SuPeR!!! Puoi fare tranquillamente da sola direi, devi solo chiederti se sarai tranquilla quel giorno e se avrai abbastanza tempo da dedicare a questo make up! Cmq top!
Stai benissimo, sei bravissima! Per il grande giorno però credo di riuscire a mantenere la calma? Sarà una mattinata molto stressante tra parenti, parrucchiere e fotografo.
Ciao io sono una makeup artist e ho deciso di truccarmi da sola xke voglio ke quel giorno debba indossare un mio lavoro x chi non è una professionista ma semplicemente fai da te conviene sempre affidarsi a chi ha delle competenze nel settore semplicemente per stare più tranquilli e nn farsi prendere dall emozione e soprattutto assicurarsi così ke il make Up duri tt la giornata
Molto bello il trucco che ti sei fatta, ma come ha detto qualcun'altra prima di me, credo che il giorno del matrimonio sarà talmente carico di emozioni che non credo riuscirai a pensare al trucco... penso che dovresti provare a cercare una truccatrice, ma solo per toglierti il pensiero🙈
Sei davvero bravissima, il trucco é favoloso.Io credo che quando si é professionisti nel trucco o nei capelli si ha difficoltà ad affidarsi aglia altri perché nn si é mai contenti specie se si é bravi come te ,peró penso ke quel giorno con tutta l ansia addosso sia davvero difficile mettere mani al viso , credo che si tremi un sacco e che l emozione non ci faccia capire nulla, quindi ti consiglio di trovare una ragazza che sia brava come te o più di te , per il resto senza parole il trucco ë davvero uno spertacolo
Sei bellissima! Secondo me con la capacità che hai potresti evitare di spendere soldi per una truccatrice..poi dipende se tu vuoi essere tranquilla quel giorno di non dover pensare al trucco