Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2022 Bari

Sposarsi il venerdì! 😂

Reginella, il 23 Agosto 2020 alle 10:35

Pubblicato in Matrimonio.com 47

Ciao ragazze,chi come me si sposa di venerdì? Da premettere k ho rinviato il mio matrimonio dal 29 agosto 2020 al 18 giugno 2021 e l'unico giorno disponibile era il venerdì! Ma non avete idea di quanto mi stanno infastidendo le risposte k ricevo dai miei parenti..di Marte e e di venere ne ci si...
Ciao ragazze,chi come me si sposa di venerdì? Da premettere k ho rinviato il mio matrimonio dal 29 agosto 2020 al 18 giugno 2021 e l'unico giorno disponibile era il venerdì! Ma non avete idea di quanto mi stanno infastidendo le risposte k ricevo dai miei parenti..di Marte e e di venere ne ci si sposa e ne ci si parte...proprio di venerdì devi sposarti?non c'erano più giorni? bla bla bla .. 😵 k stress...

Chi come me? A me piace molto sia il mese k il giorno..chi se ne frega non credo a queste cose ma a volte molti neanche capiscono la situazione k già stiamo vivendo.. 😪

47 Risposte

• R
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alla fine chi vuole esserci c'è a prescindere! 💖
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati venerdì 24 luglio 2020! Avendo dovuto spostare il matrimonio il venerdì era l'unico giorno della settimana possibile. È stato il matrimonio più bello che potessimo desiderare!!! Lascia perdere quello che ti dicono gli altri, ma soprattutto i detti sciocchi e superstiziosi!!! Il vantaggio è che poi avete sabato e domenica per riprendervi, l'unica difficoltà è che la gente potrebbe essere a lavoro il mattino dopo o il pomeriggio stesso della cerimonia. Ma ti dirò la verità, hanno tutti fatto i salti mortali per venire e alla fine a parte quelli che son mancati per altri motivi, sono venuti tutti! Quindi vai serena 😁 w i matrimoni di venerdì!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me alcuni hanno provato a dire cose del genere. Sono stati prontamente ignorati.
    • Rispondi
  • R
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! 💖💖
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Reginella, queste dicerie sono solo stupidaggini!! Non dare ascolto a chi dice sciocchezze.. Ti vogliono solo far innervosire!
    Io pure ho rimandato..
    Prima dovevo sposarmi a maggio di sabato e molti invitati /parenti avevano iniziato a dire che maggio è il mese della Madonna e non ci si sposa; inoltre, secondo loro essendo un mese fresco non sapevano come vestirsi e li avrei messi in difficoltà! Poi abbiamo rimandato ai primi di settembre.. Ora si lamentano che fa troppo caldo! Comunque, lascia stare i commenti inopportuni, rischi solo di innervosirti e di stare male! Io mi sposo di giovedì.. (i venerdì e i sabati erano tutti occupati). C'è gente che parla senza capire che ci "snerva".. Rispondi col sorriso: <<ogni giorno è meraviglioso per dichiarare amore..! >> o cose simili.. Prima o poi si stancheranno 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo di venerdì, è una data speciale che è capitata quel giorno della settimana quindi va bene così! Chi rompe può non venire!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Per questo dobbiamo cercare il più possibile di farci scivolare addosso quello che sentiamo 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saranno mai contenti😅il loro intento è fare esaurire gli sposi secondo me 😅🤣
    • Rispondi
  • R
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colmo! 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare io ho avuto chi si è lamentato del sabato sera 🙄 quindi tranquilla che se non si lamentano non sono contenti. L’importante è fare quello che si vuole a chi non piace amen. Io sono andata a matrimoni a 400km di distanza sia di giovedì che di domenica se uno vuole si organizza sennò sono solo scuse
    • Rispondi
  • R
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d'accordo! 😊
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tanto avrebbero da ridire sempre in ogni caso...😅
    Io sono sempre partita di venerdì!😄 mi hanno anche detto che qui dove vivo in tanti si sposano al venerdì perché costa meno... anche noi abbiamo rimandato, e ci sposeremo il giorno dopo di voi...😊🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io di Venerdi e anche io ho dovuto sopportare i commenti ma me ne sono altamente fregata Smiley laugh e poi adoro il venerdi come giorno e mi piace l’idea di poter passare poi tutto il week end con gli invitati che verranno da fuori..
    • Rispondi
  • R
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti io anche ho parenti di fuori e l'abbiamo bloccato a posta! 😂 la gente ha solo da dire e ridire su qualsiasi cosa... 😑
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò esattamente una settimana dopo, venerdì 25 giugno 😊
    Quando siamo andati in location i sabati di giugno erano già presi, ma sinceramente a noi va benissimo il venerdì! Io penso che le cose vadano come devono andare, indipendente dal giorno, dalla data o chissà da cos'altro!
    A noi poi fa comodo il venerdì avendo molte persone che arriveranno dall'estero e dal sud Italia, avranno modo di restare qualche giorno in più o di partire con più calma. Gli altri invitati invece super contenti perché avranno due giorni per riprendersi 😅A noi nessuno ha fatto storie, chi lavora a turni avrebbe avuto ''problemi" qualsiasi giorno avessimo scelto, gli altri ci hanno già detto che chiederanno un giorno di ferie o permessi.La gente avrà sempre da dire qualsiasi cosa tu decida, per cui tappa le orecchie e avanti! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione