COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lory
Super Sposa Settembre 2022 Caserta

Come lo avete detto ai vostri Amici 😍

Lory, il 13 Luglio 2020 alle 19:19 Pubblicato in Matrimonio.com 1 18
Salvato Salva
Rispondi
Ciao carissime come state ?
Sono curiosa di sapere come avete detto ai vostri amici più cari che vi sposate 😍 E sapere le loro reazioni 😍😍😍❤️ Inizio con i miei amici , appena detto sono rimasti veramente emozionati e commosse sopratutto le mie amiche più care , ogni qual volta che ci vediamo il loro mood e : La sposina più bella 😍❤️

18 Risposte

Ultime attività da Lory, il 15 Luglio 2020 alle 20:09
  • Lory
    Super Sposa Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    WOW RAGAZZE ognuna di voi mi ha emozionata e divertita tantissima , ogni esperienza e diversa e ciò che c’è di più bello e collega il tutto è L’amore 😍
    Ogni vostro racconto e speciale grazie per aver partecipato nel raccontare ciò ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Quando me l'ha chiesto, vivevamo all'estero e siamo tornati in Italia un mese dopo in via definitiva. L'abbiamo comunicato durante una serata tutti insieme, alle mie amiche glielo dissi subito.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Noi un bordello! Il testimone amico da vecchia data del mio compagno non ha retto l'emozione e ha fatto l'annuncio lui durante la sua festa di compleanno, ubriaco in mezzo a tutti gli invitati 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    FANTASTICA la vostra idea!!!! Bellissima la scritta sulla sabbia 😍 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    Noi l abbiamo detto a tutti man mano che li incontravamo, sono stati molto contenti, ora che è stato rimandato sono rimasti molto dispiaciuti, segno di quanto tengono a noi,... Da qualcuno, al contrario, l annuncio delle nostre nozze ho suscitato solo tantissima invidia, è stato così palese che non lo potrò dimenticare mai, l invidia è proprio una brutta bestia, non posso immaginare come ci si senta nel provarla, mi farei schifo da sola penso
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    Noi eravamo in vacanza a Palma de maiorca e abbiamo fatto un video con delle foto scattate li, nostre, mentre stavamo sul motorino, ecc ecc... Abbiamo scritto sulla sabbia: ci sposiamo e poi a seguire altri scatti dove avevamo dei fogli con scritto : save the date la data, il tutto con la musica di sottofondo e L abbiamo inviato a tutti tutti i nostri amici così! Che dire siamo stati mezza giornata rispondere a videochiamate e msg 😍Come lo avete detto ai vostri Amici 😍 1
    Come lo avete detto ai vostri Amici 😍 2

• Rispondi
  • Gilda
    Super Sposa Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    Il mio fm è il pierre della situazione 😂 sta mandando messaggi agli amici che vede di meno e lo sta dicendo di persona non appena si vede con un amico 😏 scherzi a parte, piano piano lo stiamo dicendo così da renderli partecipi e dando modo di organizzarsi!
    I testimoni sono stati i primi a saperlo e ne sono rimasti felici 💝
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala

I nostri amici sono sparsi in tutta Italia, per cui avevamo spedito una mail collettiva annunciando che ci sposavamo. L'avevamo spedita a gennaio per novembre, in modo che tutti potessero organizzarsi per tempo. Dato che vivevamo insieme già da qualche anno, la cosa non ha suscitato molta sorpresa, se l'aspettavano un po' tutti Smiley heart

Non abbiamo invitato molte persone, però praticamente tutti quelli che avevamo invitato sono arrivati... tranne i liguri bloccati da una disastrosa alluvione Smiley amazing Per noi è stata una grande soddisfazione.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    A i ns amici testimoni glielo abbiamo detto un giorno a casa loro... Sono stati felicissimi e emozionati di essere stati scelti come testimoni ❤️.. Un altra coppia di ns amici cari glielo abbiamo detto a cena, al ristorante anche loro contentissimi... Agli altri o a casa loro o da noi cmq tutti entusiasti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    Ke carini a noi sn rimasti felici
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala

L'abbiamo semplicemente detto.
    tutti entusiasti e felici.

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    Gli amici se lo aspettavano, conviviamo da 6 anni quindi era un passo quasi naturale.
    Invece, quando sono andata a casa dei miei subito dopo aver ricevuto la proposta, mio papà ha dato una pacca sulla spalla al mio fm dicendogli "ben fatto", con gli occhi lucidi e pieni di emozione, e mia mamma lo abbracciato e ha iniziato a ripetere "grazie, grazie!" Come se le stesse facendo un favore! 🤣 penso si volesse liberare di me definitivamente 😂😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia Online ·
    • Segnala
    Annunciato a capodanno durante la cena con tanto di mio fidanzato in piedi con un bicchiere in mano che richiede silenzio... credevano tutti stessimo scherzando 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jessi
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    Emozionati ma poi ci hanno detto era ora stiamo insieme da 13 anni, 😂😂😂😂 ho risposto che dovevo provare per bene il prodotto prima di tenermelo per il resto della vita
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    Io avevo mandato una foto con l'anello al gruppo che abbiamo su wathsapp 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    L abbiamo detto durante una cena a casa nostra e ne erano felicissimi
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao cara...noi l'abbiamo detto agli amici in due momenti diversi: la prima volta, se non ricordo male, eravamo a cena e la seconda a fare un aperitivo. Non abbiamo fatto particolari "scene", abbiamo solo detto "ragazzi vogliamo dirvi che il 21 Giugno 2020 ci sposiamo". Loro contentissimi, à congratularsi soprattutto con fm perché a loro detta "ha messo la testa a posto" 😂 scherzavano ovviamente 😂
    Gli abbiamo anche dovuto dire "ragazzi, abbiamo deciso di rimandare il matrimonio all'anno prossimo" e loro ci hanno molto sostenuti e ci sono stati tanto vicini!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marilena ·
    • Segnala
    ...... Così! 😂

Come lo avete detto ai vostri Amici 😍 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti