Bellissimo davvero! 😍 però quel giorno meglio affidarsi nelle mani di qualcuno, sarai così emozionata che non so se truccarti da sola sarà la cosa migliore.. però davvero complimenti!
Bellissimo trucco, sei davvero brava ma il giorno del matrimonio mi lascerei truccare. Una coccola in più!
Sposa Principiante
Ottobre 2027
Agrigento
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ancora mille a tutti 😍😍😍🥰
Esatto! Avete tanto ragione! Meglio fidarmi nelle mano di una professionale. Penso che a quel importantissimo giorno non sarei capace di avere un risultato simile a quello di oggi! Avevo molto tempo e per dire la verita ci son stata due ore per il trucco 😣 e non voglio imaginare quanto ci dovrebbe stare nel giorno del mio matrimonio. Vi ringrazio tutti per l'aiuto. Siete davero un aiuto! E anche un grazie per quelli che dicono che lo posso fare da sola! Grazie !
Il trucco è meraviglioso e tu hai un viso che sembra porcellana con dei tratti delicatissimi e bellissimi 🥰😍 Ma il consiglio che ti do è quello di valutare alcuni aspetti come l'emozione di quel giorno che magari non ti fa fare un trucco come vorresti e anche il fattore di prodotti specifici che si prestano bene per le foto... non vorrei che magari dal vivo da un effetto e nelle foto non rende quanto dovrebbe... sarebbe un peccato... Resta comunque il fatto che hai fatto un capolavoro ❤ complimenti
Sei bellissima!!!!!! Il trucco è magnifico e ti illumina ancora di più. Brava!!!! Ora devi solo decidere se fartelo da te o no. La scelta è tua. Prima di decidere tieni presente che quel giorno sarà tutto frenetico e lo stress fino all’uscita da casa si farà sentire. Sei molto capace ma devi porti qualche domanda prima di decidere. Tipo: se per qualche motivo non avessi tempo a sufficienza, non fossi abbastanza tranquilla o se dovessi rifare il trucco da capo... riusciresti ugualmente ad ottenere questo splendido risultato? O sarebbe meglio affidarsi a una truccatrice il cui unico compito sarà replicare il tuo trucco?
Sei bravissima e il trucco è veramente bello però pensa che magari quel giorno sarai molto molto emozionata, fossi in te sceglierei comunque una truccatrice per quel giorno
Ciao Maria il trucco è molto bello, sei molto brava però come dicevano anche le altre spose io mi affiderò ad un professionista per due motivi: il primo è perché come dicevano quel giorno siamo noi le protagoniste secondo ma secondo me il più importante è che il trucco sposa è un trucco particolare per tanto aspetti come prodotti usati, tenuta effetto fotografico per cui valuta bene. In bocca al lupo
Grazie a tutti siete molto carini 😍😍 non imaginavo che vi piacerebbe tanto 🥰 direi che ho fatto una scelta. Al estitista gli faró vedere il trucco che ho fatto oggi e mi faró coccolare per questo giorno. Non voglio risciare niente. Saró gia abbastanza emozionata. Grazie di nuovo 😍
Solo il colore delle labbra devo dire che non mi fa impazzire. Per quanto riguarda la scelta dipende solo da te e dalle tue tasche. Io scelgo una professionista già so che piangerò o sudero' insomma nn voglio pasticci sul viso nel caso ci saranno pasticci saprò con chi prendermela
Sei bravissima! Truccati da sola perché veramente sei una professionista non c'è motivo di rivolgersi ad altri!
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao il trucco e3bellissimo e potresti truccarti fa sola...l'unica cosa che penso io è che la cosa che mi piace per quel gg è sentirmi una proncipessa e quindi farmi fare tutto dai fornitori così da sentirmi coccolata. Ma vedi tu, il ttucco è stupendo e sicuramenti risparmo parecchi soldo
Trucco bellissimo 🤩🤩 io fossi in te mi truccherei da sola perché stai proprio bene l'unica accortezza che avrei è sulla qualità dei prodotti e la durata del trucco