Vai ai contenuti principali
Mariacarmela
Mariacarmela

Biancavilla, Catania · Da Febbraio 2016

Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione... Visualizza altro

Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione sentimentale si compone di 10 lunghi e faticosi anni, faticosi perchè io sono la luna il mio ragazzo il sole, siamo gli opposti ma è questo il bello! avvolte è stressante ma ci amiamo follemente; questo periodo è impegnativo ma i sogni sono tanti speriamo di portarli a buon fine.

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2404giorni 8hh
S
Il nostro 25 ottobre
Serena, Il 26 Ottobre 2020 alle 17:53

Ciao a tutte.. ho pensato fino all’ultimo se mettere o no le nostre foto xke so il momento particolare. Xo io vi seguo da mesi.. ho pianto tanto ma tanto che nn avevo più lacrime.. l’ultima volta...

Valentina, giovedì 29-Ott-20 32
Francesca
Quale foto stampare?
Francesca, Il 27 Ottobre 2020 alle 10:34

Ciao ragazze, In questi giorni sono in malattia forzata dal lavoro e mi sono ricordata di non aver ancora scelto il poster da far stampare al fotografo 🤦‍♀️ Per cui, vi va di darmi una mano? Io sono...

Lucia, sabato 21-Nov-20 65
Laura
Giornata fantastica
Laura, Il 28 Settembre 2020 alle 17:18

Nonostante il covid direi che è stata una giornata bellissima e favolosa.

Mariacarmela, giovedì 29-Ott-20 22
Demetra
Non volevo ma lo faccio lo stesso
Demetra, Il 27 Ottobre 2020 alle 12:06

Non volevo creare un topic post nozze perché prima di sposarmi pensavo di non volerne più sapere di matrimoni per il resto della mia vita. Invece sono rimasta sull'app e vedo molte spose scoraggiate!...

Demetra, giovedì 29-Ott-20 20
Katia
e se vostro marito non indossasse la fede? 🙄🤔
Katia, Il 21 Ottobre 2020 alle 19:40

Ciao ragazze!! Piccola curiosità 🙂..se vostro marito non indossasse la fede perchè magari non sopporta gli anelli o per lavoro o per un qualsiasi altro motivo,voi ci rimarreste male?

Katia, martedì 27-Ott-20 66
Ramona
Chi la dura la vince
Ramona, Il 26 Ottobre 2020 alle 22:07

Abbiamo detto si, a poche ore dall'ultimo decreto!

Ramona, sabato 7-Nov-20 31
Debora
Aiuto Matrimonio Tema Venezia
Debora, Il 10 Febbraio 2020 alle 14:28

Buongiorno spose!!! A giugno 2021 finalmente mi sposo 😂😂 dal momento che siamo della riviera del Brenta ci sposiamo in Villa veneta, il problema è che non so da dove cominciare per creare un tema...

Debora, mercoledì 12-Feb-20 6
Mariacarmela
"I cosi stotti venunu prima di chiddi ritti" le cose storte vengono prima di quelle diritte
Mariacarmela, Il 5 Novembre 2019 alle 21:59

Cosa del vostro matrimonio non vi è piaciuto o non è andato secondo le vostre aspettative??? Io ho esaudito quasi tutti i miei desideri diciamo e c'è veramente poco che è uscito dai miei piani ero...

Barbara, mercoledì 6-Nov-19 29
Mariacarmela
Il Matrimonio fa male?!
Mariacarmela, Il 5 Novembre 2019 alle 21:36

Ecco a voi il prima delle nozze e il dopo le nozze ditemi come mi trovate????PRIMA E DOPO VEDIAMO... PRIMA DOPO SPOSATA

Martina, mercoledì 6-Nov-19 17
Simona
Sposi di Catania all'appello😁
Simona, Il 8 Ottobre 2019 alle 20:32

Ciao a tutti gli sposi o futuri sposi catanesi o dell' hinterland vi va di presentarvi un po' e raccontarci un po' di voi,della vostra storia e del vostro matrimonio... io mi chiamo Simona mentre mio...

Simona, venerdì 1-Mag-20 20
Alessia
Tendenza New Barocco
Alessia, Il 1 Novembre 2019 alle 09:05

Tutti pazzi per il New Barocco! ✨ Parlando di nuovi trend, non possiamo dimenticarci degli allestimenti e decorazioni che seguono questo stile dall'aria moderna e allo stesso momento vintage. Il New...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 806 1
Francesca
Fuochi d'artificio sì o fuochi d'artificio no?
Francesca, Il 15 Ottobre 2019 alle 00:15

Fuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..

Francesca, martedì 5-Nov-19 433
B
Sono un po'ingrassata dopo il matrimonio
Bride, Il 3 Novembre 2019 alle 15:34

Ciao ragazze, mi sono sposata sei mesi fa e da allora ho messo su circa 2/3 kg! Io li vedo tutti!!! Peso 55 kg e sono alta 1.63...ho smesso la pillola subito dopo il matrimonio, ho ripreso a fare...

Carolina, martedì 5-Nov-19 15
Alessia
Ridge di Beautiful si è risposato, in Italia!
Alessia, Il 18 Ottobre 2019 alle 13:59

Ronn Moss, il divo di Beautiful ha rinnovato le promesse nuziali con Devin Devasquez! La coppia si trovava in Calabria a Roccella Jonica, dove l'attore stava girando un nuovo film, quando il nostro...

Mariacarmela, martedì 5-Nov-19 10
Valentina
Nozze da vip
Valentina, Il 21 Ottobre 2019 alle 14:22

Ciao sposini, Voglio fare un gioco con voi 😁. Da anni tra i vip è spopolata la moda di ribattezzare la loro unione con un nomignolo di coppia e quindi abbiamo : i Ferragnez, i De Martinez , i...

Mary, domenica 10-Nov-19 22
Alessandra
Marchesucci Wedding!
Alessandra, Il 30 Maggio 2019 alle 21:51

Ciao ragazzuole! Come state? Chi come me, da brava spettatrice di uomini&donne, sta seguendo il matrimonio di Clarissa e Federico? A me lei piace tantissimo! Mi aspettavo un vestito cosi.. la...

Padme, venerdì 27-Dic-19 256
V
1 mese fa il nostro giorno più bello ❣️
Valentina, Il 4 Novembre 2019 alle 15:29

Ciaoooo! È già passato un mese dal mio matrimonio 😍 Siamo appena tornati dal viaggio di nozze e siamo super felici...più complici ed innamorati di prima!! Vi lascio qualche foto di quel giorno! 😊Alle...

Valentina, martedì 5-Nov-19 28
Lidia
Scatti ufficiali e dettagli del nostro matrimonio 👰🏻 🤵🏻
Lidia, Il 1 Novembre 2019 alle 11:12

Care sposine e future sposine ecco qualche altro scatto ufficiale del nostro giorno. A voi future sposine spero di essere di ispirazione per qualcosa , godetevi ogni istante senza ansie perché il...

Francesca, giovedì 7-Nov-19 51
Enrica
Vedere l'abito da sposo prima del matrimonio
Enrica, Il 4 Novembre 2019 alle 12:37

Buongiorno care sposine! Da giorni mi è sorto un "dubbio". Si può vedere l'abito dello sposo prima del matrimonio? Chi di voi che si è sposata già o che si sposerà l'ha visto? So che per tradizione...

Enrica, giovedì 7-Nov-19 178
Eleonora
Caschetto lungo con cerchietto
Eleonora, Il 5 Novembre 2019 alle 10:39

Ciao mitiche, premesso che avrò quel mega fiore abnorme in testa e che è un cerchietto, voi cosa mi consigliereste di più dato che per il matrimonio avrò al più un caschetto lungo: liscio come sono...

Eleonora, giovedì 7-Nov-19 73
Valentina
💐Idee bouquet💐
Valentina, Il 27 Ottobre 2019 alle 15:49

Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede...

Teresa e Mattia, mercoledì 28-Lug-21 220
Viviana
Chi di voi, per le nozze 2020, indosserà le Anniel? Ecco le mie!
Viviana, Il 30 Ottobre 2019 alle 12:27

🤩🤩🥰🥰 le amo!!

Viviana, lunedì 25-Nov-19 50 1
Alexia
🍰 Chi si occuperà della torta nuziale?
Alexia, Il 4 Novembre 2019 alle 11:38

Avete già scelto la torta nuziale? Vi affiderete a una pasticceria esterna o sarà compreso nel catering?

Gloria, mercoledì 6-Nov-19 14
Laura
Confettata 🤔
Laura, Il 30 Ottobre 2019 alle 13:35

Brides ❤️ curiosità e consigli... Per un totale di 130 persone quanti kg di confetti bisogna prendere?! E soprattutto quanto tempo prima?! *** Continua con 👉 Dieta

Teresa e Mattia, mercoledì 28-Lug-21 169
Katia
Matrimonio di mattina o di pomeriggio?
Katia, Il 29 Ottobre 2019 alle 06:39

Ciao a tutte vi sposate di mattina o di pomeriggio? Continuate a parlare delle vostre nozze... *** Continua con 👉 Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio

Teresa e Mattia, mercoledì 28-Lug-21 235
Rossella
-199 e voi? 😍
Rossella, Il 29 Ottobre 2019 alle 13:06

Ragazze finalmente via il due 😍😍😍 siamo a -199 🤞🏼🥳🍀 Condividete il vostro conto alla rovescia! *** Continua con 👉 Matrimonio di mattina o di pomeriggio?

Teresa e Mattia, mercoledì 28-Lug-21 492
D
Braccialetti della fortuna
Daniela, Il 3 Novembre 2019 alle 20:28

Ciao a tutte future spose... Un dubbio mi attanaglia chi come me ha al polso i classici braccialetti porta fortuna? Se li avete... Cosa farete nel giorno del matrimonio? li toglierete? Io non so cosa...

Serena, lunedì 11-Nov-19 134
Antonella
Finalmente Sposi❤
Antonella, Il 30 Ottobre 2019 alle 09:54

Buongiorno a tutte ragazze Finalmente il nostro sogno più grande si è realizzato❤❤❤ Per informazioni sulla location e altre cose non esitate a chiedere Grazie mille per avermi supportato sempre ...

Lucia, giovedì 7-Nov-19 9
Annalisa
Dieta
Annalisa, Il 29 Ottobre 2019 alle 08:22

Ciao ragazze, confrontiamoci un po'! State seguendo un regime alimentare corretto in previsione del matrimonio? A me mancano 206 giorni ❤️ *** Continua con 👉 Viaggio di nozze all’insegna...

Teresa e Mattia, mercoledì 28-Lug-21 203
Debora
Dove ci siamo conosciuti e Proposta di matrimonio
Debora, Il 30 Ottobre 2019 alle 10:54

Ciao ragazze come state? Oggi volevo raccontarci un po' come io e il mio fm ci siamo conosciuto e come è stata la sua proposta 😍 Allora io e il mio fm ci siamo conosciuti 6 anni fa in una discoteca...

Teresa e Mattia, mercoledì 28-Lug-21 273

Gruppi generali

Ispirazione