- Matrimonio
- Community
Daniela

'Guidonia Montecelio', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Musica e color pesca
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Eddy K.
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
5
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...

Ciao a tutte sposine! Venerdì prossimo andrò per la prima volta in atelier a cercare il mio abito! Ho adocchiato gli abiti di eddy k! Qualche sposa ne ha acquistato uno? Sapete che fascia di prezzo...

Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14...
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1472 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...

Ho caricato una foto nel post di Carmela
1472 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...

Ho partecipato al post di Carmela
1472 giorni faGruppi generali
Ispirazione