Personalmente, non ritengo che il rossetto sia troppo. Ti dona moltissimo! Comunque, se non sei pienamente convinta, fai bene a provare anche un colore meno carico, così hai tutti gli elementi per decidere.
Ti trucchi bene ma ci sono diverse cose che un estetista professionale utilizza per far durare il trucco, ma apparte ciò dovresti pensare all’emozione che entra in scena e potresti fare un trucco che non ti piace
Anche io pensavo di truccarmi da sola perché l ho sempre fatto e ho truccato spesso anche altre invitate ai matrimoni, finché c è stato il matrimonio di mio fratello e ho dovuto rifare io trucco 3 volte sia a me che a mia mamma. La mano non sta ferma quando c è troppa emozione. Il mio consiglio è di prendere un estetista professionista e farle vedere il trucco che ti sei fatta tu che è stupendo ma quel giorno perlomeno sarai tranquilla.
Wow che belloooo😍 Bhe, quel giorno di solito ci si lascia un po "coccolare" da trucco e parrucco... Ma se riesci a truccarti da sola e vuoi risparmiare quelle 2-300€ te lo consiglio, anche perché sei bravissima...
il mio trucco,la prova fatta a febbraio visto che dovevo sposarmi a giugno e poi ho dovuto rimandare. Ha scelto per me i colori della terra. L'unica cosa che vorrei cambiare è il rossetto ,mi sembra troppo voi che dite?
Molto bello e fine. Però fossi in te quel giorno mi affiderei ad un make up artist perché nelle foto saranno i dettagli a fare la differenza e la mano esperta è tutta un'altra cosa.
Complimenti è davvero bellissimo e ti sta benissimo....se io fossi in grado di truccarmi da sola bene come fai te non credo che mi farei truccare da una professionista, ma mi truccherei da sola!!!!
Consiglio di truccarti da sola, in quanto il trucco che hai fatto è davvero carino, ricordati, però che se farai questa scelta, di usare dei trucchi buoni, con un buon prime e un fissante finale così che ti possa durare per tutto il giorno, un gel trasparente fissante per le sopracciglia e spero che tu ti senta splendida per le tue nozze!
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Napoli
Antos ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow Marina complimenti sei bravissima e bellissima 😍 io ad esempio sono più brava con i capelli ma in alcune giornate parecchio importanti non mi vengono quasi mai come voglio..potresti trovare una estetista e guidarla ma solo perché quel giorno tra ansia ed emozione potresti agitarti e non ottenere lo stesso risultato