- Matrimonio
- Community
Stefania

'Torino', Torino · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 486 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Le vorrei eleganti ma divertenti. Vorrei che fosse una grande festa e che i miei invitati fossero tutti soddisfatti
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Gritti Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
5
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Torte nuziali
Post a cui partecipo
106
Come siete andati come detective? 🧐 Scopriamolo subito con le soluzioni dei vari casi che vi abbiamo proposto! 👇 👀 Post n.1: l'acconciatura è di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, eccovi la...

Eccoci al quarto indizio del nostro test! Pronti? In quale matrimonio vip è stata scelta questa elegante mise en place? In quello di Daniele Bossari e Filippa Lagerback o in quello di Francesco Totti...
Perché hai scelto ""?

Eccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Alessia
1300 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1300 giorni faUltimissimo giallo da risolvere prima di arrivare alle soluzioni! 🧐😎😏 Sapete dirci di chi è questo completo da uomo? Di Álvaro Morata o Mauro Icardi? Votate l'opzione! *** Scopri le soluzioni! 👉 A quale vip appartengono questi dettagli? Le soluzioni!...

Ho partecipato a un sondaggio
1300 giorni faPenultimo indizio del nostro misterioso test settimanale! Secondo voi, in quale matrimonio vip era presente questa passerella? In quello di Paola Turani o in quello di Kim Kardashian? 🕵️♂️ Fate attenzione ai dettagli e votate! *** Continua con 👉 Di...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione