Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annaclara
Super Sposa Aprile 2019 Torino

Ogni quanto sentite i vostri genitori?

Annaclara, il 10 Giugno 2019 alle 17:46

Pubblicato in Just Married 71

Ogni quanto li chiamate? Quanto state al telefono? Ogni quanto vi vedete? Ve lo chiedo per curiosità e per sapere se sono io anomala che li vedo una volta a settimana e li sento per messaggio 😱
Ogni quanto li chiamate? Quanto state al telefono? Ogni quanto vi vedete?
Ve lo chiedo per curiosità e per sapere se sono io anomala che li vedo una volta a settimana e li sento per messaggio 😱

71 Risposte

• Annaclara
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete un bellissimo rapporto 😍 che bello 😍
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia nella norma quando uno abita tanto lontano! Io ho un'amica che abita a 400 km da casa e ormai tassativa chiama casa la domenica e basta!
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita vai tanto lontano Smiley sad
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi tutti i giorni,quando non posso ci messaggiamo su WhatsApp
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nn sn ancora sposata ma penso dopo li chiamerei 2 volte al giorno, già qndo vanno in vacanza li assillo ogni momento mio papà x skerzo mi dice mamma mia incubo😍😍😍😍❤️....... Purtroppo poi andrò a vivere a 700km lontano da loro ke tristezza
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sento tutti i giorni, due volte al giorno x telefono e messaggi nella chat della famiglia. Ci vediamo all'incirca 3 volte al mese
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con mia mamma e mia sorella ho un bellissimo rapporto, ci sentiamo quasi tutti i giorni, chiamano per sapere della bimba e sono contenta così...ci vediamo 2 volte a settimana e ogni tanto capita di lasciare la piccola da loro
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che i miei genitori vivono a Palermo e io a Novara, li sento ogni due/tre giorni, e nel frattempo sul gruppo famiglia di WhatsApp. Li vedo quando vado giù o se loro vengono a Milano da mia zia o a Firenze da mio fratello
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po come il loro comportamento nei primi 20 anni della mia vita. Un genitore dovrrbbe aiutare un figlio non mangiargli addosso. Dovrebbe sostenerlo e volergli bene non demoralizzarlo e rinfacciargli di essere nato e averlo mantenuto. Quindi si ad oggi li uso quando mi fa comodo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detta cosi sembra che li senti solo quando ti serve...non e' molto carina come cosa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io se la sento una volta al mese perché le scrivo io e la vedo ogni 3 mesi è già tanto !! E abitiamo tipo a 5km di distanza!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sentiamo ogni giorno e ci vediamo almeno un paio di volte a settimana Smiley smile
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be ma magari lo fanno solo x lasciarti la tua libertà..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2019 Pordenone
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento le mie sorelle che sono anche le mie migliori amiche quotidianamente ma è sempre stato così...quindi indipendentemente dal matrimonio...telefonate non troppo lunghe dipende da quello che dobbiamo dirci..la mamma mi chiama lei (io farei anche a meno) dipende..diciamo una media di una volta ogni due giorni e sono telefonate lunghe..a volte quasi un ora xche lei ti racconta tutte le sue disavventure e tu non puoi buttare giù il telefono xche se no si offende...😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mia mamma e mia sorella le sento più volte al giorno sia per chiamata che per messaggio... di solito mia mamma la chiamo dalle due alle tre volte al giorno... il sabato lo passiamo sempre assieme.. alla mattina partiamo e andiamo a farci tutte e 3+mio nipote dei giretti.. in settimana faccio più fatica a vederle... magari capita una settimana che mia mamma passi da me due-3 volte e settimane che ci vediamo solo al sabato...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mia mamma la chiamo tutti i giorni 😊 mio papà meno perché odia il telefono eheheh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li sento ogni giorno, (mia mamma più volte al giorno, è più forte di me😅) e ogni sera facciamo pure la videochiamata. Abitiamo a 60 km di distanza e tra lavoro e impegni vari Ci vediamo una volta a settimana, alcune volte anche ogni 15 giorni.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me ci sta... Son sempre i nostri genitori. Ok farsi la propria vita, ma preferisco così a chi non si caga mai. Anche il moroso mio scambia messaggi WhatsApp coi suoi, li chiama più di me e li vediamo cmq spesso perché son vicini.
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mamma è la mamma ed è fortunata ad avere una figlia come te ❤ io da quando sono sposata e da quando convivo vedo che si sono dati selvaggiamente ai fattacci loro!!
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche io messaggi ogni giorno con mamma e una chiamata la mattina a papà. Ma vederci ovviamente ci vediamo poco
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora posso dire di essere nella norma!! Io e mamma whatsapp ogni giorno ma chiamate raramente..al max vocali lunghissimi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma lavora con me, però in più ci chiamiamo tutte le sere e anche con mio papà ci sentiamo più volte al giorno
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sento mia mamma due volte al giorno più messaggi durante la giornata tra cui il buongiorno e la buonanotte 😂 con mio papà al telefono ci parlo una volta alla sera... poi cerco di vederli una volta nel weekend e con la scusa di danza ci vado a mangiare i lunedì sera... solo che questo è l’ultimo anno di danza! Abitiamo a un 15/20 minuti di distanza! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io abito a dieci minuti a piedi da casa dei miei e li vedo un paio di volte a settimana ma li sento tutte le sere con una breve telefonata (se no mia madre si agita). Il mio fidanzato li sente una volta a settimana e andiamo a trovare i suoi una volta ogni mese e mezzo perché vivono a 300 km da noi.

• Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io sono un caso a parte.. Abito sopra di loro quindi ci vediamo quasi tutti i giorni.. Scrivo a mia mamma anche quando sono al lavoro e quando sono al mare ci sentiamo ogni giorno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora con mia mamma qualche messaggio su WhatsApp un giorno si e un giorno no. Diciamo che è lei che mi scrive sempre per prima 😂. O mi manda foto per mostrarmi qualcosa. Come telefonate dipende, in genere se bisogna accordarsi su qualcosa oppure mi serve un parere. E vedo i miei una volta al mese perché non siamo così comodi. Un'ora e mezza non è tanto, ma neanche da dire venite qui a bere un caffè 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abitiamo nello stesso paese, ma a 3km di distanza... ci vediamo due volte a settimana a pranzo o cena, ma basta... ne messaggi ne telefonate...

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io dopo il matrimonio mi sono trasferita in un altra regione. Ci sentiamo una o due volte al giorno e ci vediamo tramite video chiamata. Di persona siamo riusciti a vederci nelle feste di Natale, Pasqua e adesso per fortuna staremo due mesi giù per l'estate.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai casi Nel nostro caso non è stato un gran collante... lo è stato negli ultimi mesi perché l'ho ritirato dall'asilo e lo portavo da loro. Ora io sono a casa da lavorare quindi me lo tengo io quindi ricominceremo a sentirci una volta al mese come prima
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che i bimbi sono un buon collettore..noi per ora non ne abbiamo ma poi vedo che i miei stanno facendo largamente i fattacci loro e sembra stiano bene e non sentano proprio la mia mancanza 😂
    • Rispondi
  • Annaclara
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta Smiley smile la vicinanza aiuta molto la frequentazione effettivamente, anche solo per pochi minuti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo due piani sopra mia mamma, premetto che è da sola perché mio papà non c è più e ha 76 anni. La sento e la vedo tutti i giorni! Mio marito sente e vediamo la mamma una volta al mese!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione