Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Super Sposa Maggio 2017 Bari

Camera da letto... quanto ci costi!!!

Rossana, il 3 Dicembre 2016 alle 15:20

Pubblicato in Vita di coppia 70

Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato nessuno che ci chieda meno di 5000 EUR per una camera da letto. Oggi ne abbiamo vista una con letto di...
Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato nessuno che ci chieda meno di 5000 EUR per una camera da letto. Oggi ne abbiamo vista una con letto di Natuzzi (modello vela) e armadio e comodini di Benedetti Mobili. Ce ne siamo innamorati! Ma a dir la verità spendere 8500 EUR solo per la camera da letto, mi sembra un po'esagerato. Voi quanto state spendendo??? Aspetto un vostro consiglio.

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 1

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 2

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 3

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 4

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 5

70 Risposte

• Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be se ce lhai da spendere xk no!t assicuro che mondo convenienza sono ottimi!certo dipende da come li tratti!un mio amico lavora li proprio nella fabricaxione dei mobili e te li garantisco!noi c abbiam arredato casa ...4 000 euro cucina,camera da letto(compreso d materasso),bagno e soggiorno! C troviamo benissimo!E la stiamo finendo d pagare!!nn avrei potuto fare scelta migliore!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Ottobre 2016 Ravenna
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto pensando anch'io con mio marito a rifare la stanza.... bello questo stile chic!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la camera abbiamo speso 4000euro senza armadio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ...Smiley smile i disegni sn simili ..e danno quel tocco in più ..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto lo stile è proprio contemporaneo! ottimo gusto Smiley shame
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente credo che una buona percentuale di questi prezzi dipenda dal marchio...Noi abbiamo fatto solo letto e comodini + Armadio perché non abbiamo spazio per il comò da un mobilificio serio della città...prodotti made in italy di ottima qualità ma non nomi super conosciuti! Secondo me con 3-4 mila euro puoi gia trovare ottime soluzioni!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima anche la mia ha qst stile ...e qst liniamenti . .un contemporaneo . ..la mia è costata un 6000 o poco più. .tutta completa .
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 4000 euro la camera da letto della Linea prestige
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso circa 8000Ti allego la foto, ora non è piùcosì spoglia Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 5300... letto, armadio a 7 ante, settimanale con libreria annedda e due comodini...il tutto marca Caccaro!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi prezzi mi sembrano una follia mondo convenienza e Ikea hanno cose molto belle e nn è vero ke durano poco la nostra camera da letto ha 10 anni presa da x sempre arredamenti x 600 euro.buttare i soldi cosi mi pare solo un grosso spreco, una mia amica ha speso 26000 euro un altro schiaffo allamiseria
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 4000€
    • Rispondi
  • L
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto! guarda sono strafelice della scelta, sono mobili ottimi anche in qualità!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'artista!!! Anche se adoro il moderno si vede che la tua camera da letto è fatta proprio bene
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano speso intorno ai 2500 wuro x la camera da lwtto.. ma senza l'armadio.. perché avendo spazio faremo la cabina armadio e solo per la struttura della cabina abbiamo speso 3000 euro circa
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caltanissetta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto spendendo per la Camera da letto 11500 euro. considera che la Camera da letto deve essere buona o meglio il legno deve essere di buona qualità . .. soprattutto l armadio che deve contenere tt le nostre coseSmiley catface
    • Rispondi
  • L
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non trovavo come mi piacevano da nessuna parte e così li ho scelti da un falegname toscano che ho trovato su internet, PRATELLI MOBILI, che li realizzava proprio come li sognavo io. Li ho fatti portare dalla Toscana al Piemonte e ho pagato 5000€ armadio comò e comodini. il letto l'ho preso a parte è l'ho pagato 325€ ed è anche contenitore. le foto sono state fatte appena sono arrivati i mobili, ovviamente adesso la camera è più arredata Smiley laugh

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 3

Camera da letto... quanto ci costi!!! - 4
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi letto e Como presotto. 3500 più 500 lo specchio . più di 3000 bouserie in legno fatta dal falegname.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo il letto in pelle con contenitore della falegnami, 8 anni fa, l'ho pagato 3200 euro. La cabina armadio (molto grande) aperta e fatta su misura dal falegname, acquistata successivamente, altri 6000 euro. Ho un solo comodino in plexiglass trasparente che è costato sui 350 euro, in realtà è un poggia lampada. Quando presi il mio letto, mio fratello comprò l'intera camera de La Falegnami e la pagò sui 13000 mila euro, siccome avevamo acquistato insieme lo stesso giorno il mio letto e la sua camera gli regalarono il materasso (io già l'avevo) e gli avevano fatto lo sconto (la camera costava sui 17 mila...). Ma i tempi sono cambiati ed ora le stesse cose costano meno. Già quando 5 anni fa ho preso la cucina sono riuscita ad ottenerla con un 30% di sconto. È vero che gli acquisti sono stati fatti quasi sempre nello stesso negozio sia da me sia dalla mia famiglia, e che abbiamo sempre acquistato il top della gamma, ma con la crisi oltre ad avere ridotto i prezzi c'è molta piu disponibilità a trattare, soprattutto pagando subito. quindi cerca di trattare se vedi qualcosa che ti piace, possono scendere....
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una camera mondo convenienza... Ho lasciato quella casa dopo 3 anni e la camera era ancora come nuova!!! Magari hai avuto sfortuna con quel modello... La pagai (materasso escluso) 650€!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 8500 sono esagerati ..io ho comprato tutti i mobili da Giacalone mobili la camera da letto mi sta costando 4000..adesso ti metto le foto e ho pure letto contenitore. .ti sconsiglio vivamente mondo convenienza..ti durano da natale a santo Stefano. .noi abbiamo visto la differenza tra questa camera e le camere del centro convenienza è sono troppo fragili.. e cmq di questo prezzo ne ho visti anche nel negozio stosa cucine... anche presso la Maddaloni. . Gira un po. .

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da cosa vogliamo e da quanto vogliamo che duri.. Noi abbiamo speso 9.000 euro per la camera da letto. Comodini,Comó, armadio a 8 ante su misura, settimino, specchio, letto in pelle contenitore e una "panca" sempre in pelle da mettere in fondo al letto! La marca della camera da letto è ALF DA FRE completamente italiana. Ovviamente ho speso così tanto xk il mio fm ha la fortuna di avere casa di proprietà e abbiamo deciso di spendere qualcosa di più per L' arredamento!
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo arredato ikea! soddisfattissimi..e abbiamo speso molto poco Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono alla ricerca della camera da letto,se vuoi una camera buona devi spendere su per giù qesta cifra,poco più pocomeno.io sono indecisa tra modo 10 signorini e coco ed un altra che non ricordo come si chiama e partono dai 6.500 senza armadio
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa prendi e da come li tratti... Noi eravamo in una casa in affitto e i mobili erano di conforma(simile a mondo convenienza) ed erano molto buoni, dove siamo adesso invece ci sono mobili di marca k però fanno pena!! ( la cucina più k altro) e gli anni più o meno sono gli stessi x entrambi i mobili
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5000 euro per i mobili di ikea mi sembrano da folli . Mai nella vita
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settemila euro ... la Camera spar
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ti durano da natale a pasqua al massimo..ne parlo per esperienza
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 3. 200 camera colombini e letto contenitore
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare all' IKEA, li trovi camere da letto a prezzi minori di 8000€, ne ho vista una bellissima che costava sulle 5000€, ma anche altre sulle 2000€!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 2800 scontata presso mobilificio di fiducia... Non avrei mai speso di più per una camera! Venerdì vengono a montare sia camera che cucina, non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appunto....È un'esagerazione!!Noi stiamo già convivendo e abbiamo preso tutti i mobili a mondo convenienza...C'è di tutti i prezzi e qualità!E con meno di quella cifra,ti arredi tutta la casa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione