Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Agosto 2020 Ravenna
Valentina, il 18 Luglio 2020 alle 11:28

Pubblicato in Moda nozze 67

Ciao ragazze, mi sposo il 7 agosto e sono in crisi abito. Non so ... non me lo vedo!! Ormai è andata non posso farci niente! La parte davanti deve essere accorciata....Ancora da capire come, così non mi piace! Dietro invece deve essere aggiunta una parte di pizzo che coprirà il finale dello...
Ciao ragazze, mi sposo il 7 agosto e sono in crisi abito. Non so ... non me lo vedo!! Ormai è andata non posso farci niente! La parte davanti deve essere accorciata....Ancora da capire come, così non mi piace! cfb_1655804.jpg
Dietro invece deve essere aggiunta una parte di pizzo che coprirà il finale dello strascico! cfb_1655812.jpg






67 Risposte

  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sta molto bene e cmq bisogna avere il fisico per questo vestito e a te non manca affatto 😘 vedrai che con il trucco e l'acconciatura sarà tutto diverso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono molto alta 1.56 ( ho preso un tacco alto, in questa foto ce l’ho) l’abito è a sirena ma adesso è arrivato della mia taglia, ho il dubbio che non mi slanci per niente....anzi! 🤨
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, cosa c’è che non ti convince? L’abito è molto bello e ti sta davvero molto bene 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione