Emma
Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza

Per sempre

Emma, il 12 Marzo 2020 alle 12:34

Pubblicato in Matrimonio.com 132

Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14 febbraio è venuto a mancare il mio compagno e futuro marito.. dovevamo sposarci il 10 ottobre di...
Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14 febbraio è venuto a mancare il mio compagno e futuro marito.. dovevamo sposarci il 10 ottobre di quest’anno... io non ho ancora il coraggio di eliminare il profilo o il conto alla rovescia.. penso che non lo farò... perché nonostante non siamo riusciti ad arrivare fino al nostro grande giorno, lo considero e lo considererò sempre mio marito ❤️ scusate se non risponderò ai vostri commenti.. non me la sento ancora.. voglio augurarvi il meglio.. nonostante i tempi che corrono... amatevi tanto, baciatevi, stringetevi, fate pace se litigate.. godetevi ogni istante perché è prezioso ❤️

132 Risposte

• Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Ciao Emma...è orribile quello che è successo, vivo con il terrore che possa succedere anche al mio futuro marito qualcosa che me lo possa portare via...ogni istante insieme è prezioso... In questo momento per te saranno parole vuote, ma sono certa che lui vegli su di te proteggendoti e dandoti la forza di affrontare le difficoltà e andare avanti 💕 è il momento di piangere, ma il tempo lenirà questo dolore. Porta sempre nel tuo cuore i vostri ricordi e lascia che ti guidino verso una nuova pace 💕 Ti stringo forte
    Deborah
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Mi si è stretto il cuore davvero...ti abbraccio anche se non ci conosciamo. Coraggio
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    So che è scontato dirlo, non ti conosco, ma le tue parole mi hanno fatto venire i brividi, mi dispiace tantissimo...lui Sara sempre con te, il vostro amore non finirà mai...❤😭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Mi dispiace molto cara...qst cose nn dovrebbero mai accadere.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    Mi viene da piangere... sarà per sempre l’amore della tua vita. Ci vorrà tempo ma sono certa che, con il suo ricordo che terrei stretto dentro di te, riuscirai a uscire da questo momento doloroso.
    Ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Novella Giugno 2020 Latina
    Melania ·
    • Segnala
    Ciao Emma non oso immaginare il dolore che provi... Noi ti siamo vicine ❤️ un grande abbraccio virtuale!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala

Mi si è stretto il cuore...Un abbraccio fortissimo e anche se non ci conosciamo ti sono vicinaSmiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • kekka xD
    Sposa Saggia Giugno 2021 Caserta
    kekka xD ·
    • Segnala

O mamma 😭 mi sono gelata nel leggere il tuo post

Non oso immaginare come stai

Tantissime condoglianze Smiley cry

Noi ti siamo vicine

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Maggio 2022 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala

Un forte abbraccio! Smiley heart

• Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    Mi dispiace molto... Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    Sto piangendo.. Purtroppo non esistono parole che possano consolare in questi casi. Ti mando un abbraccio ed anche se non ci conosciamo ti sono vicina! ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    Per quanto possa far poco, ti mando un abbraccio virtuale. ❤
    • Rispondi
  • Ofelia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Ofelia ·
    • Segnala
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ... ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    La vita è ingiusta e orribile alle volte. Non ci sono parole che possa dirti per consolarti, perché non le ho. Ho perso il mio bambino, ero all ottava settimana di gravidanza e mi sono sentita così male. Posso solo abbracciarti e pregare per te , affinché tu possa trovare la forza per andare avanti. Un giorno.
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    ♥️ Non ci sono parole .... un grande abbraccio! ♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Un grande abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    Non esistono le perole giuste da dire.... Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Un fortissimo abbraccio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Ottobre 2020 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    Mi dispiace tantissimo... Un forte abbraccio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    Possiamo solo vagamente immaginare il tuo dolore, ti abbracciamo tutte virtualmente, e coraggio non mollare❤ma tira fuori il tuo dolore
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Moira ·
    • Segnala
    Un abbraccio forte ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    Ti abbraccio forte e ti sono vicina per la tua perdita.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Una cosa del genere non si dovrebbe mai leggere. È disumano che una persona perda il proprio compagno di vita. Ti sono vicina anche se non posso nemmeno immaginare come ti senti in questo momento! Devi essere forte..per te e per lui..sarà dura ma spero che un giorno tu possa riscoprire l'amore e tornare a vivere. Quando vorrai, quando te la sentirai, noi siamo qui! Un abbraccio grande grande grande ❤️
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    Io spero ci leggerai tutte anche se non risponderai.. . Perché ci sono commenti di tanto affetto x te.. Anche se non ti conosciamo, ti siamo vicine, ci si spezza il cuore e soffriamo insieme a te. Ti faccio infiniti auguri x un futuro che sarà sicuramente sereno e pieno di felicità, dopo questo orribile episodio ricorda che il sole ancora ti sorride. Un grande bacio
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    .... A volte bisogna ricordarsi di apprezzare tutte le cose e non darle per scontato. Mi dispiace molto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Nathalie
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Nathalie ·
    • Segnala
    Gioia mia piango. Piango troppo. Il 10 ottobre ci sposeremo anche noi....e sappi che ti penserò tanto tanto tanto tantissimo! Mi ha colpito tanto la tua storia sarà che abbiamo scelto lo stesso giorno sarà che questo periodo così nero mi rende già vulnerabile e fino a poco fa pensavo mille cose e mi attraversavano mille paure❤️ Non ci sono parole davvero. Sarai a pezzi, sogni infranti ❤️ Abbi coraggio ❤️
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    Mi dispiace tantissimo...Non ti dirò che so cosa stai passando perchè questi momenti sono unici e a sè... Posso però dirti che ti sono vicina!!! Prego per te affinchè nel ricordo di questo grande affetto riesca a trovare la forza per superare con i tuoi tempi e senza pretendere troppo da te stessa questo momento e ricordarti sempre con il sorriso la sua splendida persona ❤❤❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao Emma, in questo momento non ci sono parole, ma sappi che ognuna di noi ti è vicina con il cuore. Un abbraccio forte ♥️
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    Sono profondamente addolorata da ciò che hai scritto, e trovo che tu abbia avuto un'immensa forza a scrivere questo post... Non esistono parole di conforto per un dolore così immenso... Nessuno può capire fino in fondo quello che provi... Ti mando un abbraccio fortissimo e spero che tu abbia la forza e il bene di tante persone care che possano aiutarti e sorreggerti ❤️🌹
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    Non si trovano le parole in questi momenti..♥️ Una bruttissima cosa successa sul posto di lavoro..non si può morire così..non si può. Ti sono vicina ♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Agosto 2020 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Un abbraccio immenso, sei così vicina a me...ti dico solo forza forza forza lui ci sarà sempre. Io ho perso il mio amato papà il 5/02, un vuoto incolmabile, ma so che lui è qui con me sempre...anche il tuo amore lo sarà sempre...io spesso chiudo gli occhi mi immagino papà davanti a me e gli parlo, per quei pochi minuti è come fosse ancora con me...forza Emma (ti chiami come la mia bimba) forza non sei sola, non lo sarai mai...un bacione ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marilena ·
    • Segnala
    Non ti scrivo nulla, ma ti abbraccio anche se solo virtualmente ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇