La nostra sarà con farcia crema chantilly leggera con frutti bosco freschi e alcuni invece refrigerati piú una coulis sempre ai frutti di bosco (non ti saprei spiegare la differenza perchè io sono ignorantissima in materia, l'ho assaggiata alla prova e l'ho amata!). Abbiamo scelto di non fare decorazioni e di non ricoprirla di pasta di zucchero perchè non mi piace la consistenza in bocca, faremo una glassatura a specchio, probabilmente rosso scuro e in cima le nostre iniziali e basta.
La nostra idea è una naked a piani, pan di spagna, chantilly e frutti di bosco. Quella per la promessa di matrimonio sarà una victorian sponge cake, invece.
Io odio la crema nella torta.. quindi sarà panna e Nutella. Nn so la forma né i decori. Sicuramente sarà a piani. Tt ancora da stabilire. X ora è presto...
Io mi sono innamorata della semplicità e purezza di questa torta! I gusti saranno pan di Spagna con chantilly e fragoline di bosco! Al posto della pasta di zucchero avremo la panna 😍
Ciao Ylenia, Essendo la nostra una torta a tre piani abbastanza importante abbiamo optato per una tipologia che potesse "reggere il peso": pan di Spagna con crema chantilly e frutti di bosco freschi. Più o meno è quella in foto.
Delizia a limone.... È di una leggerezza unica che sei capace di mangiarla tutta.... Non è troppo dolce e ne troppa inzuppata di liquori... Devo vedere come la fa la pasticceria che fornisce la location se nn la sa fare me la farò fare dalla mia pasticceria preferita.
Visualizza messaggio citato
Che begli accostamenti, complimenti per la scelta!! 🎉🥰 Io vorrei tanto che, oltre ad essere buona naturalmente, fosse bellissima, vorrei la classica torta a piani.. Spero di riuscire a trovare il giusto compromesso 😉