COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Ottobre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Agosto 2021
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al Topic di Giovanna
6 giorni faHo partecipato a un sondaggio
22 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
28 giorni faChe tipo di velo preferite?
39 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
39 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
39 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho ottenuto una medaglia!
40 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Laura
40 giorni faHo partecipato a un sondaggio
59 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
65 giorni faCiao brides, ben ritrovate! 😊 Oggi, per la lettera Q della nostra rubrica mi piacerebbe sentire direttamente le vostre opinioni. Parliamo di "Quantità" e "Qualità". Quando si parla di matrimonio e festeggiamenti nuziali, non sempre il budget è...
Ho partecipato al Topic di Antonella
71 giorni faHo partecipato al Topic di Lidia
72 giorni faHo partecipato a un sondaggio
73 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
73 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?