Avanti ieri abbiamo fatto un giro in cerca delle scarpe per il matrimonio, ho trovato queste comodissime e del giusto colore ma le ho solo provate.... nn so se sono adatte....cosa ne pensate????
Grazie mile provo a vedere se magari riesco a trovarle dello stesso colore leggermente più eleganti ma smere cn un tacco non alto,il problema che ad alghero sembra il colmo ma nn è molto attrezzata tocca andare in un altra città
Senti io sono per le scarpe colorate danno un tocco particolare e poi le puoi riusare in altre occasioni... almeno io farò certamente così!ti piacciono prendile!sarai bellissima!
Le aveva praticamente identiche una mia carissima amica sposa a luglio 2015, sotto un favoloso pronovias a cui aveva aggiunto una cinta rossa con un fermaglio. Era splendida e le scarpe un tocco perfetto
Sono molto carine...se nn hai intenzione di prendere delle scarpe tradizionali queste sono perfette...sembrano anke comode. ..se il colore sta bene cn il vestito prendile
Effettivamente non sono le classiche scarpe da sposa o scarpe che si avvicinano a quello che di solito indossano le spose... Però che importa... Se a te piacciono, il colore è giusto e sono comode perchè no?!?!Non è mica detto che tutte le spose debbano avere delle scarpe "tradizionali", anzi...sempre più spose scelgono scarpe originali e diverse dalle solite...Io le approvo!!!
Il colore del mio abito è bianco e rosso si sono comodissime sembra di non avere indosso i tacchi! Ma nn sn convinta al 100% scegliendo qualsiasi altra scarpa la cercherei cn un tacco non troppo alto