Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.969

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.969 Risposte

  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Livorno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto tutti che era molto bello ☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Livorno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli! 🎉🎇🌌
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi ed è l abito che piace a me brava bella scelta
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Livorno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    17 Ottobre 2020 Alla fine ce l'abbiamo fatta, è stata una settimana stressante ma il giorno del matrimonio ci ha ripagato di tutte le fatiche e abbiamo avuto l'affetto delle persone tutto per noi. Un sogno si è avverato ed adesso siamo felici.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Novembre 2021 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io più che rimandare ho anticipato di un mese pensa me lo ha chiesto a luglio e io ad oggi ho fatto tutto e a novembre 28 mi sposo.....mai arrendersi tenere duro....un abbraccio forte a tutti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! (Scusa la tarda risposta!)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri, Elena❤️
    Sono contenta sia finalmente arrivato anche il Vostro giorno e quel sole te lo sei meritato tutto!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continua così, forza andrà tutto bene e ricorda "io non mollo , realizzerò il mio sogno e sarà bellissimo, ricco di emozioni "
    Se ti fa piacere leggi ciò che ho desiderato raccontare della mia esperienza.
    Un abbraccio gabriella
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaa
    Anche io se leggi la mia esperienza.
    Il giorno prima tempo così e il giorno del matrimonio..perfetto.
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguroni!❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale a te, 12 giorni 🙏🏼❤️ ti abbraccio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anche io che il tutto venga fatto in base alla capienza delle sale... io sono a meno 12... vedere il mio sono sgretolarsi a così poco mi mette tristezza... ieri dovevo finire di tirare i fiocchi ma non ho avuto il coraggio di aprire lo scatolone ... chissà che almeno qualsiasi cosa decidano lo mettano fuori il prima possibile... sta ansia mi logora peggio di qualsiasi altra cosa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Elena! Anche noi ieri, con una pioggia scrosciante è stata un giornata stupenda.. ce l'abbiamo fatta!💕
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio fortissimo ❤️🥰😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Elena, il tuo papà ha festeggiato insieme a voi ♥️
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti, tanti auguri❤️🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto




    Il giorno più bello della nostra vita. Mio papà ci ha inviato il sole. È stato tutto perfetto. Siamo e saremo le spose dei 'nonostante',ma non ci siamo arrese. Con il covid e a 4mesi esatti dalla scomparsa del primo uomo della mia vita-il mio papà- ci siamo sposati.



    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io me lo auguro con tutto il cuore. Ragazzi ma come diamine si fa a stravolgere un evento una settimana prima dai...dopo che già i ristoranti rispettano comunque tutte le restrizioni e ormai si sono organizzati. Io non ho parole... Comunque dovrebbe essere vietato ai giornali di pubblicare notizie non certe... È qualcosa di atroce... Non hanno idea di quello che si prova.
    L'unica cosa che mi consola è che tante volte si sono, appunto, sbagliati. Speriamo sia così anche stavolta. (Comunque correggetemi se sbaglio... Il numero di invitati non dovrebbe essere già parametrato sulla capienza della sala?)
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io dico. Si, devono fare assolutamente qualcosa per evitare che i contagi aumentano ancora. Abbiamo scelto di sposarci nonostante tutto in un anno difficile. Ma bisogna anche ragionare un po. Se parliamo di feste private come un compleanno dico anch'io.... Non devono venire per forza 60 persone a casa. Ma no si può paragonare questo ad un matrimonio. C'è tanto lavoro dietro, tanti posti di lavoro. Tanti soldi, tanta organisazzione... Le sale di ricevimento già seguono le misure. Già cercono di seguire le restrizioni. Prima ci fanno fare e poi ci tolgono la gioia. Io già ho un matrimonio piccolo. Siamo 60 persone. Ho letto che devono ancora discutere con le regioni. Spero che veramente che il numero dei invitati dependa dalla capienza della sala... Ma la mia speranza già si è quasi spenta....e per essere sincera o quest'anno o prossimo... Sarà la stessa cosa. Non usciremo presto da questa situazione.....
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio ragionamento è uguale al tuo. Non è paragonabile la situazione ad aprile. In primis per il numero di tamponi e a seguire per tutti gli altri dati correlati (morti,terapia intensiva,asintomatici ecc) ma a quanto pare sembra vogliano fare passare lo stesso messaggio di mesi fa.
    Ridurre da 200 a 30 invitati mi sembra una follia. Non sono solo i matrimoni che possono fare accendere focolai è il buonsenso che manca nella quotidianità.

    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I contagi sono alti perché stanno facendo i tamponi a gogò..
    Poi voglio dire un altra cosa
    C'è stata a milano la moda del. Design Un via e vai di persone dopo due gg si alza la linea dei contagi.. Mha..... Hanno confermato la fiera del artigianato Gli alberghi sono pieni... L'unica cosa che veramente mi manda jn cestina fanno restrizioni per bar e ristoranti cerimonie ecc Per le loro cose no... Roman o sempre più sbalordita
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ersilia anch'io -19 giorni,forse.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia allo stato puro...e a creare ancora più terrorismo sono i giornali che, per accreditarsi più like non fanno altro che dare titoli assurdi e privi di fondamento.Attendiamo e speriamo che si usi l'intelligenza!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da ieri che non posso fare altro che pensare che dovrò rinunciare al nostro matrimonio,se verranno confermate le indiscrezioni circolate sul nuovo DPCM.
    Sapevamo che confermare l'8 dicembre avrebbe potuto essere rischioso,ma non pensavamo di certo che nel giro di una settimana saremmo passati da 1.000 contagi a quasi 6.000.
    Dopo 14 anni insieme e dopo aver aspettato così tanto è veramente dura. Anche se ci sposeremo in comune in ogni caso,dopo un anno di preparativi,a -57 giorni vedersi crollare tutto davanti non è semplice. Spero ancora ci sia speranza,ma la vedo sempre più lontana.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 2
    Spero di cuore che sia così.. Ma meno 7 giorni non posso stare così!!
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposine. Come state? Io sto leggendo notizie sulle restrizioni che ci saranno sul nuovo Dpcm...... Ho letto che al massimo possono esserci 30 invitati alle feste come le nozze, battesimi, e cresime...... Io non ce la faccio più. A -19 giorni sto esaurendo. Avevo tanta fede che questa volta ce la facciamo perché già abbiamo cambiato data una volta. Ma adesso non so più cosa pensare.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vanessa per le tue parole di incoraggiamento...🙏devo mantenere i nervi saldi ancora per 6 giorni e poi finalmente realizzeremo il nostro sogno!!solo noi che abbiamo vissuto con la paura di non farcela un'altra volta possiamo capire gli stati d'animo che ci attraversano in questi ultimi momenti...😅 un abbraccio anche a te e a tutte le spose 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’incoraggiamento però il sogno di una vita spezzato a metà x questo maledetto covid e a metà x il tempo almeno quello no 😭😭😭non è giusto 😭😭😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio ma credimi ho scaricato 5 app e tutte con temporali. Se fosse solo pioggia non mi interesserebbe, il fatto è che è proprio temporale. Questo vuol dire non poter uscire a far foto bagnarti e rovinarti il tutto. Sono angosciata sono i giorni più brutti e poi angoscianti della mia vita
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen, noi l'11, temporale anche per noi.. ma a questo punto non ci importa dai💕 siamo arrivate fino a qui💕 io ho comprato dei grandi ombrelli bianchi, nn ci pensiamo.. andrà tutto benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione