Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2022 Bari

Sposarsi il venerdì! 😂

Reginella, il 23 Agosto 2020 alle 10:35 Pubblicato in Matrimonio.com 0 47
Ciao ragazze,chi come me si sposa di venerdì? Da premettere k ho rinviato il mio matrimonio dal 29 agosto 2020 al 18 giugno 2021 e l'unico giorno disponibile era il venerdì! Ma non avete idea di quanto mi stanno infastidendo le risposte k ricevo dai miei parenti..di Marte e e di venere ne ci si sposa e ne ci si parte...proprio di venerdì devi sposarti?non c'erano più giorni? bla bla bla .. 😵 k stress...

Chi come me? A me piace molto sia il mese k il giorno..chi se ne frega non credo a queste cose ma a volte molti neanche capiscono la situazione k già stiamo vivendo.. 😪

47 Risposte

Ultime attività da Carina, il 24 Agosto 2020 alle 10:57
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sposati il venerdì
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di venerdì, per il vostro stesso motivo e devo dire che anche a noi hanno fatto le stesse storie. Mi dispiace se per qualcuno sarà un disagio, ma non potevamo fare altrimenti e comunque il giorno lo scelgono gli sposi, quindi sarebbe potuto essere anche a ferragosto per quanto mi riguarda!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 16 Luglio 2021 di venerdì e tutti "meno male che è non è 17 se no sai che sfiga!"... E io "sono nata venerdì 17"... Hanno smesso tutti di commentare 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo venerdì 18 dicembre ( la data è sempre stata questa) non puoi capire quante me ne hanno dette perchè anche da me c'è il detto che di venere e di marte non ci si sposa e non si parte😂😂 poi è 18 dicembre e la settimana dopo è Natale quindi mi odiano tutti😂😂ma onestamente non ci è mai interessato il giudizio delle persone chi vuole esserci ci sarà!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 settembre 2021... di venerdì 💙
    Non crediamo a questi "miti" e sarà sicuramente un matrimonio stupendo!! ♡♡♡
    Non preoccuparti! Se la tua data ti piace, andrà tutto bene 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava esattamente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo saltato le vacanze. Decideremo proprio a ridosso della data.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Elena anche noi abbiamo fatto lo stesso pensiero.. Venerdì pomeriggio così la gente può lavorare mezza giornata.. E poi vedremo per il viaggio.. Visto che non abbiamo nemmeno fatto le vacanze... 😱
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi cara di venerdì 25.09.. E alcuni.. Di venerdì???? Ufff ma non va bene mai nulla alla gente.. Ma a noi piace molto quindi 😛
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha si è’ così sono una parrucchiera 💇‍♀️ 😂 .... però alla fine mi sposo di venerdì 😜
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi di venerdì e abbiamo proprio scelto la data. Ci sposiamo di pomeriggio così, chi vuole, può lavorare mezza giornata e poi avremo davanti un week end intero per riprenderci.

Il lunedì successivo lavoreremo perché il viaggio di nozze lo prenoteremo last minute (causa covid e restrizioni mutevoli) e partiremo qualche giorno più tardi.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi il 2 ottobre 2020!

• Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bari
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo di venerdì... Al contrario la gente ci ha ringraziato.... Non lavora venerdì sabato e domenica....week-end lunghissimo 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Io mi sono sposata di venerdì, sono partita e tornata dal viaggio di nozze di martedì..... Ed è andato tutto alla grande! Lascia correre quando ti dicono ste cose, la gente deve parlare sempre a prescindere 😒
    • Rispondi
  • R
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti...è solo k magari nome vediamo l'ora k arrivi quel giorno..lo comunichi ai parenti e scocciano un po queste battute...adesso sto iniziando davvero a fregarmene...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di venerdì! La preferenza era il sabato, ma non abbiamo trovato più sabati disponibili e abbiamo scelto il venerdì, che va ugualmente più che bene. Fregatene! Avranno sempre da dire le persone.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte scuse. Dovevo sposarmi anch'io il 29 agosto e ho rinviato a venerdì 25 giugno. Tra lamentele varie e altro rispondo "se vuoi venire bene, se non vuoi venire va bene lo stesso". Se stiamo ad ascoltare tutti non viviamo più, scegli quello che preferisci. Matrimonio tuo, decisione tua!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì 2 ottobre 2020 e tutti mi hanno detto quello che dicono a te ma chissenefrega! È la data del nostro anniversario e non vorrei spostarla per niente al mondo!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lunedì allora è il giorno di Barbieri e parrucchiere??? 😂
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo di venerdì e...non me ne frega proprio
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente venerdì 2 settembre 2022 .
    In realtà non è un giorno preferenziale , io e Fm avevamo scelto il sabato per dare più attenzione e spazio ai nostri zii che lavorano fuori regione , ma essendo che non c’era la location disponibile abbiamo anticipato di 1 giorno . Sinceramente maggior parte della famiglia sia mia che del mio Fm già sa la nostra data sin da ora , quindi sono già preparati . Chi vuole venire viene e beh chi non vuole pazienza !! Noi ci sposeremo lo stesso 😂 . Quindi fai ciò che vuoi senza rimpianti ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò Reginella 😊anche da me qualche parente ha iniziato a chiedere ai miei se siamo sicuri di sposarci di venerdì 11 Giugno 2021 ma non mi interessa proprio tanto quando mi sono sposata in comune in svizzera dove vivo era venerdì 11 Agosto perciò va benissimo così 🤣💕
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Reginella!
    Ormai sono superstizioni cadute in disuso, sposati tranquilla quando preferisci!😉
    Noi ci sposiamo di domenica, faremo una seconda festa nella città natale di fm e sarà di giovedì.. mia suocera non gradiva il venerdì e, potendo accontentarla, l’abbiamo fatto ma se non avessimo avuto scelta avremmo optato per il venerdì 😜
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ex collega si sposerà di venerdì.. e quindi?! Ognuno decide di fare ciò che vuole.. i commenti lasciano il tempo che trovano.. andate dritti per la vostra strada che chi ha piacere viene nonostante tutto!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteee noi venerdì 4 giugno 😉 Sinceramente nessuno ha fatto obiezioni.. Ed economicamente parlando risparmiamo un bel po'!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Bologna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 luglio 2021.un bel venerdì. Abbiamo anche risparmiato sul prezzo del rito civile, che non è male!!!per il resto, era l'unica data disponibile e quindi dopo tanto stress per cercare di trovare una data papabile per fotografo,truccatrice e location, mi sono detta "chi ci vuole essere bene altrimenti anche soli"!!!
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti... Io mi sposo di venerdì e l ho scelto io!!!! Mio fratello e mia sorella di mercoledì... Inoltre mi piace sempre partire di venerdì così mi godo il weekend e di venerdì non c'è molto traffico... Sempre andato tutto bene, anzi... Il mio matrimonio di venerdì non lo cambierei con nessun altro giorno 😝😝😝😝
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente venerdì 2 luglio 2021
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche noi ci sposeremo di venerdì, 25 giugno 2021! Tutte le volte che ci penso mi emoziono!!!Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaah ma allora è proprio vero che quando parlano perché c'è il Covid è tanto per aprire bocca. Come vedo covid, giorno della settimana, mese orari, basta che si da fiato alla bocca 😱
    Tranquillissima io adoro il venerdi è il mio giorno preferito sopratutto dal pomeriggio, e sono sempre partita di venerdi 🥰 lasciali parlare
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché se la gente non viene per superstizione...... Meglio che se ne stiano a casa loro!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione