Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.969

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.969 Risposte

  • Annarita
    Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Calabria
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Carmen . Io mi sono sposata il 18 settembre e portava pioggia , tuoni , lampi . Dovevo sposarmi all aperto, ho trascorso tutta la notte a guardare il meteo .. invece è stata una giornata caldissima e bellissima .. quindi non ti disperare a pensare al meteo fino alla fine tutto può cambiare .. tutto andrà come deve quindi stai tranquilla e goditi quel momento , anche perché credimi tutte le ansie e le paure che hai adesso quel giorno passeranno .. non ti importerà di nulla , rimarrà solo la voglia e il desiderio di raggiungere il tuo sposo ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutti,
    Ciao Claudia, sai anch'io come Giusy in questi lunghi mesi ho lottato con le unghie e con i denti per tenere duro fino a quel 2 settembre, grazie anche a tutti quelli che hanno partecipato attivamente a questo topic da quando è stato creato che mi hanno dato la forza di non mollare, di non smettere di crederci e non mi sentivo di essere pazza, perché in realtà mi sentivo capita solo qui, ovviamente perché condividevamo tutti lo stesso stato d'animo... e credimi sarei disposta a rivivere tutto quello che ho vissuto, tra ansie, paure e dubbi, perché ne è valsa la pena... quel giorno con tutte le limitazioni presenti ti dimentichi di tutto, perché la felicità ti investe... pensa che io mi sono sposata in chiesa, piena di invitati ma tutti con la mascherina, perché chi voleva esserci e condividere quel momento si è sacrificato ad indossarla in chiesa con il caldo... se vedi nel trailer che hanno proiettato in sala, si vedono tutti con la mascherina, e bello o no che sia da vedere, però da una parte ci sta tutta vederlo così, perché almeno mi ricorderò mi essermi sposata nel bel mezzo di una pandemia, mi ricorderò di tutti quei mesi buoi, ma soprattutto non dimenticherò che l'amore ha vinto su tutto, perché ho imparato che bisogna vivere oggi, senza progetti per il domani, perché se arriva una pandemia sei fottuta... quindi quello che voglio dire è che è normale come ti senti tu e tanti altri come te.... ma se hai accettato di sposarti adesso, accetta anche le limitazioni se ci saranno, perché alla fine non saranno quelle a pregiudicare la ben riuscita del tuo grande giorno...
    PS. Nel mio gg si è anche aggiunto il tempo incerto senza sole e cupo, tanto che la location chiamava mio marito per sapere se confermavamo il ricevimento in giardino o meno... beh alla fine è uscito il sole non appena sono uscita dalla chiesa, mi sono vissuta il tramonto più bello della mia vita, e c'è stata una serata perfetta senza un minimo di umidità o freddo... conclusione complimenti da tutti gli invitati contenti, felici e si sono divertiti tutti quanti!!!! Ti abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno su tutto! Ottimo consigli! Bisogna fregarsene di tutto e di tutti e andare avanti per la propria strada e le proprie convinzioni e idee! Buona fortuna a tutte ragazze e non mollate!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 💪🏼 Dal 2 luglio al 12 ottobre, L’ unica cosa che mi fa stare malissimo è il fatto che porterà temporale e non so come fare 😭😭😭
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy!!!🙏 💞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni duro davvero, dopo non ricorderai più niente di queste ansie.... E quel giorno sarà magnifico e indimenticabile. Auguri
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy per le tue parole...Hai descritto nei minimi dettagli quello che anch'io sto vivendo...😅siamo quasi arrivati al grande giorno che sarà il 14 ottobre dopo il rinvio di aprile..sono giorni di ansia x tutta la situazione che c'è e non vedo l'ora che arrivi il 15 ottobre x dire ce l'ho fatta anch'io!!!😂
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy hai fatto un discorso giustissimo. Anche io come te sono stata fino al giorno stesso con l’ansia, nel Lazio ci hanno messo l’obbligo di mascherine all’aperto il giorno prima del matrimonio (dopo che ovviamente avevamo programmato tutto all’aperto). Da una settimana dava temporale e piogge persistenti per tutto il giorno... eppure... le donne si erano già comprate le mascherine coordinate ai vari vestiti, la debole pioggia è arrivata solamente quando ci siamo seduti a tavola permettendoci quindi di sposarci nel giardino della location in un’atmosfera meravigliosa. Davvero ragazze non mollate, non penserete più a nulla quando arriverà il fatidico giorno. In bocca al lupo a tutte 💕
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono prettamente d'accordo con te... Anche io ex sposa di maggio oggi sposa di settembre e condivido in pieno tutto ciò che hai detto. Mi unisco a te nel dire di non mollare e che quel giorno sarà meraviglioso come lo è stato per me ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissime future spose 2020, sono una neo sposa, e tantissime volte ho avuto il piacere confrontarmi qui in community e mi ha aiutato tantissimo. Mi rivolgo a tutte voi spose che da qui a dicembre vi sposerete e a chi (come me nei mesi passati) con le unghie e con i denti sta cercando di portare avanti un sogno e anche e soprattutto sta lottando contro le paure di vedere tutto andare in frantumi. Vi capisco benissimo, ci sono passata, l'ansia dei decreti, la paura di leggere notizie, la gente che da sempre la propria e non richiesta opinione, l'essere prese per pazze.... E poi chi continuava a ripetere che i preparativi vanno vissuti con gioia, beh care ragazze voglio solo dirvi lasciate stare tutte queste idiozie, io ero una di voi eppure dal momento che mi sono sposata ho dimenticato tutte le ansie e le paure, anzi credetemi è stato tutto ancora più bello. Io dovevo sposarmi a maggio, naturalmente rimandato causa covid e ancora ricordo chi osannava il 2021 come l'anno fortunato per le spose... Idiozie, la vita non si prevede, i prossimi mesi non si prevedono... Niente è prevedibile. La vita è adesso, credetemi con il cuore ve lo dico non mollate.... Portate avanti la vostra idea, diventate flessibili se richiesto (io ho dovuto stravolgere quasi tutto il matrimonio che mi ero prefissata), ma non fate l'errore di aggirare il problema... Stiamo vivendo questa situazione e NESSUNO sa come andrà quindi vivete la vostra vita perché quel giorno sarà indimenticabile e tutte le lacrime che state versando non le ricorderete più anzi sarà tutto più magico. Un mega in bocca a lupo a tutte e credetemi parla chi ha vissuto quello che state vivendo ora. Forza
    • Rispondi
  • Maz
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Maz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ce la fai. La restrizione parla di 200
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non più di 100 credo
    • Rispondi
  • Maz
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Maz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla tu sicuro ce la fai!
    • Rispondi
  • Maz
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Maz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sa già qualcosa sul nuovo dpcm
    • Rispondi
  • Maz
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Maz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla. Quanti invitati hai?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    03.10.2020 ci siamo riusciti anche noi.
    Forza e coraggio spose.
    Capisco la paura ma tutto sembrerà più bello e quel giorno a contare è davvero la felicità e la presenza di chi vi è voluto essere accanto quel giorno.
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 2
    3 Ottobre 2020 ce l'abbiamo fatta nonostante tutto 👰🤵💕
    È stato tutto veramente fantastico e emozionante, molto più di quanto immaginavo, una giornata indimenticabile.
    Sposine 2020 non arrendetevi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono vicina. Mi dovrei sposare anche io il 24 ottobre e sto impazzendo. 😞
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io t capisco. Per me questo matrimonio era diventato un patema.. non vedevo L ora arrivasse per togliermi questo pensiero... perché per me questo matrimonio questo era diventato. L’unica cosa che ti posso consigliare è di stringere i denti, alla fine ne vale la pena… Anche a me molti il giorno prima hanno annullato perché avevano paura ma ho capito e sono andata avanti lo stesso
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti Auguri. Abbiamo deciso di chiedere agli invitati. La situazione non si può cambiare. Però in molti ci hanno detto che hanno paura. Sinceramente non mi va di ritrovarmi da sola ed in più con maschera tutto il giorno. Però non tutti gli sposi supportano lo stress psicologico. Io sto vivendo un incubo continuo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sono sposata sabato. É andato tutto benissimo.. meglio di quanto potevo immaginare. Qualcuno ha tenuto la mascherina ma non ne importava nulla... La tua ansia è normale e giustificata.. posso solo dirti di stringere i denti..perché ne vale la pena.... sperando che la situazione migliori e non peggiori.. purtroppo non si può fare nulla. Si può solo attendere e sperare!!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nadia, come va? Io mi dovrei sposare il 24 ottobre ma non ce la faccio più. Contagi in continuo aumento. Ora l'esercito. Basta......
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Pesaro - Urbino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 3

    Sposati ieri... Tutto fantastico! tenete duro sposine! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido le tue parole... ❤️ Io mi sono sposata il 18 agosto ed è stato molto più bello di come immaginavamo... una vera e propria FAVOLA!❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 31 o almeno lo spero.L'ansia sale, le notti in bianco si sprecano.Attendo il nuovo dpcm, sperando non ci siano troppe ristrettezze.Per carità, comprendo la situazione e tutti i miei invitati sono consapevoli che ci sono delle regole da rispettare....
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da noi ma sono stufa che mettano ansia a noi sposi. Per me se sono terrorizzati è meglio che stiano a casa
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli invitati che dicono. A noi più di qualcuno è terrorizzato.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo le foto con la mascherina e amen...de Luca ha leggermente riaperto,hai visto?
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io non riesco più a dormire. Come farai con le foto e la mascherina all'aperto?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 4
    12.09.2020
    Quanta ansia , quanta incertezza, quanto di tutto.
    Garantisco che non è stato affatto certo nulla fino all 'ultimo. Ma lo volevamo tanto e da troppo tempo. Io lo volevo e lo dovevo soprattutto a me stessa. A fine maggio ho avuto il corona..fortunatamente paucisintomatica, ma dovevo sposarmi il 26 luglio e poi..non ci si faceva. Poi le restrizioni..Non credevo davvero che saremmo riusciti a coronare il nostro sogno..Invece..Forza credetemi tenete duro e comunque sia #andiamoavanti e vincerete voi.Vi voglio bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo pessimista ☹️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Pesaro - Urbino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo domaniiii 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione