Cassandre
Sposa Saggia Maggio 2022 Milano

Cosa fate di bello nella vita?

Cassandre, il 19 Luglio 2021 alle 21:50 Pubblicato in Vivere Insieme 0 13
Salvato
Rispondi
Ciao, sposi Smiley smile

Parliamo di cosa facciamo nella vita: cosa fate di bello?
Vale rispondere sia con il lavoro (se fate un lavoro che amate) sia con un hobby che amate particolarmente Smiley smile
Via!

13 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 26 Settembre 2021 alle 22:57
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao! Io lavoro in una cooperativa per l'assistenza domiciliare integrata (per chiarire, segreteria di un gruppo di medici) mio marito è un ingegnere. Lui per hobby suona il clarinetto in un gruppo musicale, a entrambi piace leggere e a me cucinare.... Lui è molto magro di costituzione, io giuro che mi impegno ma sembra che mi allargo solo io purtroppo!!! 😬
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Che bello questo post.
    Dunque io faccio il lavoro che ho sempre sognato di fare dall'età di 5 anni:insegnante di scuola dell'infanzia. Quando torno da scuola spesso mi metto al pc per organizzare il lavoro del giorno dopo con i bambini. Ho fatto per parecchi anni scuola di recitazione anche a livello semiprofessionale. Ero ad un bivio: recitare o insegnare? Ho scelto insegnare perchè mi piaceva di più ed il teatro è rimasto un hobby ora lasciato perchè non ce la facevo a conciliarlo con gli orari e gli impegni di lavoro. Vorrei dedicarmi allo yoga.
    Lui invece come lavoro è tecnico di telefonia cellulare ha l'hobby dei funghi, ha il diploma di micologia, quindi spesso il fine settimana va nei boschi fuori roma e torna con certe ceste di gustosissimi funghi. Insieme ci piace cucinare, fare week end in giro per l'italia con le smart box e anche fare insieme il fai da te. Infatti il nostro è stato un matrimonio in fai da te tutto realizzato da noi. Di comprato poco e niente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Io sono un’infermiera, mio marito invece ha un agriturismo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    Io sono un'aso mentre il mio futuro marito è un contabile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Io sono una prof di storia dell'arte alle prime armi 😍 insegno da un anno.
    Il mio fm è un operaio metalmeccanico ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    Io sono un istruttrice di pilates sono contentissima di fare un lavoro che amo e che ogni giorno ricevo gratificazione dalle mie allieve. Anche se non nascondo che vado molto aventi e indietro lavoro in diverse palestre ( un corsista deve fare così per poter arrivare ad una somma discreta) e in diversi comuni però non mi pesa , fin quando si fa perché piace e nessuno ti obbliga comanda e ti dice cosa fare oppure ti mortifica
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao! Io sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e questa è anche la mia principale passione 😊 non ho grandi hobby, forse dovrei torvarne qualcuno 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Gennaio 2020 Venezia
    Camomilla ·
    • Segnala
    Ho una merceria e faccio anche la sarta. Spesso collaboro con qualche atelier per sistemare i vestiti da sposa, o proprio per cucirli.
    Mio marito è in pensione, e ora pratica giardinaggio.
    Abbiamo degli hobby in comune: leggere e fare lunghe passeggiate per Roma
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ci lavora da 5 anni. Sono io che lo seguo 😊
    • Rispondi
  • Cassandre
    Cassandre ·
    • Segnala
    Che bel quadretto Smiley smile
    • Rispondi
  • Cassandre
    Cassandre ·
    • Segnala
    Che bello! Lavorerà nella sede di Solbiate Olona? Smiley smile
    Comunque buona fortuna anche per la tua carriera Smiley smile
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao cara. Io sono accompagnatrice turistica e insegno anche inglese e francese privatamente. Spero di poter continuare con questi miei mestieri anche quando mi trasferirò in Lombardia, dove vive e lavora mio marito come militare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    Ciao cara, io sono impiegata in un’azienda metalmeccanica e mio marito è una guardia giurata, siamo sposati da 3 anni e mezzo ma viviamo insieme da 7, abbiamo una bambina meravigliosa di due anni e anche un figlio peloso e con la coda di 6 anni ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti