Annaclara
Super Sposa Aprile 2019 Torino

Ogni quanto sentite i vostri genitori?

Annaclara, il 10 Giugno 2019 alle 17:46 Pubblicato in Neo-spose 0 59
Salvato
Rispondi
Ogni quanto li chiamate? Quanto state al telefono? Ogni quanto vi vedete?
Ve lo chiedo per curiosit脿 e per sapere se sono io anomala che li vedo una volta a settimana e li sento per messaggio 馃槺

59 Risposte

Ultime attivit脿 da Marina, il 20 Giugno 2019 alle 17:00
  • Marina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Marina
    • Segnala

Sentire mia madre mi mette una tale ansia, che la chiamo al massimo due volte al mese!

riunione di famiglia magari una volta al mese per cena

e per il resto c'猫 what's app Smiley catface

• Rispondi
  • Piaa
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Piaa
    • Segnala
    Li sento tutti i giorni e li vedo quasi tutti i giorni 馃槏
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2019 Padova
    Anna
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In realt脿 sono circa due anni che mando cv in giro.. ho anche fatto dei colloqui, ma il fatto di avere gi脿 un lavoro non aiuta.. tutti cercano qualcuno non occupato per iniziare subito o per proporre contratti non proprio vantaggiosi.. ho anche pensato che forse sono io che sbaglio modalit脿 di ricerca.. chiss脿..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica
    • Segnala
    Io no! Non 猫 che se non ci si sente qualche giorno succede qualcosa... o se succede la notizia arriva subito! Poi dipende anche dal rapporto che si ha
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara
    • Segnala
    Ansiaaaaa 馃槺馃槺馃槺馃槺 io mo sentirei super in colpa dopo!!!
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara
    • Segnala
    Ahahahahahahaha ho letto adesso 馃槀馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara
    • Segnala
    Ho letto ora.. mannaggia 70 km sono distantini!! Povera, spero che tu riesca a trovare. Sei gi脿 attiva nella ricerca del lavoro? Si riesce?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia
    • Segnala
    Io li vedo se va bene 2 volte l anno... ma stiamo noi al centro e loro al sud... Non ci sentiamo giornalmente ma in media 2/3 volte a settimana o cmq qnd ne sentiamo l esigenza... Non sono mai stata trp appiccicosa...
    • Rispondi
  • Belle 馃挅
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 馃挅
    • Segnala
    Noi andiamo a cena dai nostri genitori circa una volta a settimana.... sento i miei quando ne abbiamo bisogno...Non stiamo continuamente al telefono. Come fanno mio marito e mia suocera.. hahahahhaha
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2019 Padova
    Anna
    • Segnala

Fosse per me li sentirei un paio di volte a settimana e sarebbe anche troppoSmiley laugh ..ahim猫 lavoro vicino a loro e abito con mio marito a 70kg di distanza, quindi per questioni logistiche qualche sera a settimana mi fermo a dormire da loro..Mi pesa da morire, ma finch猫 non trovo un lavoro vicino a casa devo fare cos矛..

• Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala

I miei se non mi sentono tre giorni dicono: sei troppo impegnata che non puoi telefonare? oppure: ti si 猫 rotto il telefono?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Sara
    • Segnala
    Idem per me, li vedo 1-2 volte a settimana, abitiamo a pochi km di distanza e se ci sentiamo principalmente 猫 per messaggio, stessa cosa per fm ma perch茅 convivamo a casa mia e dai suoi ci andiamo solo la domenica visto che vivono fuori citt脿
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    Si s矛 siamo molto legate noi 3.. con mia sorella abbiamo iniziato negli ultimi anni a legare veramente... abbiamo sette anni di differenza e si facevano sentire fino a qualche anno fa... poi con tutto quello che ha sofferto ci siamo avvicinate sempre di pi霉!
    • Rispondi
  • 馃尮馃馃尯 Giorgia 馃尯馃馃尮
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    馃尮馃馃尯 Giorgia 馃尯馃馃尮
    • Segnala
    Io vivo a 70 km da casa e li vedo circa 2 volte al mese se non meno (devo essere io ad andarli a trovare se no non ci vedremo proprio) e ci sentiamo quando c'猫 necessit脿, capita che ci sentiamo anche solo una volta a settimana. Ma sappiamo che ci siamo l'uno per l'altra.
    Mentre mio marito sente e vede piu spesso i suoi (abitiamo nella stessa citt脿)
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya
    • Segnala
    Be prova a scrivere tu e un fine settimana organizza un pranzo.. Vedi cosa succede..
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Marzia
    • Segnala
    Io vivo lontano dalla mia famiglia da anni ormai e per colpa del lavoro li vedo poco ma non potrei non sentirli ogni giorno..per me sono state sono e saranno sempre due colonne portanti della mia vita e spesso maledico la distanza perch茅 l'unica sorella che ho vive anche lei molto distante, in Spagna.. ma poi penso che l'importante 猫 stare bene e soprattutto amarci..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    • Segnala
    Fino ai 17/18 mi faceva male. Poi me ne sini fregata sinceramente. La mia vita noj girava attorno a loro. E a 21 anni uscita di casa 猫 stata una liberazione. Ora seminano ci貌 che hanno raccolto. Se non fosse che mi hanno tenuto Chris negli ultimi mesi non ci saremmi nemmeno visti e sentiti spesso
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara
    • Segnala
    Tesoro ho letto la tua risposta e ognuno ha il suo personale trascorso e immagino che a tuo tempo abbia sofferto.. mi dispiace
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara
    • Segnala
    Non so come comportarmi!! Io effettivamente il fine settimana adoro fare i giretti in montagna con mio marito e non avrei proprio voglia di chiudermi in casa a pranzi ecc ecc.. infra settimana ho impegni lavorativi e quindi non ho tante occasioni di vederli quindi rimane il salvifico whatsapp. Non so se vedendo che mi diverto anche senza di loro stiano male ma non mi dicono nulla!! Sono paranoica un sacco 馃槄 diciamo che ci vediamo due/tre volte al mese poi tutte le altre volte di sfuggita
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Reggio Calabria
    Lucia
    • Segnala
    Si vivo in Germania ma il mio fm al Norditalia quindi andr貌 l矛....
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara
    • Segnala
    Avete un bellissimo rapporto 馃槏 che bello 馃槏
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara
    • Segnala
    Credo sia nella norma quando uno abita tanto lontano! Io ho un'amica che abita a 400 km da casa e ormai tassativa chiama casa la domenica e basta!
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara
    • Segnala
    Caspita vai tanto lontano Smiley sad
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Potenza
    Federica
    • Segnala
    Io quasi tutti i giorni,quando non posso ci messaggiamo su WhatsApp
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Reggio Calabria
    Lucia
    • Segnala
    Ciao io nn sn ancora sposata ma penso dopo li chiamerei 2 volte al giorno, gi脿 qndo vanno in vacanza li assillo ogni momento mio pap脿 x skerzo mi dice mamma mia incubo馃槏馃槏馃槏馃槏鉂わ笍....... Purtroppo poi andr貌 a vivere a 700km lontano da loro ke tristezza
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila
    • Segnala
    Io li sento tutti i giorni, due volte al giorno x telefono e messaggi nella chat della famiglia. Ci vediamo all'incirca 3 volte al mese
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta
    • Segnala
    Io con mia mamma e mia sorella ho un bellissimo rapporto, ci sentiamo quasi tutti i giorni, chiamano per sapere della bimba e sono contenta cos矛...ci vediamo 2 volte a settimana e ogni tanto capita di lasciare la piccola da loro
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Premesso che i miei genitori vivono a Palermo e io a Novara, li sento ogni due/tre giorni, e nel frattempo sul gruppo famiglia di WhatsApp. Li vedo quando vado gi霉 o se loro vengono a Milano da mia zia o a Firenze da mio fratello
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    • Segnala
    Un po come il loro comportamento nei primi 20 anni della mia vita. Un genitore dovrrbbe aiutare un figlio non mangiargli addosso. Dovrebbe sostenerlo e volergli bene non demoralizzarlo e rinfacciargli di essere nato e averlo mantenuto. Quindi si ad oggi li uso quando mi fa comodo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Chiara
    • Segnala
    Detta cosi sembra che li senti solo quando ti serve...non e' molto carina come cosa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty
    • Segnala
    Guarda io se la sento una volta al mese perch茅 le scrivo io e la vedo ogni 3 mesi 猫 gi脿 tanto !! E abitiamo tipo a 5km di distanza!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa
    • Segnala
    Ci sentiamo ogni giorno e ci vediamo almeno un paio di volte a settimana Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti