Emma
Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza

Per sempre

Emma, il 12 Marzo 2020 alle 12:34

Pubblicato in Matrimonio.com 132

Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14 febbraio è venuto a mancare il mio compagno e futuro marito.. dovevamo sposarci il 10 ottobre di...
Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14 febbraio è venuto a mancare il mio compagno e futuro marito.. dovevamo sposarci il 10 ottobre di quest’anno... io non ho ancora il coraggio di eliminare il profilo o il conto alla rovescia.. penso che non lo farò... perché nonostante non siamo riusciti ad arrivare fino al nostro grande giorno, lo considero e lo considererò sempre mio marito ❤️ scusate se non risponderò ai vostri commenti.. non me la sento ancora.. voglio augurarvi il meglio.. nonostante i tempi che corrono... amatevi tanto, baciatevi, stringetevi, fate pace se litigate.. godetevi ogni istante perché è prezioso ❤️

132 Risposte

• Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    Ho le lacrime leggendo il tuo post.....❤ nn so ke dire... e forse il silenzio è la miglior cosa 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala

Un fortissimo abbraccioSmiley heart non ci sono parole, sarebbero superflue.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    O mamma Emma ...dire che mi dispiace e superfluo.... condoglianze....e ti sono vicina😘😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Oh mio Dio Emma mi dispiace da morire non ci sono parole, ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇