Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2022 Napoli

Regalo testimoni

Mary, il 4 Novembre 2021 alle 12:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ragazze mi date un’idea su cosa poter regalare ai testimoni 🙈 sono la mia migliore amica e il marito migliore amico del mio fidanzato 😅 vorrei qualcosa di diverso non vorrei soffermarmi sulle solite cose. Consigli ? 🥰

8 Risposte

Ultime attività da Karina, il 5 Novembre 2021 alle 06:55
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai miei testimoni l’ho già detto nell’euforia dopo la proposta, ( le mie testimoni erano lì con me) quelli del mio fm li abbiamo video chiamati poco dopo, ma penso che faremo comunque un pensierino a natale prossimo, pensavo alle donne una pochette, con dentro una lettera e dei fazzoletti, degli scherziRegalo testimoni 1
    E in più per il testimone https://www.dropbox.com/s/r1ocro8wme9rpof/manuale%20testimone%20maschio%20sposo.docx?dl=0

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti , a questo stavo pensando. Fare un regalo di coppia e di relax..🥰
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato alla mia testimone un braccialetto tennis e al suo testimone un buono in un negozio di abbigliamento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto che sono una coppia potreste regalargli un pacchetto viaggio a data aperta, o ancora qualcosa per la casa o qualcosa da fare tutti insieme, dipende un pochino sia dal budget che dai loro gusti...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary,
    Essendo una coppia io mi baserei su qualcosa per la casa, come un elettrodomestico oppure un soggiorno alle terme o spa, un weekend da qualche parte magari potreste pensare anche di fare queste ultime due cose insieme, o ancora un buono in un’agenzia così decideranno poi loro il dove o il quando o se è più comodo prendere una Smart box
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia testimone regalai un bellissimo orologio della Breil,al testimone un orologio mi pare fosse della Fossil ,sono rimasti entrambi molto contenti 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ingresso QcTerme, smartbox... dipende anche dalle loro passioni

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala