Ciao ragazze, mi sposo il 7 agosto e sono in crisi abito. Non so ... non me lo vedo!! Ormai è andata non posso farci niente! La parte davanti deve essere accorciata....Ancora da capire come, così non mi piace! Dietro invece deve essere aggiunta una parte di pizzo che coprirà il finale dello...
2
Ciao ragazze, mi sposo il 7 agosto e sono in crisi abito. Non so ... non me lo vedo!! Ormai è andata non posso farci niente! La parte davanti deve essere accorciata....Ancora da capire come, così non mi piace! Dietro invece deve essere aggiunta una parte di pizzo che coprirà il finale dello strascico!
Invece trovo tu sia stupenda! Fisicamente ti sta d'incanto, ovvio qualche ritocchino sarà da fare, ma vedrai che una volta terminato e completato con acconciatura, sarà più che perfetto!
L’abito è bellissimo e sta sta davvero bene.. forse lo farei restringere sul seno in modo tale da risaltare un po’ di più 😉😉😉 ripeto l’abito è bellissimo e secondo me si addice tanto alla tua corporatura
Visualizza messaggio citato
Io sono alta come te, per cui capisco i tuoi dubbi. Per slanciare la figura puoi adottare vari stratagemmi. Il vestito permette di aggiungere una sottogonna non troppo ampia? Se il tuo dubbio è che non abbia una forma ad A , che in genere slancia, puoi fare una prova con una sottogonna e vedere come verrebbe. Personalmente, ti consiglierei almeno di fare una prova con un bel velo lungo che arrivi fino allo strascico, perché su questo abito starebbe bene. Ti consiglio di valutarlo perché forse quello che senti mancare in realtà è un elemento che ti faccia dire " mi sento una sposa". Con il velo potresti mettere inoltre un bel raccolto, che permette di allungare la figura molto più dei capelli sciolti. Se il raccolto ha un effetto "disordinato" incornicia il viso tanto quanto i capelli sciolti (e ne approfitterei dato che hai un bel viso )
Guarda, al di la del modello dell’abito che puó piacere o meno, sicuramente ti sta molto bene. Ma in che senso lo accorceresti davanti? Mi sembra già a filo pavimento. Hai provato a cercare di capire cosa non ti convince? Magari cambiare un piccolo dettaglio può renderti sicura al 100%.È il tuo giorno, devi essere suuuper felice!
Si avevo già le scarpe del matrimonio 😕. No, non credo metterò il velo. Mi sposo in un borgo, all’aperto. Lo stile dell’abito è un boho, per il pizzo, anche se si addolcisce perché è a sirena. L’idea è di fare questa acconciatura...
Il vestito non ti sta male! È elegante e raffinato. Forse te lo vedi male per l'emozione che aumenta con l'avvicinarsi del giorno delle nozze. Nella foto stai già indossando le scarpe che metterai al matrimonio? Il velo lo metterai?
Forse hai ragione.... diciamo che questo abito mi ha fatto dannare... ho avuto tanti dubbi. Ne ho provati altri ma poi tornavo su questo... amore-odio che continua tutt’ora! Non so perché.... mi dico che avrei dovuto scegliere un abito ad A per slanciarmi! Forse mi sto fissando....
Ciao il vestito ti sta davvero molto bene e te lo vedo anche adatto. Poi credo che se lo hai scelto è perché l’hai sentito tuo. A me vennero i dubbi quando tornai a casa che bloccai il vestito, perché ne provai un altro meraviglioso e non mi convinceva al 100% perché non lo sentivo mio, provando quello scelto provai un emozione incredibile. Però ancora oggi magari vedo vestiti stupendi e sembra che vado in crisi poi però mi capacito che se ho scelto quello è perché era quello giusto.