Lorena
Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza

Cucina nuova

Lorena, il 5 Ottobre 2021 alle 12:03 Pubblicato in Vivere Insieme 0 8
Salvato
Rispondi

Buongiorno a tutti, tra un paio di mesi traslochiamo e abbiamo da poco ordinato da mondo convenienza la cucina nuova, modello Alice, lineare, 375cm, tutta bianco lucido, con il piano nero effetto marmorizzato bianco! Daremo un tocco di colore con le piastrelle verdi dietro la cucina, e faremo verde anche la parete di fronte, mentre le altre due pareti resteranno bianche, cosa ne pensate? Io non vedo l'ora che arrivi! Sono indecisa se acquistare anche tavolo e sedie bianche (e aggiungere un cuscino verde sulle sedie) o se provare con un tavolo nero. Credo che lo prenderemo bianco però. Chi ha una cucina mondo convenienza come si sta trovando? Ma soprattutto, avremo finalmente il piano a induzione che per noi è un grande cambiamento, voi avete fatto fatica ad abituarvi o a imparare?

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 24 Ottobre 2021 alle 15:10
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io sgrassatore
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala

Consiglio tavolo bianco Smiley winking nero non mi piace

• Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala

Dio benedica l'induzione! non cambierei il mio piano con nessun altro. Se hai delle buone pentole non rimpiangerai per niente il Gas, lo sceglierei altre mille volte

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    Panno umido e grassatore 😊 a volte uso anche il prodotto per i vetri
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    Grazie!! Tu come lo pulisci??
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    Vero, della camera da letto ho sempre trovato scomodo il comò. Ma la cucina l'abbiamo pedonalizzata e avrà i cassetti e ante ammortizzate quindi dovrebbe essere un po' più decente... Come lo pulisci il piano a induzione?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Io ho acquistato la mia cucina in mobilificio..per cui non saprei dirti come esperienza personale su mondoconvenienza..ho però loro la camera da letto e ci stiamo trovando abbastanza bene, anche se antine e sopratutto i cassettoni sono abbastanza delicati.
    Per l’induzione molto meglio!!piu facile da pulire si cucinano più in fretta
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    Sulla cucina mondo convenienza non saprei dirti, l'altro giorno abbiamo fatto un giro in uno dei loro negozi (in cerca di una madia per la sala da pranzo) e le cucine che ho visto mi hanno fatto una bella impressione.

Il passaggio da fuochi a gas a piano a induzione è stato abbastanza semplice, certo qualche giorno per capire bene come regolare la potenza ci è voluto, ma ad oggi mi trovo bene ed è facilissimo da pulire!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti