Visualizza messaggio citato
Mi dispiace, però sono sicura che il 17 ottobre c'è la farete e sarà ancora più bello e desiderato 🥰🥰
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo farò mettere su qualche rosa giusto per dare un tocco di luce...aspettando ottobre, il 17..dovevamo sposarci il 16 aprile🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Anch'io amo le rose rosse le trovo eleganti e bellissime 😍😍 Mi piacerebbe averlo proprio così e magari con qualche piccolo swarovski all'interno delle rose
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Rose e orchidee.. Stupendo
È una foto che ho preso da Facebook, non ricordo su quale pagina..me la salvai proprio apposta per farla vedere al fioraio.. Amo le rese, rosse sopratutto..
Ciao Maira, il tuo bouquet è elegantissimo! Io ho scelto di farne uno in linea coi colori del mio matrimonio, sarà un po' particolare ma mi piace molto. Spero risulti ugualmente elegante
È stupendo però se ti posso dare un consiglio, io ci aggiungerei fiori di altri colori perché per esperienza ti dico che al matrimonio di una mia cugina tutto l’allestimento era sul l’avorio e nelle foto le composizioni non risaltavano molto. Aggiungerei qualche rosa colorata 🥰
Stupendo fine ed elegante. Anche a me piacciono le rose, l’unica mia indecisione sarebbe di spezzare il monocolore chiaro con qualche fiore di un’altra Tonalità..io pensavo a un bouquet rosa e bianco...ora sto valutando anche giallo e bianco 😃