- Matrimonio
- Community
Sonia
Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2018
Sono Sonia, una ragazza che vive a Milano, romantica e sognatrice. Dopo una convivenza e l'acquisto del nostro nido d'amore, io e il mio compagno abbiamo... Visualizza altro
Sono Sonia, una ragazza che vive a Milano, romantica e sognatrice. Dopo una convivenza e l'acquisto del nostro nido d'amore, io e il mio compagno abbiamo deciso di coronare il nostro rapporto col matrimonio nella nostra terra natìa, la Sicilia ❤️
- Super Sposa
- 3.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò ad Acireale circondata dai parenti e gli amici più cari per poi spostarci in una location che affaccia sul mare e circondata dal verde come ho sempre sognato! Il mio stile sarà semplice ed elegante, sarà tutto condito da un tocco di romanticismo proprio come sono io!
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno magico, un crescendo di emozioni uniche e indescrivibili. Sentire il cuore battere, gli occhi incontrarsi come per la prima volta... avere accanto chi davvero ci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.073
Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono un po' confusa... Noi abbiamo un bimbo che per il giorno delle nozze avrà 5 mesi e mezzo... Adesso siamo molto vicini alla data.. E sono un po' in crisi su come organizzarci per...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1765 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1765 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1773 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM