Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2018
Sono Sonia, una ragazza che vive a Milano, romantica e sognatrice. Dopo una convivenza e l'acquisto del nostro nido d'amore, io e il mio compagno abbiamo... Visualizza altro
Sono Sonia, una ragazza che vive a Milano, romantica e sognatrice. Dopo una convivenza e l'acquisto del nostro nido d'amore, io e il mio compagno abbiamo deciso di coronare il nostro rapporto col matrimonio nella nostra terra natìa, la Sicilia ❤️
- Super Sposa
- 3.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1769 giorni faCiao a tutte! Sono un po' confusa... Noi abbiamo un bimbo che per il giorno delle nozze avrà 5 mesi e mezzo... Adesso siamo molto vicini alla data.. E sono un po' in crisi su come organizzarci per l'entrata in chiesa, dato che ognuno mi da un parere...
Ho creato un post
2184 giorni faCiao a tutte! Nonostante abbiamo nutrito svariate speranze, alla fine ci siamo presi di coraggio e con nuova consapevolezza abbiamo posticipato il matrimonio dal 1 agosto di questo anno al 5 luglio 2021... Penso sia stata la scelta più giusta per...
Ho creato un post
2474 giorni faCiao Ragazze! L'app mi ha mostrato che vi sposate lo stesso giorno! Spero che magari avremo modo di condividere idee o consigli! Sonia
Fotografi garanzie ANFM