COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Como', Como · Da Settembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2021
Ho partecipato al Topic di Annalisa
7 giorni faHo partecipato al Topic di Valentina
7 giorni faHo partecipato a un sondaggio
7 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola con fiori campestri come le margherite? Votate!
Ho partecipato al Topic di Ely
7 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al Topic di Vanessa
7 giorni faChe cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio questo ambiente?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
7 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
24 giorni faBuongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!
24 giorni faQuale corpetto vi piace di più?
Ho partecipato al Topic di Giovanna
24 giorni faHo partecipato a un sondaggio
24 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
24 giorni faHo partecipato a un sondaggio
24 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...