Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2018
Sono Sonia, una ragazza che vive a Milano, romantica e sognatrice. Dopo una convivenza e l'acquisto del nostro nido d'amore, io e il mio compagno abbiamo... Visualizza altro
Sono Sonia, una ragazza che vive a Milano, romantica e sognatrice. Dopo una convivenza e l'acquisto del nostro nido d'amore, io e il mio compagno abbiamo deciso di coronare il nostro rapporto col matrimonio nella nostra terra natìa, la Sicilia ❤️
- Super Sposa
- 3.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1754 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1762 giorni fa
1762 giorni faBuongiorno sposine 💜 Per un trauma subìto alla caviglia, non riesco a camminare sui tacchi a spillo o fini. Voi cosa scegliereste tra tacchi larghi e zeppe? Io trovo le zeppe in foto molto comode e carine. Ma riesco a portare anche il tacco largo....
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1766 giorni fa
1766 giorni fa✨ "I sogni son desideri di felicità", cantava la nostra cara Cenerentola! ✨ E il sogno di molti sposi è quello di celebrare un matrimonio a tema Disney! E a voi piacerebbe? Anche se non avete scelto questa tematica, partecipate al nostro test e...
1769 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1769 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1769 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
Ho creato un post
1769 giorni faCiao a tutte! Sono un po' confusa... Noi abbiamo un bimbo che per il giorno delle nozze avrà 5 mesi e mezzo... Adesso siamo molto vicini alla data.. E sono un po' in crisi su come organizzarci per l'entrata in chiesa, dato che ognuno mi da un parere...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1773 giorni fa
1773 giorni faCiao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1773 giorni fa
1773 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Ho partecipato al post di Anna
1781 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM