- Matrimonio
- Community
Elisa
San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2015
Ciao a tutti sono Elisa ho 24 anni mamma a tempo pieno di un bellissimo bambino di 5 anni.Dopo una ''lunga'' ricerca ha trovato l'anima gemella e ora... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Elisa ho 24 anni mamma a tempo pieno di un bellissimo bambino di 5 anni.Dopo una ''lunga'' ricerca ha trovato l'anima gemella e ora stavamo pensando di fare tra un paio di anni il grande passo, perchè non vogliamo più allontanarci l'uno dall'altro.
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
ancora tutto da decidere ma vorrei tanto una cerimonia intima con pochi invitati
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
119
Tra 20 giorni circa ci dovremmo sposare e il mio figlio si è rotto la mano. Ora come funziona con la malattia e per il matrimonio? Ditemi che è successo a qualcuno di voi. Sono disperata
Di cosa fareste a meno alle vostre nozze? ❌ Vi piacerebbe avvisare i vostri invitati con largo anticipo utilizzando dei Save The Date? Votate la vostra opzione e diteci come vi organizzerete! ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
6Attività
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho creato un post
2024 giorni faTra 20 giorni circa ci dovremmo sposare e il mio figlio si è rotto la mano. Ora come funziona con la malattia e per il matrimonio? Ditemi che è successo a qualcuno di voi. Sono disperata
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM