Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Meningococco b

Libera, il 8 Maggio 2021 alle 08:32 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte!
Giovedì abbiamo fatto il secondo richiamo del meningococco B qualche linea di febbre dal pomeriggio fino alla mattina seguente e poi basta.Ieri mentre eravamo a letto mi sono resa conto che il piccolo,quasi 7 mesi,non piega la gamba dove è stato fatto il vaccino è molto rigida.Se provo a piegarla mentre dorme la piega ma salta dal sonno.Esperienze simili?

11 Risposte

Ultime attività da 🌸Wew🌸, il 9 Maggio 2021 alle 07:42
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho sempre messo l'arnica post vaccino e non ha mai avuto un livido😉
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche lui ha dovuto contestualizzare la cosa! Dai speriamo che passi presto così anche il piccolo si rilassa per bene!
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho chiamato.appena gli ho detto che non piegava una gamba c’è stato un attimo di vuoto poi gli ho detto che aveva fatto il vaccino e dice che è normale...spero passi prima di lunedi in caso contrario me lo deve vedere...
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto bene, io credo che tu possa attribuire la cosa al vaccino, però tienilo d'occhio c'è se qualcosa non ti convince chiama il pediatra (anche se ovviamente oggi è sabato...).
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio timore è che sono passati due giorni e che quindi possa non essere il vaccino.Gli ho dato Tachipirina e messo reparil
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, è normale che venga la nocciolina, me l'aveva detto la dottoressa del centro vaccinale, ha detto che può durare anche un mese...e infatti a noi è durata un bel pò.

Se vedi che quando è ora del prossimo vaccino ce l'ha ancora dillo all'infermiere così fa la puntura in un altro punto.

Anche io di solito dò una dose di tachipirina perchè diventa molto irritabile...vedrai che domani andrà già meglio.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si ... Metti un po' di ematonil gel , al mio bimbo la metto ad ogni vaccino e in due giorni passa il gonfiore
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,infatti non riesce a trovare una posizione per dormire si dimena un bel pó e ha preso sonno a pancia sotto...ora gli metto il reparil perché al momento non ho l’arnica e gli do la Tachipirina a gocce vediamo come va
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora ha tipo una nocciolina sotto...😩
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli si è fatto il livido? Sicuramente ha dolore sulla gambina perché i vaccini sono pesanti ..se gli metti un po' di crema vedi se prova dolore... Povero piccolo, questi vaccini sono insopportabili
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mia figlia dopo che ha fatto un altro vaccino credo l'esavalente quello in cui fanno due punture in entrambe le gambine la notte piangeva disperata e non riusciva ovviamente a prendere sonno non aveva febbre quindi preoccupati l'abbiamo portata al pronto soccorso e lì ci hanno detto che aveva dolore alle gambe di darle la Tachipirina e in più di mettere nei punti dove è stata fatta la puntura della crema all'arnica ma senza spalmarla troppo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa