- Matrimonio
- Community
Chiara

Berzo Demo, Brescia · Da Agosto 2018
.... sono una persona solare e molto dolce... credo nei valori per me importanti come la famiglia... famiglia che sta per nascere...
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
.. sognato , pensato e tanto desiderato.. finalmente è arrivato il momento magico.. 💕-07/09/2019-💕 Il momento in cui uniremo per sempre le nostre vite ..💗
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W2645139Il racconto del mio matrimonio
Dopo lunga attesa finalmente è arrivata la settimana delle nozze. Settimana frenetica, ogni giorno mille commissioni da fare e gli ultimi dettagli e oggetti da ritirare. Arriva...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
56
Ecco alcuni scatti del nostro grande giorno... l’emozione era immensa, ma è stato tutto perfetto!!! Unico peccato il tempo che è volato ed in un attimo era già finito tutto.... ciao sposine!!!🥰🥰🥰❤️❤️...

Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ciao a tutti oggi una domanda strana Quante di voi hanno paura che il matrimonio salti? Io vivo qst incubo da un mese avendo idee contrastanti tra i miei genitori e i miei suoceri e purtoppo l'affetto...
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho creato un post
1290 giorni faEcco alcuni scatti del nostro grande giorno... l’emozione era immensa, ma è stato tutto perfetto!!! Unico peccato il tempo che è volato ed in un attimo era già finito tutto.... ciao sposine!!!🥰🥰🥰❤️❤️

Ho partecipato al post di Rossella
1294 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione