Molto bello e molto brava tu! Ma soprattutto sei proprio bella tu! Stesso mio dilemma. Non so se cercare una professionista che non mi spenni o fare da sola
Visualizza messaggio citato
Eh, infatti questo è anche un grandissimo problema.. spendi quasi più per tutte queste prove trucco che per il make up di quel giorno e alla fine sei sempre più in alto mare😭 Comunque speriamo bene, dai.. Prima o poi troveremo qualcuno di valido! In bocca al lupo anche a te 🍀
Certo, ti capisco eccome! Anche mia mamma, per esempio, mi ha detto che stavo benissimo. Certo, non dico mica che stessi male, ma sto peggio di quando mi trucco io al top e, sinceramente, per il mio matrimonio cerco altro! Penso che il make up sia fondamentale per sentirsi bellissime quel giorno... al pari dell'abito o forse anche qualcosina di più!
Un grosso in bocca al lupo per la tua ricerca! Il problema è anche che tutte queste prove si pagano... e neanche poco!
Non potrei essere più d'accordo! Io, purtroppo, vivo in una città in cui non è facile trovare un bravo make up artist e la maggior parte delle persone che si occupano di truccare spose qui sono proprio estetiste. Sono mesi che dico che detesto il loro modo di truccare e non immagini quanto mi faccia piacere sapere che non sono l'unica a pensarla così. Quando provo a parlarne con la gente di qui mi sento una pazza fissata, come se volessi spendere qualche soldo in più per uno stupido capriccio. Conosco molto bene il valore dei soldi e sono la prima a cercare di sacrificare qualcosa per poter risparmiare, ma trascorrere una giornata così importante con un make up che mi fa sentire a disagio non lo farei mai. Domani ho l'ennesima prova trucco 🍀 Speriamo di trovare al più presto qualcuno che ci possa accontentare! 🍀
Mamma mia, non sai quanto questo tuo messaggio mi consoli! Ovviamente sono dispiaciuta anche per te e ti capisco perfettamente... Io ho avuto il problema opposto: la base era praticamente inesistente! Mi ha messo un velo di fondotinta (in modo impreciso) e il contouring era praticamente assente. Ovviamente le ho espresso immediatamente le mie perplessità in merito e lei mi ha risposto che ho una pelle talmente bella che è un peccato coprirla... Cosa??!! Mi devo sposare, non devo mica andare a fare una passeggiata in centro! Se per un giorno la pelle non respira come dovrebbe, amen! Almeno fammi un trucco che sia degno di essere un trucco sposa! Comunque, anche gli occhi erano stra imprecisi... Ti dico solo che sono arrivata a casa e mi sono sistemata io, visto che il pomeriggio avevo appuntamento in atelier per la scelta dell'abito e volevo essere impeccabile. Ho pensato che il mio errore potesse essere stato quello di essermi rivolta a un'estetista e non a un vero e proprio make up artist. Ora sono alla ricerca di un make up artist e spero di non incappare in qualcuno che esageri, come è successo a te.
In bocca al lupo! Vedrai che anche noi troveremo qualcuno di valido!
Veramente bellissima e sopratutto bravissima . Sicuramente già lo sai , però se in caso ti truccherai da sola , usa prodotti per la base resistenti 💪🏻❤️
Mi trovo esattamente nella tua situazione. Adoro il make up e sono abituata a truccarmi da sola in modo discreto, ma non lo farei mai il giorno del mio matrimonio, quindi dovrò affidarmi a qualcun altro. Purtroppo però quando impari a truccarti, noti tutte le imprecisioni ed è difficile trovare qualcuno che faccia esattamente ciò che tu vorresti. Ho già fatto una prova con un ragazzo, ma oltre ad aver usato su di me un fondotinta di 2 o 3 toni più scuro, mi ha fatto un contouring molto pesante che mi ha completamente stravolto i connotati. Adesso proverò altre persone, ma sono davvero molto pessimista e inizio a maledire il giorno in cui ho deciso di prendere in mano i pennelli.
Tu sei bellissima e il trucco è meraviglioso! Davvero tantissimi complimenti! Piacerebbe moltissimo anche a me un trucco così!
Per quanto riguarda il truccarti da sola il giorno del matrimonio, come ti hanno anche già risposto altre ragazze, dipende tutto da te: se pensi di riuscire a tenere a bada l'emozione e hai prodotti professionali e waterproof, puoi tranquillamente procedere; diversamente, mi affiderei a un/a make up artist. In questo secondo caso, dovrai valutare molto bene la bravura della persona a cui ti metti in mano, perché sei davvero brava e potrebbe anche capitarti di non piacerti con il trucco che ti farà. A me, purtroppo, è successo sabato... l'estetista mi ha fatto una prova trucco, mi sono guardata allo specchio e mi sono vista meno bene di quando mi trucco io (anche io me la cavo abbastanza con i pennelli!). Ho notato un sacco di imprecisioni e non ti dico quanto ci sia rimasta male... Ora cercherò proprio un/a make up artist e farò altre prove, sperando di trovare il professionista giusto! Non sono disposta a scendere a compromessi per il mio matrimonio e, allo stesso tempo, non voglio truccarmi da sola, perché sono certa che l'agitazione mi giocherebbe brutti scherzi...
Davvero bellissima! Prova a fare foto con una macchina fotografica professionale sia alla luce naturale, che con delle luci artificiali puntate addosso. Se le foto sono belle tanto quanto quelle che hai postato qui e quel giorno te la senti puoi farlo!
Cara maria, mi associo ai complimenti: oltre che bella, si vede che sei proprio brava a truccarti. per quel giorno dipende tt da te. se è una cosa a cui tieni fare da sola (visto che ne sei in grado), sarà un momento splendido e speciale. potresti al massimo farti controllare dalla truccatrice che magari comunque già chiamerete per madre/suocera/sorella. ti confesso che l’emozione sarà tanta: nn ti impedirà di fare bene, ma un controllo finale te lo consiglio ❤️ in bocca al lupo ❤️