Ti sei truccata veramente bene! Complimenti! Io metterei un mascara che allarga e infoltisce le ciglia... per quel giorno dipende dalla tua capacità di mantenere la calma, e restare concentrata per truccarti 🤣
Sei stata bravissima complimenti. Sicuramente risparmieresti molto a truccarti da sola, valuterei solo l’agitazione del giorno. Però ti sei truccata davvero molto bene.
Ciaoo, il consiglio che posso darti è di farti truccare, ma non perché ti trucchi male, anzi sie bravissima.. Però quel giorno è tuo, fatti coccolare nel senso fatti truccare, acconciare.. Già ovviamente e giustamente sarai tesa ed emozionata per il gran giorno, non prenderti il peso di truccati tu stessa... In ogni caso auguroni ☺️☺️
Sei talmente brava che non chiamerei la make up artist! Ho diverse amiche che si sono fatte il trucco da sole il giorno delle nozze e nessuno ha notato la differenza tra la mano esperta e la loro! Ovviamente devi essere brava per poterti permettere di non ingaggiare una professionista, ma tu sei bravissima! Io non riuscirei a truccarmi così da sola 😂
Visualizza messaggio citato
Hai fatto benissimo! La mia parrucchiera di fiducia purtroppo non fa servizio a domicilio perciò al momento l’ho lasciata in stand-by...io preferirei qualcuno che venga a casa
Sposa Precisa
Agosto 2021
Milano
Silvietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il trucco è veramente molto bello, sei bravissima !!!
Credo che il gg delle nozze avrai mille pensieri per la testa e tanta tensione, per questo io cercherei una make up artist (ovviamente una che ti convinca al 100%) solo per avere una preoccupazione in meno.
Hai fatto veramente un bel trucco complimenti! Io scelsi la parrucchiera che mi faceva anche il trucco, non mi sarei fidata mai a truccarmi da sola anche perché non so usare il fondotinta in maniera ottimale (se lo metti male poi si vede poi anche nelle foto, e siccome lo metto di rado ed in maniera molto grezza solo per coprire eventuali imperfezioni ho preferito evitare e basta) e poi sapevo già che se avessi dovuto fare da sola quel giorno mi sarebbe venuto fuori uno schifo e mi sarei innervosita 😅 Quindi ho optato per una persona che lo fa di mestiere, mi sono evitata un bel mal di testa! Per fortuna ha fatto quello che bene o male avevo in mente quindi ero soddisfatta del risultato alla fine.
Secondo me, devi valutare in base a quello che ti piace di più, piuttosto che ragionare sul tipo di servizio che offrono. Se ti piace come trucca una persona che fa solo quello allora scegline 2 diverse. Se ne trovi una per entrambe ancora meglio.. ma comunque ragiona sempre sulla QUALITÀ del servizio.
Ciao Denis io ho preso due persone separate ma della stessa famiglia....il parrucchiere è il mio parrucchiera da sempre e la truccatrice è la nuora....io nn sn una persona che si trucca spesso e nn è che mi piace molto il trucco pesante... xò quel giorni voglio sentirmi bella e ho preso loro....che li conosco bene
Anche io la penso come te! Non voglio farmi truccare da un’estetista perché preferisco qualcuno con un’esperienza e modo di lavorare diverso. Certo che la Make Up artist Costa qualcosina di più ma quello è il meno dei mali..per una volta vorrei sentirmi bella. Ho cercato vari preventivi (vanno dai 100 ai 700€, alcune solo trucco, altre anche parrucco) e ora sono in stallo..non so chi scegliere! Meglio una sola persona che faccia entrambe le cose o meglio truccatrice e parrucchiera separate? Help! 😱