COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposo Abituale Agosto 2020 Ravenna

Crisi abito.

Valentina, il 18 Luglio 2020 alle 11:28

Pubblicato in Moda nozze 69

Ciao ragazze, mi sposo il 7 agosto e sono in crisi abito. Non so ... non me lo vedo!! Ormai è andata non posso farci niente! La parte davanti deve essere accorciata....Ancora da capire come, così non mi piace! Dietro invece deve essere aggiunta una parte di pizzo che coprirà il finale dello...
Ciao ragazze, mi sposo il 7 agosto e sono in crisi abito. Non so ... non me lo vedo!! Ormai è andata non posso farci niente! La parte davanti deve essere accorciata....Ancora da capire come, così non mi piace! cfb_1655804.jpg
Dietro invece deve essere aggiunta una parte di pizzo che coprirà il finale dello strascico! cfb_1655812.jpg

69 Risposte

• Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria Online ·
    • Segnala
    Sinceramente io ti trovo stupenda, valorizza tanto il tuo fisico!!! Vedrai che quando quel giorno ti vedrai truccata, pettinata, con io bouquet in mano cambierai idea 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Asti
    Valentina ·
    • Segnala
    Invece trovo tu sia stupenda! Fisicamente ti sta d'incanto, ovvio qualche ritocchino sarà da fare, ma vedrai che una volta terminato e completato con acconciatura, sarà più che perfetto!
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    Io trovo sia veramente stupendo. È un abito veramente raffinato
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Ti sta benissimo invece!!! 😍😍😍 L'abito è molto bello... Forza la scelta è stata decisamente perfetta 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    È stupendo e ti sta d'incanto vedrai che con il velo o una bella acconciatura e gli accessori sarà ancora più bello
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    Ti sta molto bene, sembri una bambolina 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Ma è stupendo. Bellissimo veramente . Ottima scelta.
    Scusa perché davanti deve essere accorciato? Secondo me va bene cosi
    • Rispondi
  • Lui
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    L’abito è bellissimo e sta sta davvero bene.. forse lo farei restringere sul seno in modo tale da risaltare un po’ di più 😉😉😉 ripeto l’abito è bellissimo e secondo me si addice tanto alla tua corporatura
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    A me il vestito piace moltissimo...ti sta benissimo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è l'ansia e l'emozione..
    • Rispondi
  • Margherita
    Esperta Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    Io sono alta come te, per cui capisco i tuoi dubbi. Per slanciare la figura puoi adottare vari stratagemmi.
    Il vestito permette di aggiungere una sottogonna non troppo ampia? Se il tuo dubbio è che non abbia una forma ad A , che in genere slancia, puoi fare una prova con una sottogonna e vedere come verrebbe.
    Personalmente, ti consiglierei almeno di fare una prova con un bel velo lungo che arrivi fino allo strascico, perché su questo abito starebbe bene. Ti consiglio di valutarlo perché forse quello che senti mancare in realtà è un elemento che ti faccia dire " mi sento una sposa". Con il velo potresti mettere inoltre un bel raccolto, che permette di allungare la figura molto più dei capelli sciolti. Se il raccolto ha un effetto "disordinato" incornicia il viso tanto quanto i capelli sciolti (e ne approfitterei dato che hai un bel viso ) Crisi abito. 1

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bologna
    Linda ·
    • Segnala
    Secondo me ti sta benissimo. A parte accorciarlo, io non farei altre modifiche. Sembra disegnato adosso a te! 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Dici?? Non lo so ho paura che non mi risalti... forse sto perdendo la testa 😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Non so se farlo finire così netto oppure fare seguire il pizzo ... un po’ effetto tenda per capirci 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Come mai?? Secondo me è bellissimo e ti sta davvero benissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Ti sta benissimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    Guarda, al di la del modello dell’abito che puó piacere o meno, sicuramente ti sta molto bene.
    Ma in che senso lo accorceresti davanti? Mi sembra già a filo pavimento.
    Hai provato a cercare di capire cosa non ti convince? Magari cambiare un piccolo dettaglio può renderti sicura al 100%.È il tuo giorno, devi essere suuuper felice!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Perché hai dei dubbi? Ti sta benissimo...molto bello🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    Ma é bellissimo 🤩 deve essere magari accorciato un pochino davanti, ma ti sta benissimo 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Secondo me ti sta benissimo!!! È davvero bello!!! 🤩
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    Se ritornavi sempre su questo un motivo ci sta. Stai benissimo credimi 💞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala

Io lo trovo stupendo e raffinatissimo,e tra l'altro ti sta anche benissimo!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    Io ti trovo deliziosa! L'abito è bello e ti sta davvero bene. Poche persone potrebbero permettersi un abito così!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Secondo me ti sta benissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Si avevo già le scarpe del matrimonio 😕. No, non credo metterò il velo. Mi sposo in un borgo, all’aperto. Lo stile dell’abito è un boho, per il pizzo, anche se si addolcisce perché è a sirena. L’idea è di fare questa acconciatura... Crisi abito. 2

• Rispondi
  • Margherita
    Esperta Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    Il vestito non ti sta male! È elegante e raffinato. Forse te lo vedi male per l'emozione che aumenta con l'avvicinarsi del giorno delle nozze. Nella foto stai già indossando le scarpe che metterai al matrimonio? Il velo lo metterai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Forse hai ragione.... diciamo che questo abito mi ha fatto dannare... ho avuto tanti dubbi. Ne ho provati altri ma poi tornavo su questo... amore-odio che continua tutt’ora! Non so perché.... mi dico che avrei dovuto scegliere un abito ad A per slanciarmi! Forse mi sto fissando....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    Ma noooo assolutamente, non crearti queste paranoie, sembri una bambolina davvero, stai benissimo 😊
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    Ciao il vestito ti sta davvero molto bene e te lo vedo anche adatto. Poi credo che se lo hai scelto è perché l’hai sentito tuo. A me vennero i dubbi quando tornai a casa che bloccai il vestito, perché ne provai un altro meraviglioso e non mi convinceva al 100% perché non lo sentivo mio, provando quello scelto provai un emozione incredibile. Però ancora oggi magari vedo vestiti stupendi e sembra che vado in crisi poi però mi capacito che se ho scelto quello è perché era quello giusto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Ma nooooooooo non risulti bassi…………..

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala