COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposo Abituale Agosto 2020 Ravenna

Crisi abito.

Valentina, il 18 Luglio 2020 alle 11:28

Pubblicato in Moda nozze 69

Ciao ragazze, mi sposo il 7 agosto e sono in crisi abito. Non so ... non me lo vedo!! Ormai è andata non posso farci niente! La parte davanti deve essere accorciata....Ancora da capire come, così non mi piace! Dietro invece deve essere aggiunta una parte di pizzo che coprirà il finale dello...
Ciao ragazze, mi sposo il 7 agosto e sono in crisi abito. Non so ... non me lo vedo!! Ormai è andata non posso farci niente! La parte davanti deve essere accorciata....Ancora da capire come, così non mi piace! cfb_1655804.jpg
Dietro invece deve essere aggiunta una parte di pizzo che coprirà il finale dello strascico! cfb_1655812.jpg

69 Risposte

• Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao cara! Forse la tua è solo un po' di ansia, xké l'abito è meraviglioso e sembra fatto apposta x te! Nn avere nessun dubbio, sei bellissima! 😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Online ·
    • Segnala

Ma cosa non ti convince a me piace moltissimo soprattutto come ti st aSmiley smileSmiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    Ti sta molto bene e cmq bisogna avere il fisico per questo vestito e a te non manca affatto 😘 vedrai che con il trucco e l'acconciatura sarà tutto diverso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono molto alta 1.56 ( ho preso un tacco alto, in questa foto ce l’ho) l’abito è a sirena ma adesso è arrivato della mia taglia, ho il dubbio che non mi slanci per niente....anzi! 🤨
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Valentina, cosa c’è che non ti convince? L’abito è molto bello e ti sta davvero molto bene 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇