Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e... Visualizza altro
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e paziente tanto paziente ma soprattutto io lo amo non riesco a spiegarlo ma sapevamo da subito che eravamo uno la metà dell'altro....
- Sposa Precisa
- 1.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
immaginiamo un clima molto romantico,tutto cuori e fiori...purtroppo siamo degli inguaribili romantici i colori del matrimonio nn li abbiamo ancora scelti anche se ci piacerebbe o bianco e rosa o rosso e rosa
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/921624-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
399
Salve ragazze, sono molto curiosa di questo atelier che mi sapete dire? Come sono i prezzi? Ha degli abiti stupendi vorrei sapere se è accessibile o meno...grazie a tutte in anticipo😘
Come vola il tempo mamma mia già mancano 24 giorni a voi quando manca ???
Le mie foto più recenti
35Attività
Ho partecipato al post di Anna
2285 giorni fa
Ho creato un post
2457 giorni faBene ragazze...ci siamo fra qualche ora ci sposiamo....non so come sarà la giornata ma va bene. Così grazie per avermi fatto compagnia in questi due ultimi anni, per avermi consigliato, supportata,incoraggiata, grazie mille
Oggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti 👉 https://www.matrimonio.com/forum/instabride--t745997 😍
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM