Io non ho avuto nessun problema con questo...è della Manuel zed...me lo regalò mia mamma per il compleanno...è bello, costa il giusto...l'ho portato a filo per due anni e nessun danno
Anche io temo questi così per via dei brillantini ecc... fm mi regalò un anello con il brillantino al centro, ovviamente nn lo toglievo mai...beh ad un certo punto ho notato che avevo perso il diamantino e ora c'è l ho così. .. per questo ho fatto un post su questi anelli per raccogliere anche esperienze
Ciao io li ho ricevuti in regalo ma personalmente non ho avuto una buona esperienza, si sono staccate alcune pietre un paio di volte...bello l'effetto ma poco resistenti...poi magari sono capitati quelli difettosi a me
A vederli in foto sono similia dal vivo si vede la differenza specie dai brillanti lo so per certo perché l' ex fidanzato di mia nipote glielo regalò e vedendoli vicini la differenza si vede la swarosky fa dei brillanti stupendi e luccicossisimi
Sì Quello è poco ma sicuro anke perché un solitario oltre tutto può costare anche 1000 euro preso in gioiellerie serie...e nn fa proprio quindi va benissimo anche qualcosa di nn costoso. ..nn mi interessano più di tnt le cose costose
Lo trovo molto bello! E perché no?! È il gesto e il valore in se che lo rende speciale! Mi avesse anche dato l'anello di plastica sarebbe andato bene comunque!
No no niente proposta ancora, è che con anelli con brillanti nn ho avuto una buonissima esperienza quindi volevo valutare un po, nel caso che a fm li veniva l idea questo mipiace molto . ..ma anche il solitario non è male...ovviamente anelli cn prezzi contenuti
Ahaha no nulla di particolare é un solitario molto semplice anche se la montatura é un po' intrecciata e lo rende particolare, ma io lo amo e l'avrei amato lo stesso, qualunque anello fosse stato, per quello che rappresenta per me. Il tuo fm te l'ha regalato?
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io amo l'oro giallo. Sicuramente é un bellissimo anello,ma ho il mio in oro giallo che non cambierei con nessuno