- Matrimonio
- Community
Marilena

Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
54
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Ciao a tutte, sono giorni che provo a chiamare la Basilica, ma il telefono risulta completamente isolato....qualcuna di voi, è riuscita a mettersi in contatto con il rettore? Non posso pensare che...

Ciao a tutte, domanda in particolare per chi è di Roma ma si sposa a Tivoli! Sapete il costo per il rilascio dei documenti alla curia???? In questo caso, essendo di appartenenza alla diocesi di Roma e...
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1296 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?

1303 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...

1312 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione