Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Agosto 2020 Catanzaro

Sposi che celebreranno le nozze il 8 Agosto 2020 - Catanzaro

Ilaria, il 22 Aprile 2020 alle 16:14 Pubblicato in Nozze Calabria 0 5
Ciao a tutte ...ma voi con il matrimonio come farete? Lo rimandare o lo fate.. io non so come comportarmi uff

5 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 3 Maggio 2020 alle 22:14
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria io mi sposo il 16 a scilla e non intendo rimandare, oggi il 99,8% dei tamponi è risultato negativo.. come faccio a pensare di spostare? Noi non siamo messi malissimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposerò in provincia di Cosenza ma vivo da 10 anni a Catanzaro.
    Dovevo sposarmi tra un mese ma abbiamo rinviato al 2021 per permettere a tutti i parenti che vengono dall'estero di poter partecipare!
    Speriamo si risolva presto questa situazione surreale.. Un abbraccio virtuale a tutte!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria,
    Anche io mi sposo l 8 agosto 2020 ma al 90% rimanderò. Sinceramente non voglio sposarmi con mascherine e senza abbracciare i miei familiari e i miei amici.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, Smiley smile come va?

Qualunque decisione prendiate, vi auguro con il mio cuore di avere il matrimonio dei vostri sogni! Smiley heart

Ti presento gli sposi della tua provincia con i quali potrai confrontarti e conoscere meglio come stanno affrontando i preparativi del matrimonio 👉 topic di sposi di Catanzaro ad agosto 2020

In quale location vi sposerete? Siete in costante contatto con i vostri fornitori? Smiley smile

Potreste aspettare il nuovo decreto e sentire il parere dei vostri fornitori per muovervi di conseguenza!

Con quale rito vi sposerete?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione