Ciao ragazze, oggi è finalmente arrivato l'album del viaggio di nozze che ho creato ❤️ il mio maritino ha apprezzato tanto 😍 È stato il mio regalo per lui per il nostro primo anniversario 💕
Visualizza messaggio citato
Si anche io ho scelto il formato più grande con copertina rigida! Ho appena fatto l'ordine,Non vedo l'ora che arrivi! Volevo farlo da tempo avevo cominciato con altri programmi ma ci voleva un'eternità! Grazieeeee
Si il formato più grande che c'era 😂 è ho scelto la copertina rigida. Mi fa piacere che ti piaccia, hai visto quanto è facile usarla?
Questa app è favolosa! Mi sto divertendo tantissimo e ho già quasi finito! 🤩🤩🤩 una domanda che formato hai scelto? Penso sia panorama M vero?
Non ne ho idea, per ora non si può viaggiare per turismo per il blocco delle frontiere extra schengen e pure in europa diventa più difficile con la risalita dei contagi... vedremo come andrà, prima o poi vorrei farlo questo viaggio, lo avevo costruito io pezzo per pezzo, tappa per tappa, (per questo riconosco i luoghi pur non essendo partita) dover disdire tutto è stato penoso, al momento non prenotiamo nulla, aspettiamo e vediamo che succede.
Si hai beccato tutto l'itinerario del viaggio! Brava!! Andrete lo stesso oltreoceano o pensate di rimanere nelle vicinanze?
Io l'ho fatta dal telefono è molto semplice da usare, mi è capitato varie volte di vedere la pubblicità e mi sono detta perché no 😉