Emma
Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza

Per sempre

Emma, il 12 Marzo 2020 alle 12:34

Pubblicato in Matrimonio.com 132

Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14 febbraio è venuto a mancare il mio compagno e futuro marito.. dovevamo sposarci il 10 ottobre di...
Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14 febbraio è venuto a mancare il mio compagno e futuro marito.. dovevamo sposarci il 10 ottobre di quest’anno... io non ho ancora il coraggio di eliminare il profilo o il conto alla rovescia.. penso che non lo farò... perché nonostante non siamo riusciti ad arrivare fino al nostro grande giorno, lo considero e lo considererò sempre mio marito ❤️ scusate se non risponderò ai vostri commenti.. non me la sento ancora.. voglio augurarvi il meglio.. nonostante i tempi che corrono... amatevi tanto, baciatevi, stringetevi, fate pace se litigate.. godetevi ogni istante perché è prezioso ❤️

132 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao Emma, so bene come tu ti possa sentire perché il mio compagno 15 anni fa ha perso proprio il giorno di San Valentino colei che sarebbe dovuta diventare sua moglie. È morta tra le sue braccia e per 12 anni lui non ha avuto nessuna, prima di incontrare me. Mi ha parlato molto di come è stato, di come si è sentito e quasi mi sembra di aver provato sulla mia pelle quelle cose. Quello che mi sento di dirti è di prenderti tutto il tempo che ti serve per star male, ma poi vivi, vivi intensamente ogni istante.
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposa Saggia Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    Penso e ripenso a cosa dirti, cara Emma ma non trovo le parole.. Per lo meno non trovo quelle giuste. Potrei dirti tanto e non dirti niente nello stesso istante. Per questo Ti mando un abbraccio grande e tanto forte per dirti che non sei sola..

Inutile dirti che il tuo amore sarà sempre con te, ovunque e comunque.. Sempre li accanto a te a proteggerti come sicuramente faceva quando era in vita.. Mi si spezza il cuore.. Avrei voluto non leggere una cosa del genere.. Una preghiera per te e per il tuo Davide.
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    Sono distrutta solo per averti letto ora. Non posso immaginare quello che stai passando in questo momento, non ci sono parole possibili per consolarti, lo so.
    Credo però che l’amore che tu provi per lui e lui per te non ti abbandonerà mai e possa darti forza per continuare a vivere, sempre
    Ti abbraccio forte cara ♥️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2020 Catania
    Rosaria ·
    • Segnala
    È terribile da sentire e non oso immaginare quello che provi tu in questo momento.. Mi dispiace davvero tanto, adesso sarà il tuo angelo più bello 👼🏻 😢
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto tesoro. Un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vercelli
    Mariagrazia ·
    • Segnala

Scusa se mi permetto e non so neanche se risponderai ma...come è venuto a mancare? Mi addolora davvero tantissimo e sembra di sentire il tuo dolore... Ti abbraccio

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Aprile 2021 Livorno
    Gabriella ·
    • Segnala
    È terribile Emma, vi penso.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio forte😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    Non ho parole... mi dispiace tantissimo... un abbraccio fortissimo ❤
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Novella Settembre 2020 Trieste
    Eugenia ·
    • Segnala
    Ti abbraccio forte 😘❤
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    Posso capirti benissimo è capitato lo stesso ad una mia carissima amica.. ti sono vicina e che la vita posso regalarti il meglio 💞 tantissime condoglianze e buona fortuna per tutto ciò che verrà 💝
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    Un grandissimo vuoto dentro😔 nessuna parola servirebbe in questo momento perché quello che provi è solo tuo, le sensazioni e il dolore in questi casi non si può spiegare ne essere compreso... Ti abbraccio solo forte,. Ti auguro di ritrovare il sereno e di tornar a far sorridere il tuo cuore trovando uno spiraglio di luce in questo periodo buio. Non perdere mai la gioia di vivere, cerca sempre il sorriso anche nello sguardo di un passante, circondati di persone che ti vogliono bene e non far mai prendere il sopravvento alla solitudine, alla chiusura e alla sofferenza.
    Un bacio grande e anche se non ci conosciamo pregherò per te e per la tua vita❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    Emma ti abbraccio fortissimo ❤ le mie più sentite condoglianze!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    Non ci sono parole...ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Non ci sono parole.... ti sto vicina.... un abbraccio fortissimo....😘
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    Emma ti sono davvero vicina da compaesana ❤️ non ci sono parole per un dolore così grande, complimenti per la tua forza. Un abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    Sono rimasta pietrificata nel leggere il tuo post,mi dispiace tantissimo...un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    Non ho parole..... solo un vuoto nello stomaco dopo aver letto. Sei forte non mollare❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Cara Emma....mi si è fermato il cuore dopo aver letto le prime righe...vorrei abbracciarti forte in questo momento, perché non sono brava con le parole, poi ogni parola sarebbe superflua in questo momento. Ti proteggerà da lassù ❤
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Lo era ❤️ Era profondamente buono e vero. Impossibile dimenticare una persona così. Sono persone che amerai per sempre.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Frosinone
    Roberta ·
    • Segnala
    Di niente ❤é un piacere
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Un abbraccio grandissimo
    • Rispondi
  • Emma
    Emma ·
    • Segnala
    ❤️ grazie per le tue parole
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    Sei per noi un esempio di donna coraggiosa.. ti auguro tutto il bene di questo mondo!!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposo Preciso Luglio 2022 Potenza
    Donatella ·
    • Segnala
    Emma... Non ci sono parole. Ti mando un abbraccio fortissimo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    Ti abbraccio forte forte Emma ❤😢
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    Ti sono vicina! Un sincero abbraccio!! Cerca di essere forte❤️😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Frosinone
    Roberta ·
    • Segnala
    Il 14 marzo 2016 mi è volato via dalle mani il mio ex fidanzato. Glioblastoma cerebrale, l'ho visto distruggersi davanti ai miei occhi. Aveva appena ottenuto il ruolo, eravamo pronti per andare a convivere. Assieme a lui i suoi genitori nel giro di 10 mesi. Non ho la presunzione di darti consigli, di dirti tieni il profilo o eliminalo. Sono sensazioni tue. Prenditi il tuo tempo. Elabora il lutto come ritieni piú opportuno. Ma non dimenticare mai che nessuno potrà toglierti i tuoi ricordi. Fanno parte di te. Potrai riaprirli come e quando vuoi perché solo cosí saprai accettare l'accaduto. Ora concediti il tempo necessario e non dimenticare mai che la vita ti restituisce tanto quanto ti toglie. Io sono qui perché tra 4 mesi sposeró un angelo che mi ha ridato la vita. Oggi ci siamo sposati in comune con la mascherina, in pieno Coronavirus. La vita è troppo preziosa per non viverla a pieno, anche quando ti senti morire. Un abbraccio. Ti auguro il meglio! Forza!!!❤
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa VIP Maggio 2021 Pavia
    Morena ·
    • Segnala
    Ti sono vicina con tutto il cuore ♥️
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    Non ci sono parole...