Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
Emma, il 12 Marzo 2020 alle 12:34

Pubblicato in Matrimonio.com 131

Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14 febbraio è venuto a mancare il mio compagno e futuro marito.. dovevamo sposarci il 10 ottobre di...
Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14 febbraio è venuto a mancare il mio compagno e futuro marito.. dovevamo sposarci il 10 ottobre di quest’anno... io non ho ancora il coraggio di eliminare il profilo o il conto alla rovescia.. penso che non lo farò... perché nonostante non siamo riusciti ad arrivare fino al nostro grande giorno, lo considero e lo considererò sempre mio marito ❤️ scusate se non risponderò ai vostri commenti.. non me la sento ancora.. voglio augurarvi il meglio.. nonostante i tempi che corrono... amatevi tanto, baciatevi, stringetevi, fate pace se litigate.. godetevi ogni istante perché è prezioso ❤️

131 Risposte

  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emma! Mi dispiace moltissimo... non so se le mie parole possano aiutarti, ma tutte le persone che conoscono mi hanno detto che Davide era una persona splendida! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Emma ti mando un abbraccio virtuale, non ci sono parole per descrivere tutto ciò, solo tanto dispiacere, non posso nemmeno lontanamente immaginare quello che stai passando, ti sono vicina con il cuore! Lui sarà sempre con te. Un bacio grande 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel mio piccolo non posso che esserti vicina, ti capisco.......e, ti abbraccio forte!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Pistoia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un grande abbraccio, e farò tesoro delle tue parole.

    Un in bocca al lupo enorme per la tua vitaSmiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio, sii forte
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze Emma! 😢 Un abbraccio fortissimo anche se non ci conosciamo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace immensamente cara. Non posso minimamente immaginare cosa tu stia provando in questo momento. Ti auguro che il tempo possa alleviare il tuo dolore e avere un futuro splendido. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Emma, un abbraccio fortissimo, ti sono vicina! Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Emma...ti mando un abbraccio forte 💕
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bolzano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, non ho parole...❤️❤️❤️❤️ Un abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace immensamente Emma.

    Un abbraccio fortissimo Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Emma il tuo messaggio mi ha lasciata senza fiato... ti faccio le mie più sentite condoglianze e in un momento di così grande disperazione ti mando un forte abbraccio...

    Grazie per le tue parole.. spesso ci si dimentica di quanto ogni giorno sia un dono e di quali siano le cose veramente importanti e i reali dispiaceri della vita...

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Emma, ti abbraccio fortissimo Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo 😔 Ti mando un forte abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. Un grande abbraccio
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ un abbraccio forte ❤️ non penso ci sia altro da dire ❤️
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da brividi...non so nemmeno cosa scrivere forse il silenzio è la miglior cosa..❤😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere questo post fa capire quanto sia prezioso ogni istante della nostra vita ❤ spesso commettiamo l errore di dare per scontato molte cose ... grazie per questa tua importantissima testimonianza ❤ anche se non ti conosco ti sono vicina e ti faccio le mie più sentite condoglianze ❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace,non ci sono davvero parole da dire in questi momenti,posso solo immaginare il dolore che stai provando.Ti tuo amore sarà sempre con te,nel tuo cuore Ti sono vicina❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole... Mi stringo al tuo dolore ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio è terribile... Mi dispiace davvero tanto tanto anche se non ti conosco... Un giorno forse tutto questo che hai passato avrà un senso e ricomincerai da una nuova te.. Purtroppo non mi viene da darti consigli perchè solo quando ti capita sai il dolore vero che si prova.. Posso darti un abbraccio fortissimo virtuale e pregare per te che un giorno andrà meglio❤️
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio è terribile tutto ciò.....ti sono vicina, per quanto è possibile.... È difficile immedesimarsi in quello che ti è successo, deve essere un dolore immenso.... Sii forte.... Un forte abbraccio..... Mi spiace immensamente....
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio.. Emma ti sono molto vicina! L’anno scorso hanno trovato una macchia in testa al mio fidanzato e mi era caduto il mondo addosso, fortunatamente non era nulla di così allarmante. Ma ti posso capire. Sarà sempre con te💗
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emma, come hanno già detto in molte le parole non servono! Un grande abbraccio anche da parte mia! Spero vivamente che questo gesto simbolico possa aiutarti anche un pochino! ❤️🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Emma. In questo momento le parole non servirebbero a confortarti. Ma sappi che sei nei nostri pensieri ❤️ un abbraccio virtuale da tutte noi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emma.. tesoro, che dire? Non si può dire niente per alleviare il tuo dolore. Un abbraccio enorme, noi siamo qua se hai bisogno di conforto 😘 mi si è stretto il cuore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emma ti sono vicina ❤️Ti seguo su instangram❤️Sei una ragazza fortissima hai tante persone vicino che ti aiuteranno a superare questo brutto periodo 💪🏼Abbiamo un’amico in comune Cremon che mi racconta del tuo bellissimo cagnolino 🐶 e fidati che sarà un aiuto grandissimo per rallegrarti le giornate❤️
    Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi si è gelato il sangue e ti scrivo con il groppo in gola... ti faccio le mie più sentite condoglianze e ti mando un grosso abbraccio... Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivati a questo punto, penso che sia questo il dolore più grande...
    Ti porgo le mie condoglianze, nom posso dire che ti capisco perché non è così, ma ti sono vicina anche se nn ci conosciamo....
    Anche se ci sono km che ci dividono l incoraggiamento c'è sempre. Io ho una speranza che Dio riportera in vita tutti i nostri cari. Ti mando un enorme abbraccio, che la vita possa continuare a sorriderti. ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze....non posso neanche lontanamente immaginare il dolore che provi.
    Un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emma non ci saranno mai le parole giuste da poterti dire...e mi dispiace tantissimo! Sono sicura che il suo grande amore ti accompagnerà sempre! Un abbraccio❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho le lacrime leggendo il tuo post.....❤ nn so ke dire... e forse il silenzio è la miglior cosa 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione