Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza

Per sempre

Emma, il 12 Marzo 2020 alle 12:34 Pubblicato in Matrimonio.com 4 131
Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14 febbraio è venuto a mancare il mio compagno e futuro marito.. dovevamo sposarci il 10 ottobre di quest’anno... io non ho ancora il coraggio di eliminare il profilo o il conto alla rovescia.. penso che non lo farò... perché nonostante non siamo riusciti ad arrivare fino al nostro grande giorno, lo considero e lo considererò sempre mio marito ❤️ scusate se non risponderò ai vostri commenti.. non me la sento ancora.. voglio augurarvi il meglio.. nonostante i tempi che corrono... amatevi tanto, baciatevi, stringetevi, fate pace se litigate.. godetevi ogni istante perché è prezioso ❤️

131 Risposte

Ultime attività da Helga, il 15 Marzo 2020 alle 17:58
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovare le parole in certi momenti è così difficile e delicato....

    Io ho imparato una cosa importante e cioè che il dolore non va respinto ma va accolto, perché più tenti di liberartene più riesce a scovarti.

    Questi momenti fanno capire quanto a volte ce la prendiamo per delle piccolezze e quanto possiamo perdere minuti preziosi da condividere con le persone che amiamo.

    Ti stringo in un grande abbraccio... Smiley heart

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole adatte in un momento simile. Penso che sia qualcosa di inimagginabile ciò che stai provando. Purtroppo, un dolore simile non andrà mai via penso che imparerai a conviverci. Non arrenderti mai, continua a credere nell'amore perché hai avuto la fortuna di conoscerlo e provarlo. Ti auguro solo di tornare a sorridere e, soprattutto, ad essere felice. Buona fortuna e buona vita!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️ ti abbraccio forte ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2022 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio dio.. mi dispiace tantissimo... un abbraccio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci sono parole...ti abbraccio forte Smiley heart

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emma leggendo queste tue parole sono rimasta un po' con il fiato fermo...non sò quale dolore si provi ma io sono convinta che ti riprenderai,nn cancellare il profilo e neanche il conto alla rovescia se questo fa sì che ti fa sentire ancora vicino a lui...scusami ma io parlo a nome mio.
    Leggendo il tuo post mi vergogno ad essere preoccupata per il virus e ad essere triste se dovrò spostarlo perché penso che la salute sia la cosa più importante che ci sia..con il matrimonio o senza, l'importante é volersi bene e stare insieme e tu nn hai avuto la fortuna di continuare questo sentimento...ti auguro tutta la felicità di questo mondo ❤
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Emma, non so da dove cominciare per scrivere questo messaggio..quando ho letto il tuo post, un brivido mi ha attraversato tutto il corpo..queste sono le cose che una persona non vorrebbe mai sentire, ma devi farti forza cara Emma..devi trovare la forza di reagire, lui non vorrebbe che tu ti accasciassi..vivi per lui e come hai detto anche tu non cancellare il profilo e anzi consideralo tuo marito..fatti forza..e se vorrai noi saremo qui a sostenerti e a darti conforto..un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Novella Settembre 2021 Modena
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emma tesoro.. Vorrei abbracciarti forte forte in questo momento.. E darti un po' di forza, perché ce ne vorrà tantissima, e ti sembrerà di morire anche a te.. Ma tu sarai una roccia e ce la farai, lui ti sarà accanto e ti aiuterà, non sarai mai sola credimi.. Arriverà un giorno in cui riuscirai a rialzare lo sguardo al cielo e a sorridere, lo farai per lui, lo farai per te.. Ma adesso tieni duro, non mollare, non avere paura, lui è lì con te e lotterà con te per rivederti felice.. Non so dirti perché la vita ci metta davanti a queste prove impossibili, perché ci debba spaccare il cuore e l'anima in mille pezzi.. Ma tu non mollare, tutto questo dolore che stai provando ora, che non è descrivibile, prima o poi si trasformerà in amore e ti porterà in una dimensione che non conoscevi, rinascerai più forte di prima! Tre anni fa ho perso il mio compagno e futuro marito.. Ora lui sorride perché io sorrido, ho un angelo in cielo ed un compagno e quasi marito sulla terra che mi ha restituito tutto quello che ho perso, moltiplicato per mille! Credimi non sei sola! E non lo sarai mai! NON MOLLARE EMMA!! Mille abbracci ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio virtuale!
    Che tu possa sempre avere la forza per andare avanti e ricominciare la tua vita più forte di prima.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se esistessero parole per alleviare il tuo dolore le direi ...posso solo abbracciarti virtualmente e dirti che sono immensamente dispiaciuta...nessuno muore finché resta vivo nel cuore di chi lo ama...💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2022 Lecce
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emma, non sai che pelle d’oca che mi è venuta a leggere quello che hai scritto. Sono davvero troppo dispiaciuta per questa grande perdita e l’unica cosa che mi viene da dirti è di continuare ad esser forte, lui sarà sempre accanto a te. Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere sempre grati di ciò che abbiamo e che abbiamo avuto..a volte diamo tanto per scontato. Avrai il suo ricordo che ti accompagnerà per sempre..ce la farai!!! Un abbraccio forte forte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emma non ci sono parole per questo momento.
    Ti mando un grande abbraccio e ti auguro che tu possa trovare la serenità quanto prima possibile.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole cara, troverai pian piano la forza di rialzarti, nel tuo cuore e nelle persone che ti amano che hai vicine, ti auguro il meglio ma non temere mai, avrai un meraviglioso angelo che ti starà accanto, come dici, tu PER SEMPRE. ❤️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio immenso😔❤️
    E grazie per le tue splendide parole e per il tuo coraggio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Emma per il tuo coraggio e per le tue bellissime parole di incoraggiamento. Sono senza parole, è terribile ciò che ti è successo.. condoglianze e un grande abbraccio ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza... 😢in questo momento queste parole per te saranno scontate ma vengono dal cuore... Mi dispiace davvero tanto per la tua perdita anche se ci conosciamo. Il tuo amore❤️ sarà sempre accanto a te e avrai uno splendido angelo che ti proteggerà dall'alto. Sii forte anche per lui. Un grosso abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci sono parole...vedrai che piano piano troverai la forza dentro di te... Un abbraccio immenso Emma Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovo le parole giuste perché in questi casi nn ci sono😓mi dispiace tantissimo anche se nn ti conosco ti abbraccio forte ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si sono riempiti gli occhi di lacrime a leggere quello che ti è accaduto.. spero che troverai la forza nel tuo cuore per andare avanti.. sarà sempre parte di te e del tuo cuore... un un'abbraccio grande
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Emma!! Non ci saranno parole che potranno attenuare il tuo dolore ma per quanto possibile ti abbraccio forte!! Il tuo compagno sono certa sarà sempre con te... ❤️ Fatti coraggio!! Lui vuole solo vederti sorridere❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si é stretto il cuore 😔
    Ti abbraccio forte, non sarai mai sola Emma, il tuo lui è un angelo che veglia su di te da ora in poi ♥️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Emma....leggo solo ora questo post e partecipo al tuo dolore....prego per te perché tu possa ritrovare la serenità che meriti....sono certa che lui sarà accanto a te per sempre e ti proteggerà come avrebbe fatto....ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo❤
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole per questo immenso dolore un abbraccio ❤️ Ti siamo vicine
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brindisi
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ❤️❤️❤️ Ti abbraccio forte! Hai ragione, molto spesso dimentichiamo di quanto sia prezioso quello che abbiamo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio immaginare il dolore che stai provando in questo momento. Mi si stringe il cuore solo a pensarci. Datti forza, lui sarà sempre accanto a te. Ti abbraccio❤️
    • Rispondi
  • Spanò
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Spanò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina ... ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ ti abbraccio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Emma, non commento mai, questa volta si. Ti auguro di ritrovare la serenità. Un abbraccio forte anche se non ti conosco
    • Rispondi
  • Cla▪
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Palermo
    Cla▪ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un caloroso abbraccio ❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio fortissimo...davvero tanto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione