Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Ottobre 2027 Agrigento
Laura, il 13 Settembre 2020 alle 15:39

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 199

Vi piace il make up che ho creato oggi da me? Sono indecisa...Truccarmi da sola o da una estitsta professionale? ... voi che ne dite...
Vi piace il make up che ho creato oggi da me? Sono indecisa...Truccarmi da sola o da una estitsta professionale? ... voi che ne dite...cfb_1680136.jpg

cfb_1680138.jpg

199 Risposte

• Margherita
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Caserta
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero bello come trucco, complimenti.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposo Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello e molto brava tu! Ma soprattutto sei proprio bella tu!
    Stesso mio dilemma. Non so se cercare una professionista che non mi spenni o fare da sola
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Ancona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che è!!! Mi piace molto!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo l hai fatto tu? e’ molto bello
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo, complimenti ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bravissima fallo da sola
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Viva il lupo, grazie mille! Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, infatti questo è anche un grandissimo problema.. spendi quasi più per tutte queste prove trucco che per il make up di quel giorno e alla fine sei sempre più in alto mare😭
    Comunque speriamo bene, dai.. Prima o poi troveremo qualcuno di valido! In bocca al lupo anche a te 🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, ti capisco eccome! Anche mia mamma, per esempio, mi ha detto che stavo benissimo. Certo, non dico mica che stessi male, ma sto peggio di quando mi trucco io al top e, sinceramente, per il mio matrimonio cerco altro! Penso che il make up sia fondamentale per sentirsi bellissime quel giorno... al pari dell'abito o forse anche qualcosina di più!

Un grosso in bocca al lupo per la tua ricerca! Smiley flower Il problema è anche che tutte queste prove si pagano... e neanche poco! Smiley cry

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei essere più d'accordo! Io, purtroppo, vivo in una città in cui non è facile trovare un bravo make up artist e la maggior parte delle persone che si occupano di truccare spose qui sono proprio estetiste. Sono mesi che dico che detesto il loro modo di truccare e non immagini quanto mi faccia piacere sapere che non sono l'unica a pensarla così. Quando provo a parlarne con la gente di qui mi sento una pazza fissata, come se volessi spendere qualche soldo in più per uno stupido capriccio. Conosco molto bene il valore dei soldi e sono la prima a cercare di sacrificare qualcosa per poter risparmiare, ma trascorrere una giornata così importante con un make up che mi fa sentire a disagio non lo farei mai.
    Domani ho l'ennesima prova trucco 🍀
    Speriamo di trovare al più presto qualcuno che ci possa accontentare! 🍀
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei bravissima!! Trucco perfetto

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se fossi bella e brava come te forse anche io mi truccherei da sola....

Un risultato stupendo...

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, non sai quanto questo tuo messaggio mi consoli! Ovviamente sono dispiaciuta anche per te e ti capisco perfettamente... Io ho avuto il problema opposto: la base era praticamente inesistente! Mi ha messo un velo di fondotinta (in modo impreciso) e il contouring era praticamente assente. Ovviamente le ho espresso immediatamente le mie perplessità in merito e lei mi ha risposto che ho una pelle talmente bella che è un peccato coprirla... Cosa??!! Mi devo sposare, non devo mica andare a fare una passeggiata in centro! Se per un giorno la pelle non respira come dovrebbe, amen! Almeno fammi un trucco che sia degno di essere un trucco sposa! Comunque, anche gli occhi erano stra imprecisi... Ti dico solo che sono arrivata a casa e mi sono sistemata io, visto che il pomeriggio avevo appuntamento in atelier per la scelta dell'abito e volevo essere impeccabile. Ho pensato che il mio errore potesse essere stato quello di essermi rivolta a un'estetista e non a un vero e proprio make up artist. Ora sono alla ricerca di un make up artist e spero di non incappare in qualcuno che esageri, come è successo a te.

In bocca al lupo! Vedrai che anche noi troveremo qualcuno di valido!

• Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bellissima e sopratutto bravissima .
    Sicuramente già lo sai , però se in caso ti truccherai da sola , usa prodotti per la base resistenti 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo esattamente nella tua situazione. Adoro il make up e sono abituata a truccarmi da sola in modo discreto, ma non lo farei mai il giorno del mio matrimonio, quindi dovrò affidarmi a qualcun altro. Purtroppo però quando impari a truccarti, noti tutte le imprecisioni ed è difficile trovare qualcuno che faccia esattamente ciò che tu vorresti. Ho già fatto una prova con un ragazzo, ma oltre ad aver usato su di me un fondotinta di 2 o 3 toni più scuro, mi ha fatto un contouring molto pesante che mi ha completamente stravolto i connotati. Adesso proverò altre persone, ma sono davvero molto pessimista e inizio a maledire il giorno in cui ho deciso di prendere in mano i pennelli.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu sei bellissima e il trucco è meraviglioso! Davvero tantissimi complimenti! Piacerebbe moltissimo anche a me un trucco così!

Per quanto riguarda il truccarti da sola il giorno del matrimonio, come ti hanno anche già risposto altre ragazze, dipende tutto da te: se pensi di riuscire a tenere a bada l'emozione e hai prodotti professionali e waterproof, puoi tranquillamente procedere; diversamente, mi affiderei a un/a make up artist. In questo secondo caso, dovrai valutare molto bene la bravura della persona a cui ti metti in mano, perché sei davvero brava e potrebbe anche capitarti di non piacerti con il trucco che ti farà. A me, purtroppo, è successo sabato... l'estetista mi ha fatto una prova trucco, mi sono guardata allo specchio e mi sono vista meno bene di quando mi trucco io (anche io me la cavo abbastanza con i pennelli!). Ho notato un sacco di imprecisioni e non ti dico quanto ci sia rimasta male... Ora cercherò proprio un/a make up artist e farò altre prove, sperando di trovare il professionista giusto! Non sono disposta a scendere a compromessi per il mio matrimonio e, allo stesso tempo, non voglio truccarmi da sola, perché sono certa che l'agitazione mi giocherebbe brutti scherzi...

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che è perfetto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei davvero molto bella, trucco stupendo 😍 se non sei un tipo ansioso perché no 🤗
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2024 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero bellissimo
    • Rispondi
  • Karthika
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Karthika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è meraviglioso e tu sei stupenda! Che ci fai dall'estetista?! 😂
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bellissima! Prova a fare foto con una macchina fotografica professionale sia alla luce naturale, che con delle luci artificiali puntate addosso. Se le foto sono belle tanto quanto quelle che hai postato qui e quel giorno te la senti puoi farlo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è perfetto.. Sei bellissima, io fossi in te proverei a truccarmi da sola.. In bocca al lupo🤞
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow.... Io direi che è bellissimo il trucco... Quindi se ce la fai truccati tuuuu... Sei estetista? Bravissima
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara maria, mi associo ai complimenti: oltre che bella, si vede che sei proprio brava a truccarti. per quel giorno dipende tt da te. se è una cosa a cui tieni fare da sola (visto che ne sei in grado), sarà un momento splendido e speciale. potresti al massimo farti controllare dalla truccatrice che magari comunque già chiamerete per madre/suocera/sorella. ti confesso che l’emozione sarà tanta: nn ti impedirà di fare bene, ma un controllo finale te lo consiglio ❤️ in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stata bravissima, se te la senti truccativda sola ma io non riuscirei, troppe emozioni meglio evitare pensieri quel gg!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 👏👏👏👏👏 però per quel giorno t consiglio un estetista perché l emozione può giocare brutti scherzi 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantasticooooooo sei bravissima 👏👏👏👏
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Noixsempre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti! Davvero bel trucco!.. certo x quel giorno magari qualche accortezza in più ma brava!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il trucco ... 🥰
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 🤗 devi solo pensare se quel giorno non sarai troppo nervosa 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... Se non ti emozioni, secondo me ci puoi provare
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico che sei in grado di farlo da sola, brava! L'importante è che l'emozione non ti giochi brutti scherzi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione