Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato nessuno che ci chieda meno di 5000 EUR per una camera da letto. Oggi ne abbiamo vista una con letto di...
5
Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato nessuno che ci chieda meno di 5000 EUR per una camera da letto. Oggi ne abbiamo vista una con letto di Natuzzi (modello vela) e armadio e comodini di Benedetti Mobili. Ce ne siamo innamorati! Ma a dir la verità spendere 8500 EUR solo per la camera da letto, mi sembra un po'esagerato. Voi quanto state spendendo??? Aspetto un vostro consiglio.
Be se ce lhai da spendere xk no!t assicuro che mondo convenienza sono ottimi!certo dipende da come li tratti!un mio amico lavora li proprio nella fabricaxione dei mobili e te li garantisco!noi c abbiam arredato casa ...4 000 euro cucina,camera da letto(compreso d materasso),bagno e soggiorno! C troviamo benissimo!E la stiamo finendo d pagare!!nn avrei potuto fare scelta migliore!
Personalmente credo che una buona percentuale di questi prezzi dipenda dal marchio...Noi abbiamo fatto solo letto e comodini + Armadio perché non abbiamo spazio per il comò da un mobilificio serio della città...prodotti made in italy di ottima qualità ma non nomi super conosciuti! Secondo me con 3-4 mila euro puoi gia trovare ottime soluzioni!
Questi prezzi mi sembrano una follia mondo convenienza e Ikea hanno cose molto belle e nn è vero ke durano poco la nostra camera da letto ha 10 anni presa da x sempre arredamenti x 600 euro.buttare i soldi cosi mi pare solo un grosso spreco, una mia amica ha speso 26000 euro un altro schiaffo allamiseria
Noi abbiano speso intorno ai 2500 wuro x la camera da lwtto.. ma senza l'armadio.. perché avendo spazio faremo la cabina armadio e solo per la struttura della cabina abbiamo speso 3000 euro circa
Sposa Abituale
Maggio 2017
Caltanissetta
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto spendendo per la Camera da letto 11500 euro. considera che la Camera da letto deve essere buona o meglio il legno deve essere di buona qualità . .. soprattutto l armadio che deve contenere tt le nostre cose
Super Sposa
Agosto 2018
Bari
Luciana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non trovavo come mi piacevano da nessuna parte e così li ho scelti da un falegname toscano che ho trovato su internet, PRATELLI MOBILI, che li realizzava proprio come li sognavo io. Li ho fatti portare dalla Toscana al Piemonte e ho pagato 5000€ armadio comò e comodini. il letto l'ho preso a parte è l'ho pagato 325€ ed è anche contenitore. le foto sono state fatte appena sono arrivati i mobili, ovviamente adesso la camera è più arredata
Solo il letto in pelle con contenitore della falegnami, 8 anni fa, l'ho pagato 3200 euro. La cabina armadio (molto grande) aperta e fatta su misura dal falegname, acquistata successivamente, altri 6000 euro. Ho un solo comodino in plexiglass trasparente che è costato sui 350 euro, in realtà è un poggia lampada. Quando presi il mio letto, mio fratello comprò l'intera camera de La Falegnami e la pagò sui 13000 mila euro, siccome avevamo acquistato insieme lo stesso giorno il mio letto e la sua camera gli regalarono il materasso (io già l'avevo) e gli avevano fatto lo sconto (la camera costava sui 17 mila...). Ma i tempi sono cambiati ed ora le stesse cose costano meno. Già quando 5 anni fa ho preso la cucina sono riuscita ad ottenerla con un 30% di sconto. È vero che gli acquisti sono stati fatti quasi sempre nello stesso negozio sia da me sia dalla mia famiglia, e che abbiamo sempre acquistato il top della gamma, ma con la crisi oltre ad avere ridotto i prezzi c'è molta piu disponibilità a trattare, soprattutto pagando subito. quindi cerca di trattare se vedi qualcosa che ti piace, possono scendere....
Io ho avuto una camera mondo convenienza... Ho lasciato quella casa dopo 3 anni e la camera era ancora come nuova!!! Magari hai avuto sfortuna con quel modello... La pagai (materasso escluso) 650€!!
Ciao 8500 sono esagerati ..io ho comprato tutti i mobili da Giacalone mobili la camera da letto mi sta costando 4000..adesso ti metto le foto e ho pure letto contenitore. .ti sconsiglio vivamente mondo convenienza..ti durano da natale a santo Stefano. .noi abbiamo visto la differenza tra questa camera e le camere del centro convenienza è sono troppo fragili.. e cmq di questo prezzo ne ho visti anche nel negozio stosa cucine... anche presso la Maddaloni. . Gira un po. .
Secondo me dipende da cosa vogliamo e da quanto vogliamo che duri.. Noi abbiamo speso 9.000 euro per la camera da letto. Comodini,Comó, armadio a 8 ante su misura, settimino, specchio, letto in pelle contenitore e una "panca" sempre in pelle da mettere in fondo al letto! La marca della camera da letto è ALF DA FRE completamente italiana. Ovviamente ho speso così tanto xk il mio fm ha la fortuna di avere casa di proprietà e abbiamo deciso di spendere qualcosa di più per L' arredamento!
Anche io sono alla ricerca della camera da letto,se vuoi una camera buona devi spendere su per giù qesta cifra,poco più pocomeno.io sono indecisa tra modo 10 signorini e coco ed un altra che non ricordo come si chiama e partono dai 6.500 senza armadio
Dipende da cosa prendi e da come li tratti... Noi eravamo in una casa in affitto e i mobili erano di conforma(simile a mondo convenienza) ed erano molto buoni, dove siamo adesso invece ci sono mobili di marca k però fanno pena!! ( la cucina più k altro) e gli anni più o meno sono gli stessi x entrambi i mobili
Prova ad andare all' IKEA, li trovi camere da letto a prezzi minori di 8000€, ne ho vista una bellissima che costava sulle 5000€, ma anche altre sulle 2000€!
Noi spendiamo 2800 scontata presso mobilificio di fiducia... Non avrei mai speso di più per una camera! Venerdì vengono a montare sia camera che cucina, non vedo l'ora!
Si appunto....È un'esagerazione!!Noi stiamo già convivendo e abbiamo preso tutti i mobili a mondo convenienza...C'è di tutti i prezzi e qualità!E con meno di quella cifra,ti arredi tutta la casa!