 2-Mag-16 5 206
Erika Ed Enrico
Coccarde in tulle
Erika Ed Enrico in Fai da te, Il 25 Aprile 2016 alle 10:55

Ciao forummine, vi chiedo un aiuto! Vorrei creare da me i fiocchi auto anche con tulle, mi potete dare una dritta di come fare o anche un Link dove vedere qualche tutorial? Grazie mille ragazze

Sylvia, martedì 26-Apr-16 6 2.335
Erika Ed Enrico
Finalmente anche lui ha scelto
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 24 Aprile 2016 alle 20:34

Finalmente anche fm ha scelto il suo abito, sabato è andato cn un suo amico e ha trovato anche le scarpe, nessun indizio per me, sarà una bellissima sorpresa vederlo il giorno del matrimonio

Erika Ed Enrico, domenica 24-Apr-16 17 456
Erika Ed Enrico
Non sono adatte...vero?
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 21 Aprile 2016 alle 17:13

Avanti ieri abbiamo fatto un giro in cerca delle scarpe per il matrimonio, ho trovato queste comodissime e del giusto colore ma le ho solo provate.... nn so se sono adatte....cosa ne pensate????

Giovanna, venerdì 22-Apr-16 58 1.168
Erika Ed Enrico
Riso colorato
Erika Ed Enrico in Fai da te, Il 19 Aprile 2016 alle 11:16

Ciao a tutte forummine volevo chiedere per chi farà il riso colorato da se , quanto tempo prima lo farete? Noi ci sposeremo a settembre e non ho idea di quando iniziare a farlo e come conservarlo per...

Barbara, martedì 19-Apr-16 7 122
Erika Ed Enrico
Tenerife e luoghi da visitare
Erika Ed Enrico in Luna di miele, Il 4 Aprile 2016 alle 18:38

Ciao sposine Domandina sopratutto per chi ha scleto tenerife, noi andremo in tre,io fm e il nostro bimbo... Stiamo valutando i vari resort, avete qualche consiglio? Anche per le gite ed eventuali...

Ella, lunedì 4-Apr-16 5 140
Erika Ed Enrico
Sposine e ricevimento al ristorante libyssonis
Erika Ed Enrico in Nozze Sardegna, Il 7 Dicembre 2015 alle 14:25

Ciao a tutte sposine vi volevo chiedere un info per chi è intenzionato o si è già sposata e ha fatto il ricevimento al ristorante libyssonis a portotorres

Erika Ed Enrico, giovedì 31-Mar-16 9 147
Erika Ed Enrico
Velo o no?
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 27 Marzo 2016 alle 16:54

Ciao a tutte sposine, sono amcora in cerca di idee... sia per acconciatura che per accessori o velo, diciamo proprio che ho le idee confuse.... ora sto pensando al velo, che velo andrebbe bene per un...

Lucia, domenica 27-Mar-16 7 350
Erika Ed Enrico
Tableau de mariage spiaggie
Erika Ed Enrico in Fai da te, Il 24 Marzo 2016 alle 17:01

Ciao ragazze, stavamo pensando di fare da noi il tableau. Essendo la prima volta che ci cimentiamo nel fai da te, vorremo dei suggerimenti da chi ha già fatto il suo tableau , idee sul tema spiagge e...

Giulia, giovedì 24-Mar-16 8 246
Erika Ed Enrico
Prova acconciatura
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 14 Marzo 2016 alle 15:48

Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova acconciatura... quale vi piace di più delle due?

Nicole, martedì 15-Mar-16 60 751
Erika Ed Enrico
Acconciatura semi raccolto per capelli medi..
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2016 alle 19:41

Ciao a tutte, fra poco ho la mia prima prova acconciatura, ho i capelli medi, fino a sopra il gancetto del reggiseno giusto per capire, il mio problema è il tipo di acconciatura. Il mio vestito ha lo...

Erika Ed Enrico, domenica 6-Mar-16 6 850
Erika Ed Enrico
Pubblicazioni e marche da bollo
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 19:24

Ciao a tutte, il prossimo mese andremo all ufficio civile per fare le pubblicazioni. Quali documenti servono? E per le marche da bollo come funziona? Noi risultiamo dello stessa città e ci sposeremo...

Erika Ed Enrico, giovedì 3-Mar-16 18 1.391
Erika Ed Enrico
Tema mare ma...come àbbinare cn i colori bianco e rosso?
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2016 alle 20:30

Ciao a tutte noi eravamo partiti con l'idea del tema pianeti ma quando mi hanno fatto vedere la sala che ci hanno assegnato ho notato che non ci sta per niente causa quadri su pescatori sardi. Allora...

Erika Ed Enrico, giovedì 3-Mar-16 17 1.115
Erika Ed Enrico
Tenerife canarie
Erika Ed Enrico in Luna di miele, Il 20 Febbraio 2016 alle 07:52

Ciao a tutte siamo interessati ad una settimana alle Canarie, un resort all inclusive, chi di voi c è già stata? Avete qualche consiglio?

Giulia, sabato 20-Feb-16 18 262

Gruppi generali

Ispirazione