Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e... Visualizza altro
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e paziente tanto paziente ma soprattutto io lo amo non riesco a spiegarlo ma sapevamo da subito che eravamo uno la metà dell'altro....
- Sposa Precisa
- 1.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Salve ragazze, sono molto curiosa di questo atelier che mi sapete dire? Come sono i prezzi? Ha degli abiti stupendi vorrei sapere se è accessibile o meno...grazie a tutte in anticipo😘
Come vola il tempo mamma mia già mancano 24 giorni a voi quando manca ???
Vi prego aiutatemi perché mi sta salendo il nervoso. Ci sposiamo il 25 luglio, avevo chiesto conferme entro il 25 giugno. Ieri un'invitata (che io non volevo nemmeno ma mi ha chiesto mia mamma di...
Ragazze stasera sono un po’ giù, continuo a litigare con lui a causa della sua famiglia...a casa sua non parlano mai del nostro matrimonio...lo vivono con superficialità mai una domanda, un briciolo...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Salve ragazze è la prima volta che scrivo qui ed è anche una delle prime volte che discuto con il mio ragazzo. Siamo fidanzati da 7 anni e l'anno prossimo ci sposeremo, già abbiamo fissato ristorante,...
A poco più di 100 giorni ci sono giorni che ho degli attacchi di ansia incredibili chi come me?
Ciao!!! Ho visto queste scarpe su amazon mi hanno colpito subito per il dettaglio che hanno e per la semplicità allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Avete esperienza con questo venditore o avete...
Salve ragazze! Vorrei realizzare manualmente la scatola dove andranno le buste"regalo". Niente di complicato... qualche idea? Grazie 😃
Qualcuno sa dirmi quale formato di foglio devo prendere per fare le partecipazioni quadrate? Help me.
Future spose sono indecisa ...voi cosa metterete sopra la torta? *** Continua con >> 💛 I miei segnaposto
Ciao fanciulle, per il viaggio di nozze dove andrete? Quanto avete speso? Noi ci sposiamo a giugno ed ad oggi non abbiamo ancora scelto mamma miaaaaaa aiutoooi
Ragazze ho trovato un paio di scarpe albano,praticamente svendute è dire poco , ma in pessime condizioni,la pelle di dentro si sta sgretolando mi chiedevo se volessi tingerle e far riparare l'interno...
Ciao a tutte ho fatto una pazzia e ho acquistato l abito su miamastore online. Chi come me ha acquistato su miamastore online? In quanto tempo hanno consegnato? Come è stata la vostra esperienza?
Ciao! Qualcuna sa consigliarmi dei siti in cui poter acquistare cartoncini e buste (misura 17x17 circa) con cui poter creare le partecipazioni?? Grazie mille! P. S. Se qualcuna di voi avesse voglia di...
Il vostro accessorio per capelli! Su sposine, vediamo cosa avete utilizzato o cosa utilizzerete 💆 😍😍😍
Ciao a tutti, noi saremmo fortemente interessati a festeggiare il nostro matrimonio a Masseria Martuccio. La location è bellissima, qualcuno sa come si mangia? È il solo dubbio sulla struttura non...
Ragazze sono arrivati tutti gli oggetti che ho ordinato che ne pensate? Ne sono innamorata anche se ancora indecisa su quale oggetto indossare nei capelli 😂😂😂😂 e tutti a cifre irrisorie
Ciao ragazze, è da un po che sto cercando le scarpe giiste per il mio abito.. le volevo comode perchè non so portare bene i tacchi altissimi, voi le avete scelte? Quali avete preso?
Buongiorno future sposine 😊 oggi ho ordinato 3 diverse parure di gioielli su Aliexpress, così da poter avere più scelta 😄😄 ho pagato tutto meno di 10€ 😆😆 Vi farò vedere tutto appena arriva 😉
Ragazze mi sposo il 27 luglio e porto una 50 quindi la mia caviglia nn è snella 😂 mi chiedevo con queste scarpe voi indossereste le calze?
Ciao. A tutte ragazze, sapete dirmi che batteria di pentole avete preso? E che tipo di acciaio e caratteristiche? Sono molto confuse ed aimè non ho mia mamma a cui poter chiedere
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa ho sentito dire che il brevetto del bimby è scaduto e che quindi esistono macchinari simili ma con prezzi più accessibili. Sapete dirmi nulla?
Salve sposine! 😊 Sapete darmi un'idea sulle partecipazioni fai da te? Qual è l'occorrente necessario per realizzarle? Aiutatemi, non so proprio da dove partire!
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Buona sera a tutte! Per il viaggio di nozze, quale meta mi consigliate? In base alle temperature climatiche? Sono indecisa tra il viaggio di nozze o la crociera...(da premettere che mi sposerò il 10...
Fotografi garanzie ANFM