Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Ottobre 2020 Padova

Posticipare o no?

Giulia, il 24 Aprile 2020 alle 17:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao!
Noi dovremmo sposarci il 20 Giugno 2020...ma ancora non sappiamo cosa fare. Siamo molto indecisi se attendere ancora o prendere la decisione di posticipare. La seconda data sarebbe il 24 ottobre..
Voi spose di Giugno avete già posticipato o avete deciso di attendere speranzise ancora per un po'?

32 Risposte

Ultime attività da Denise, il 25 Aprile 2020 alle 12:48
  • Denise
    Sposa Principiante Giugno 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 26 giugno .. per ora non rimando
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 20 giugno, come te...ho posticipato al 10 ottobre Smiley sad
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposavo 2 settimane dopo di te e ho rimandato all'anno prossimo 😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La decisione spetta solo a voi... Io sposo I primi di luglio e non rimandiamo nulla, pur non sapendo cosa prevede la fase 2. Una mia amica si sposerà il 1 giugno e non rimanderà...personalmente sono felicissima della nostra decisione, è la stessa gioia che dovete cercare voi due. Riflettete insieme e scegliete l'opzione che vi fa stare più tranquilli!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 20 giugno 2020 e abbiamo posticipato al 5 giugno 2021. Decisione difficile ma inevitabile.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga giugno ve lo sconsiglio perché è dietro l'angolo inutile illuderci... Cercate una data libera da agosto in poi e siete più tranquilli 😞😞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci questo 22 giugno, abbiamo rimandato al 22 giugno 2021. Purtroppo giugno non è molto lontano e con molta probabilità ci saranno ancora molte restrizioni quindi noi abbiamo preferito spostare di un anno per stare più sereni. Conta che già viviamo insieme, quindi aspettare un anno in più non ci pesa poi così tanto, però capisco e ammiro le spose che vogliono ancora sperare e io spero insieme a loro che tutto questo possa finire presto. 🌈
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi tengo stretta la mia data che è 16 agosto . La rimanderò se sarà necessaria e solo dopo ne cercherò un’altra
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in teoria sposavo il 23 maggio ma ho dovuto spostare. Se sarà fattibile sarà il 15 settembre, se non dovesse andare bene posticiperò di nuovo. In bocca al lupo a tutte 🤞🏼
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per me stava diventando troppo stressante.. continuare a pensare: si farà non si farà, avvisa che sposti e una e due.. e gli appuntamenti: fissali tutti, cancellali tutti, rifissali tutti per poi? Spostarli di nuovo all'ultimo? No no troppo stess, parlo per me nè😅 Quindi anche se dal dicembre 2018 che stavamo organizzando tutto e non vediamo l'ora di allargare la nostra family, aspetteremo ancora un anno. Nel frattempo prenderemo un cagnolino visto che il nostro cucciolo ci hà lasciati 4 mesi fa. In bocca al lupo per tutto, ti tengo i 🤞 e non perdere l'entusiasmo. 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti! Anche secondo me è la scelta migliore! Era la proposta che ho fatto al mio FM ma non ne vuole sapere, abbiamo trovato la seconda data ad ottobre ma temo la situazione possa rimanere invariata... Io sinceramente non ne posso più di attendere: dopo quasi tre anni di preparativi è deprimente non vedere l'obiettivo, sto perdendo l'entusiasmo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovevamo sposare il 20 giugno ma abbiamo già riorganizzato tutto per il 2 ottobre...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 20... Nn abbiamo spostato nulla xk tanto non ci cambierebbe niente.. i sabati sono occupati in maniera diversa tra i fornitori quindi dovremo fare tra la settimana... Quindi un giorno vale l'altro ma siamo consapevoli che per noi sarà praticamente impossibile quella data.. abbiamo tutta la parte burocratica da fare e non so se il parroco ci farà fare il processetto senza il corso.. e comunque penso che ci saranno restrizioni in giugno.. sposarmi con mascherine e tutti distanziati?... No Smiley sad ma se nn ci fossero restrizioni e la burocrazia procedesse, bhe la data c'è.. ma nn riesco nemmeno a crederci 😢
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 giugno, rinviato a luglio 2021... stiamo più sereni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho posticipato dal 30 giugno 2020 al 3 giugno 2021,lo so è brutto perché vedevamo la nostra data vicina ma io non vorrei mai sposarmi con la mascherina o con le restrizioni, quel giorno deve essere senza pensieri, vissuto in totale libertà con baci e abbracci 🥰 adesso mi sento meglio tanto il tempo volerà sicuramente ❤️ in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche noi sposi dei 20.6.20 a Varese. Ci ha contattato la location proprio giorni fà per spostare la data perchè a quanto pare avrà il divieto di effettuare buffet e banchetti (parliamo di un matrimonio di +150 invitati). Abbiamo quindi spostato il rito simbolico a giugno 2021 e terremo la data 20.6.20 per sposarci in comune solo con i due testimoni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia..
    Che dire, noi ci saremmo dovuti spostare il 2 maggio, al momento abbiamo posticipato al 21 giugno.. ma ieri abbiamo fermato una terza data il 19 settembre..
    Purtroppo non sapendo nulla dal governo e avendo persone da fuori regione abbiamo optato per avere anche un piano C
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 14 giugno abbiamo posticipato al 20 settembre e abbiamo opzionato anche una data per il 2021.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho spostato più che altro per la famiglia del mio fidanzato. Dovranno farsi 600 km e se per i primi di giugno non ci sarà ancora la possibilità di spostarsi fra le regioni non avrebbero potuto esserci. Rimandato di 3 mesi, ancora ci credo nel 2020 😉
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem, 30 maggio 2020 spostato a 15 maggio 2021... onestamente se devo spostare preferisco andare in là, non voglio rifare tra pochi mesi la stessa trafila


    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si deve sposare il 27 giugno e ha mantenuto la sua data. Ha però preferito fermare anche due date cuscinetto una ad agosto e una per il prossimo anno
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovevamo sposare il 21 giugno 2020 ma ci siamo sentiti più sicuri di spostare il matrimonio al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 13 Giugno. Abbiamo posticipato alla fine di Marzo per il prossimo anno😥
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi da maggio a ottobre e sinceramente aspettiamo fiduciosi ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, mi dovevo sposare il 20 giugno ma siccome secondo me non cambierà nulla, almeno per quest’anno, abbiamo deciso di spostarci al 12 giugno 2021 per non avere nessun tipo di restrizione...
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Frosinone
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche noi ci saremo dovuti sposare il 20 Giugno, poi però abbiamo deciso che forse era meglio spostare visto la situazione, la nuova data è il 12 Settembre
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...per l'abito mi mancava solo una prova quindi aspetterò gli inizi di ottobre per andare,forza e coraggio dai..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo la seconda data ad ottobre, ma aspettiamo fine maggio, dovremmo sposarci il 27/6
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di giugno con seconda data a settembre. Aspetto le ultime notizie e poi decidiamo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, secondo me per decidere se posticipare o no, devi valutarlo in base anche se hai invitati che vengono da altre regioni, e che tipo di giornata avevi organizzata, se intimi oppure no.

    Io mi sposo già nel 2021, ma se fosse stato quest'anno lo avrei spostato senza pensarci troppo su

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono sposa di Giugno, lo ero di maggio trasferita a luglio! Io fossi in te, se già ai preso accordi con i fornitori per la data cuscinetto del 24 ottobre, ti consiglierei di aspettare il 4 maggio, tanto già hai un'altra data per sicurezza. Vedi come va!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io 20/06 e non ho ancora posticipato, aspetto di sapere cosa decideranno per il decreto e poi si vedrà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione