Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Guia
2046 giorni fa
Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con incisione ? Vorrei sapere tuttoo 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Maria
2094 giorni fa
Buon giorno sposine!!! Sto cercando tipografie che facciano partecipazioni e inviti con sigillo in ceralacca a Roma! A prezzi fattibili perché già sto sforando il budget con la Location.!!!!! Grazie mille!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Lory
2105 giorni fa
Ciao carissime come state ? Sono curiosa di sapere come avete detto ai vostri amici più cari che vi sposate 😍 E sapere le loro reazioni 😍😍😍❤️ Inizio con i miei amici , appena detto sono rimasti veramente emozionati e commosse sopratutto le mie amiche...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2140 giorni fa
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Ho caricato una foto nel post di Marilena
2173 giorni fa
Ciao sposine! Queste sono le fote delle partecipazioni e dei sacchettini! Vi piacciono?
2181 giorni fa
Ragazze!!! Volevo condividere con voi come abbiamo comunicato il cambio data... Mai, mai perdere il sorriso e l'ironia!!!
2363 giorni fa
Ciao ragazze... Io e il mio compagno abbiamo scelto questo pulmino vintage per il nostro matrimonio... Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM