'Torino', Torino · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 486 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessia
1314 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1314 giorni faUltimissimo giallo da risolvere prima di arrivare alle soluzioni! 🧐😎😏 Sapete dirci di chi è questo completo da uomo? Di Álvaro Morata o Mauro Icardi? Votate l'opzione! *** Scopri le soluzioni! 👉 A quale vip appartengono questi dettagli? Le soluzioni!...

1314 giorni faPenultimo indizio del nostro misterioso test settimanale! Secondo voi, in quale matrimonio vip era presente questa passerella? In quello di Paola Turani o in quello di Kim Kardashian? 🕵️♂️ Fate attenzione ai dettagli e votate! *** Continua con 👉 Di...

1314 giorni faSiete dei bravi detective? State risalendo facilmente ai personaggi famosi e ai loro dettagli di nozze? Vediamo come ve la cavate con questo bouquet! A quale vip apparterrà? Geri Halliwell o Emma Bunton? Votate! *** Continua con 👉 Di quale...

1314 giorni faAltro indizio, altro matrimonio vip ! 🕵️♀️🕵️♂️ Qui abbiamo delle scarpe: di quale sposa vip saranno? Ariana Grande o Beyoncè? 💃👩🎤🎤 Vota! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è questo bouquet? © Foto di Instagram Continua con 👉 Di quale...

1314 giorni faProcediamo con il settimo indizio del nostro giallo-test! Questa volta è il turno delle fedi: quale coppia vip ha scelto questi anelli nuziali? I Ferragnez o Ariana Grande? 👀 Tocca a voi, votate! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip sono queste...

1314 giorni faIl prossimo giallo da risolvere riguarda un altro dettaglio di nozze di qualche altro personaggio famoso! Parliamo di questo velo molto originale A quale matrimonio vip apparterrà? A quello di Justin Bieber o a quello di Katy Perry? Lo...

1314 giorni faQuinto matrimonio vip da indovinare! Questa volta l'indizio è una torta davvero notevole! 😋🤩😋 A quale matrimonio vip appartiene? Elettra Lamborghini o Giorgia Palmas? 🔍🕴️👓🔦 Aguzzate la vista e votate! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1314 giorni fa

1314 giorni faEccoci al quarto indizio del nostro test! Pronti? In quale matrimonio vip è stata scelta questa elegante mise en place? In quello di Daniele Bossari e Filippa Lagerback o in quello di Francesco Totti e Ilary Blasi? 🔍 Attenzione ai dettagli e votate!...

1314 giorni faAltro post, altro giallo da risolvere! In questo caso abbiamo un abito da sposa molto particolare. A quale vip apparterrà questo modello corto e con fiocchetti? Vediamo se riuscite a scoprirlo, votate! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è...

1314 giorni faSiete dei bravi detective di matrimoni? 🕵️♂️🕵️♀️ A quale sposa vip appartiene questa collana? 📿 Sarà di Penelope Cruz oppure di Jessica Aidi ? Vota! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è questo vestito? © Foto di Instagram Continua con 👉 Di...

1314 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1314 giorni fa
1314 giorni faEccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Completa la...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1314 giorni fa